Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: aiuto

1. Registrato da
    29/11/2019

aiuto

un anno fa fa o avuto un calo libido dopo una forte dieta o fattto moltissime visite andrologiche e tutti dicono che i risultati sono perfetti sia testosterone e altro

o molta paura adosso come risolverlo grazz

2. # ADS
    aiuto
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Registrato da
    14/05/2004

Re: aiuto

è difficile esserti di aiuto con così poche informazioni:
    hai smesso la dieta?
    cosa intendi per calo della libido?

comunque se sei del '68 .... la brutta notizia è che è il momento in cui l'età comincia a farsi sentire
    la buona notizia è che è tutto nella normalità delle cose .
    La vita è quello che capita.
    Lascia che capiti!

4. Registrato da
    29/11/2019

si sono del 68 la dieta non la faccio piu piu mi funziona a tratti certe volte bene certe volte male poi non pensavo che un uomo a 51 anni si poteva avere questi problemi

5. Registrato da
    14/05/2004

Citazione Originariamente Scritto da rosinni1968 Visualizza Messaggio
    si sono del 68 la dieta non la faccio piu piu mi funziona a tratti certe volte bene certe volte male poi non pensavo che un uomo a 51 anni si poteva avere questi problemi
    i 50 dicono in molti che è un'età critica.
    Ora io non so se sei sposato .... ma io sospetto da un po' che più che l'età a condizionare negativamente la funzionalità sia il matrimonio

Se dovessi ancora avere a che fare con ragazzine 20enni di sicuro funzionerei meglio
    Lascia che capiti!

6. Registrato da
    29/11/2019

il fatto che mi e sucesso di colpo e cu sto malissimo e questo mi distrugge ancra di piu non so come risolverlo che strada iniziare

7. Registrato da
    14/05/2004

il fatto che mi e sucesso di colpo e cu sto malissimo e questo mi distrugge ancra di piu ...
    purtroppo ho l'impressione che hai preso proprio la strada peggiore,
    cioè ...la preoccupazione e l'ansia che questo ti ha provocato ... non fanno che peggiorare la situazione

Lo so che a parole è facile ma in pratica è tutta un'altra storia,
    ma dovresti proprio cercare di essere più sereno possibile.

Magari all'origine c'è una cosa di poco conto, anche tipo una banale infiammazione che certo richiede il suo tempo
    ma presa serenamente guarisce e tutto torna a posto,
    presa con ansia invece ...subentrano i blocchi psicologici, la paura stessa che non funzioni fa si ....che davvero non funziona.

come uscirne?
    Fosse facile .... sicuramente ci vuole pazienza.... bisogna riuscire a prendere le cose con tutta la serenità possibile
    è meglio sdrammatizzare ..sorriderci sopra ... non è una cura ma un diverso atteggiamento fa peggiorare le cose.

Poi ti puoi aiutare facendo del moto ... non so com'è il tuo stile di vita ma se dedicherai tempo a camminare, nuotare, correre se puoi
    sono cose che possono avere un effetto positivo.
    Evita la bici magari che mi sembra possa dare qualche problema proprio agli organi sessuali maschili.
    Lascia che capiti!

8. Registrato da
    05/12/2005

Citazione Originariamente Scritto da dingoman Visualizza Messaggio
    purtroppo ho l'impressione che hai preso proprio la strada peggiore,
    cioè ...la preoccupazione e l'ansia che questo ti ha provocato ... non fanno che peggiorare la situazione

Lo so che a parole è facile ma in pratica è tutta un'altra storia,
    ma dovresti proprio cercare di essere più sereno possibile.

Magari all'origine c'è una cosa di poco conto, anche tipo una banale infiammazione che certo richiede il suo tempo
    ma presa serenamente guarisce e tutto torna a posto,
    presa con ansia invece ...subentrano i blocchi psicologici, la paura stessa che non funzioni fa si ....che davvero non funziona.

come uscirne?
    Fosse facile .... sicuramente ci vuole pazienza.... bisogna riuscire a prendere le cose con tutta la serenità possibile
    è meglio sdrammatizzare ..sorriderci sopra ... non è una cura ma un diverso atteggiamento fa peggiorare le cose.

Poi ti puoi aiutare facendo del moto ... non so com'è il tuo stile di vita ma se dedicherai tempo a camminare, nuotare, correre se puoi
    sono cose che possono avere un effetto positivo.
    Evita la bici magari che mi sembra possa dare qualche problema proprio agli organi sessuali maschili.
    In generale concordo con quanto detto da Dingo.
    Più nello specifico aggiungo che è il desiderio che muove tutto. Se cerchi di far sesso per vedere se tutto funziona bene, è ovvio che non funziona. Per far sesso a questo non ci devi proprio pensare. L'unica cosa che deve essere presente nei tuoi pensieri è ciò che desideri, la tua fantasia... e deve essere qualcosa di specifico... un dettaglio, una situazione, una persona.
    Dingo parla di ventenni... può essere, se questo rientra nei tuoi desideri, ma può essere anche altro. Deve comunque essere qualcosa che vuoi... addirittura urgentemente. Allora non pensi a niente se non a quello e tutto funziona.

9. Registrato da
    29/11/2019

no assulutamenti 20 enni non o nemmeno la ragazza ma vedo che di colpo mi e passato tutta òa voglia certo la paura a fatto precipitare le cose o preso x 2 mesi una vitamina ed era quasi ritornata a posto poi di nuovo sicuramente la paura e tanta sto a pezzi moralmente

10. Registrato da
    05/12/2005

no assulutamenti 20 enni non o nemmeno la ragazza ma vedo che di colpo mi e passato tutta òa voglia certo la paura a fatto precipitare le cose o preso x 2 mesi una vitamina ed era quasi ritornata a posto poi di nuovo sicuramente la paura e tanta sto a pezzi moralmente
    Non so se ho capito. Tu al momento non hai una relazione e quindi ti preoccupi di cosa esattamente? Di non avere più voglia di sesso?
    Ti manca l' "oggetto" del desiderio. Nel momento in cui desideri qualcuna, la voglia ti torna.

11. Registrato da
    29/11/2019

Citazione Originariamente Scritto da zar2086 Visualizza Messaggio
    Non so se ho capito. Tu al momento non hai una relazione e quindi ti preoccupi di cosa esattamente? Di non avere più voglia di sesso?
    Ti manca l' "oggetto" del desiderio. Nel momento in cui desideri qualcuna, la voglia ti torna.

il problema se prima vedevo una ragazza mi veniva subito voglia adesso non propio attrazzione anche se tutti gli anali sono a posto e sicuramente se va con una ragazza potei fare brutta figuta ma il problema grande che adesso la paura e entrame in me e questo a peggiorato la situazione come posso risolverlo o fatto piu di 5 visite andrologiche e tutti dicuono che non e un problema fisico