MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 61 a 79 di 79
Questa discussione dal titolo Durata - prima parte è all'interno del forum Eiaculazione precoce; Ok, la masturbazione come allenamento, fino a qui non ci piove. Ma la durata della masturbazione? Masturbarsi ...
    saffredi non  è collegato Sani All
    messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Ok, la masturbazione come allenamento, fino a qui non ci piove. Ma la durata della masturbazione? Masturbarsi per il solo gusto di venire in 5 minuti è sbagliato? Superare la soglia di un'ora? E poi ALEX73M, hai scritto che ti occorre un riscaldamento di 20 minuti. Me lo spieghi meglio?

L'avatar di zar2086
    zar2086 non  è collegato Sani All
    Secondo me ci stai solo prendendo per il c...

foog non  è collegato Sani All

Occhiolino

ma perchè vivere un bel momento come fare sesso con la propria ragazza in questa maniera così di "timore di non riuscire a fare bene il proprio lavoro!"
    Rilassati e cercate di capire insieme i problemi che ci sono tra voi!!
    per venire con lei,magari puoi provare a farne due,(se ci riesci però) una dopo l'altra, così tu sei "scarico" e lei ancora sù di giri.
    Magari riesci ad accontentarla.
    Vivila in maniera + rilassata però la cosa
    e poi non ci sono teorie o linee giude da segiure, il amnuale di istruzione di Lei, lo scopri di volta in volta.
    Divertitevi e basta

L'avatar di aguaplano
    aguaplano non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da zar2086
    Meglio così, non serve.
    Chiaritevi le idee, sia tu che lei, su quali sono i rischi nella penetrazione.
    Eventualmente, anziché il preservativo, usate un altro metodo anticoncezionale, così non avete più l'ansia di dover uscire.
    E poi, ripeto, non è così fondamentale che tu la faccia venire così.
    Non pensarci! Falla venire con le mani, con la bocca, con il naso... l'importante è quello.
    Accidenti, non ho mai abbastanza punti da darti.
    Non ho mai avuto problemi con alcol e droghe.
    Semmai ho avuto problemi con la polizia.

(K. Richards)

L'avatar di Vict85
    Vict85 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da saffredi
    Ok, la masturbazione come allenamento, fino a qui non ci piove. Ma la durata della masturbazione? Masturbarsi per il solo gusto di venire in 5 minuti è sbagliato? Superare la soglia di un'ora? E poi ALEX73M, hai scritto che ti occorre un riscaldamento di 20 minuti. Me lo spieghi meglio?
    Avevo avuto problemi di connessione, comunque...
    La masturbazione NON è un allenamento e masturbarsi per il solo gusto di venire generalmente ti abitua a tempi minori!
    La masturbazione di cui noi parlavamo non ha come fine il venire ma il capire il proprio corpo e a controllarlo. Se tu lo fai per venire non puoi comprendere i tuoi stimoli. Per durare di più devi dimenticarti l'orgasmo e cercare di gustarti tutto il processo, il percorso che ti porta all'orgasmo (che non è più il fine ma solo una tappa del tuo percorso).
    Superare la soglia di un ora... non serve, io duro un ora e più perché ho tempo e perché le mie ***** non sono mai durate meno di 15 minuti (è sempre stato una specie di questione di orgoglio...). L'importante è concentrarti. Se vuoi puoi considerarlo come un esercizio di meditazione che ti porta a una maggiore comprensione di te.
    Ma dovresti rilassarti, non è un gran problema ed è abbastanza comune.

