Beh credo che sia una questione mentale...senza preservativo è mooolto più bello a livello fisico e più stimolante a livello mentale secondo me, quindi è comprensibile sopratutto se sei alle prima armi.![]()
Ragazze e ragazzi qualcuno sa spiegarmi una cosa. Perchè se faccio sesso con il preservativo riesco a durare moltissimo e se lo faccio senza vengo dopo un minuto o al semplice contatto con la vagina?
Non capisco, a farlo senza inizio ad avere paura perchè come sento il mio glande che entra nella vagina e la sento bagnata vengo subito. A voi o ai vostri ragazzi è mai capitato?
Beh credo che sia una questione mentale...senza preservativo è mooolto più bello a livello fisico e più stimolante a livello mentale secondo me, quindi è comprensibile sopratutto se sei alle prima armi.![]()
come sempre condivido con kipka!!! stai tranquillo.. appena acquisirai fiducia e esperienza non avrai piu di questi contrattempi.. vai tranquillo..Originariamente Scritto da kipka
![]()
"ho speso gran parte dei miei soldi per donne, alcool e automobili. il resto l'ho sperperato"
(george best, 22/5/46 - 25/11/05)
"sfida l'impossibile e shocca il mondo"
(Muhammad Ali)
tranquillo.. molto probabilmente è perche' il preservativo toglie molto la sensibilita'..
Che il preservativo abbia un' effetto ritardante è assodato.
Per quanto sottile e lubrificato è un corpo estraneo che "si frappone" tra i due amanti!!!
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||