L'avatar di Vict85
    Comunque esistono vari metodi, ma tutti hanno un solo fine: aumentare la tua comprensione di te.
    In generale comunque concordo con foog, stressarsi non serve. Rilassati e goditi la tua ragazza. Dimentica il tempo, pensare a quanto stai durando ti distrae dalla tua girl e quindi rende il TUO sesso meno piacevole.

saffredi non  è collegato Sani All
    Ok, VICT85, seguirò il tuo consiglio. Cmq per quanto riguarda la durata la penso come te che non bisogna venire per il solo gusto di farlo. Un ora può andar bene, senza poi (ovviamente) "cascarci"!.
    Vorrei poi rispondere a ZAR2086.....Non stò prendendo in giro nessuno, anche perchè se è così che te (o qualcun'altro) la pensi, il primo ad essere preso in giro sarei solo io.
    E aggiungo di più....Si fa facile a parlare di vivere i rapporti così come sono, amare l'altra persona....etc...etc ....ma sono sicuro che la maggior parte di coloro che frequentano questo forum (non voglio puntare il dito contro nessuno, ma penso che sia la maggioranza) hanno parecchi "scheletri nell'armadio"...... Io scrivo per esigenze, concordo nel vivere serenamente la propria vita sessuale, ma sapere se ci sono "metodi" (scusate questo termine, ma non ne avevo nessun'altro) può senz'altro aiutarmi a viverlo meglio! Tanto di queste cose ne posso parlare anche con lei, oppure sarà proprio lei a "sperimentare".....M agari con tanta pazienza....
    Grazie cmq a tutti!

bbbb non  è collegato Sani All
    Ci sono metodi, ma non sono universali. Ognuno scopre i propri con la propria esperienza.

Se sai di dover tenere il preservativo all'uscita, sarà facile capire che è rischiosissimo continuare la penetrazione dopo aver eiaculato, tenendo il preservativo usato. Non è come non averlo messo, ma quasi.

L'avatar di aguaplano
    aguaplano non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da bbbb
    Ci sono metodi, ma non sono universali. Ognuno scopre i propri con la propria esperienza.

Se sai di dover tenere il preservativo all'uscita, sarà facile capire che è rischiosissimo continuare la penetrazione dopo aver eiaculato, tenendo il preservativo usato. Non è come non averlo messo, ma quasi.

Scusa ma non sono d'accordo.
    Se uno quando indossa il preservativo si deve togliere subito dopo esser venuto, è quasi come non averlo messo.

OK, bisogna uscire prima di perdere l'erezione, questo si.
    Ma non è necessario togliersi subito dopo essere venuti. Sono 2 fasi diverse almeno a volte
    Non ho mai avuto problemi con alcol e droghe.
    Semmai ho avuto problemi con la polizia.

(K. Richards)

L'avatar di zar2086
    Citazione Originariamente Scritto da aguaplano
    Accidenti, non ho mai abbastanza punti da darti.
    Nemmeno io ho più punti da darti... ma se vai nell'ANGOLO DELLA POESIA, c'è una cosa che sicuramente ti piacerà .

bbbb non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da aguaplano
    Scusa ma non sono d'accordo.
    Se uno quando indossa il preservativo si deve togliere subito dopo esser venuto, è quasi come non averlo messo.

OK, bisogna uscire prima di perdere l'erezione, questo si.
    Ma non è necessario togliersi subito dopo essere venuti. Sono 2 fasi diverse almeno a volte
    Avevo molta paura quando il mio ragazzo non usciva subito, usando il preservativo.
    Sulle istruzioni mi pare dicano di fare proprio così: di uscire subito dopo l'eiaculazione. Non so se le istruzioni siano eccessivamente allarmiste. Personalmente ho preferito non rischiare.

L'avatar di Vict85
    Dal libretto di istruzione dei durex tutto:
    "5) Dopo l'eiaculazione, ritirare lentamente il pene prima della totale scomparsa dell'erezione, tenendo sempre stretto il profilattico. A questo punto bisogna evitare di avvicinare il pene e il profilattico al corpo del (?) partner." il (?) l'ho messo per l'uso del maschile nella preposizione articolata.
    In inglese è un po' diverso:
    "5) Soon after ejaculation, withdraw the penis while it is still erect by holding the condom firmly in place. Remove the condom only when the penis is fully withdrawn. keep both the penis and the condom clear from contact with your partner's body." Noterete l'uso del soon e di una frase in + (che io tra l'altro non avevo mai letto!). Cioé hanno tolto una frase per motivi di spazio...
    Dal manuale di akuel play:
    "5) subito dopo l'eiaculazione, estrarre il pene mentre è ancora eretto, tenendo stretto il bordo del preservativo con due dita, per evitare che si sfili e lasci fuoriuscire lo sperma"
    Ancora dubbi? leggetevi le istruzioni dei vostri preservativi o andate sul sito delle loro marche (o di altre).

L'avatar di Vict85
    Cmq non so quanto è quel subito. Si può tenere l'erezione per tempi anche discreti dopo che si è venuti. L'orgasmi multipli maschili sono possibili (anche se molto difficili). Io ci sono riuscito solo una volta ed era sesso telefonico....(cioé sono venuto, ho tenuto l'erezione e sono venuto dinuovo con la masturbazione) ma non mi fido molto a provarci con la penetrazione...

massaggiatore77 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da bbbb
    Avevo molta paura quando il mio ragazzo non usciva subito, usando il preservativo.
    Sulle istruzioni mi pare dicano di fare proprio così: di uscire subito dopo l'eiaculazione. Non so se le istruzioni siano eccessivamente allarmiste. Personalmente ho preferito non rischiare.
    beati voi che usate il preservativo io sono a richio ogni volta xche con quel coso non mi si alza.....
    Cmq non deve tgliersi subito puo anche continuare l'importanete e che non finisca completamente l'erezione altrimenti il preservativo rimane dentro.....

alex73m non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da saffredi
    Non riesco a venire prima di una ventina di minuti di coito.
    Ma nessuna si è mai lamentata di ciò

alex73m non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da massaggiatore77
    beati voi che usate il preservativo io sono a richio ogni volta xche con quel coso non mi si alza......
    Idem, infatti non l'ho mai usato.

L'avatar di zar2086
    Citazione Originariamente Scritto da Vict85
    Cmq non so quanto è quel subito. Si può tenere l'erezione per tempi anche discreti dopo che si è venuti. L'orgasmi multipli maschili sono possibili (anche se molto difficili). Io ci sono riuscito solo una volta ed era sesso telefonico....(cioé sono venuto, ho tenuto l'erezione e sono venuto dinuovo con la masturbazione) ma non mi fido molto a provarci con la penetrazione...
    Hmmm, interessante... multiorgasmi maschili. Ne avevo sentito parlare da un tale in televisione, ma rimago ancora abbastanza scettico sul fatto che siano possibili, almeno per quello che mi riguarda. Spiegami meglio come hai fatto...

L'avatar di diego70
    diego70 non  è collegato Sani All

Provate con un metodo diverso

Il fatto che lei venga con la stimolazione del clitoride e che nella penetrazione richiede un'azione "frenetica" mi fa più pensare su di lei che non su di te.

Se poi a lei "brucia" non c'è molto da meravigliarsi.

E' possibile che lei non abbia ancora il pieno controllo delle contrazioni vaginali, ovvero non "sente" contraendo, ma sente tramite "sfregolio" (passate i termini ...).

Proverei a cambiare gioco, magari iniziando con lei sopra e tu sotto, in modo da lasciare a lei il controllo, e lavorare + sulle sue contrazioni "interne": "strizzarti" per benino senza fretta, "sculettare" ben bene, senza "pompare" troppo.

Non so se tu riuscirai a resistere (soprattutto all'inizio), ma con un pò di pratica lei dovrebbe riuscire a sentire + profondamente il rapporto, quindi portarla ad un livello diverso di eccitazione.

L'avatar di diego70
    diego70 non  è collegato Sani All

Ma ...

Citazione Originariamente Scritto da massaggiatore77
    beati voi che usate il preservativo io sono a richio ogni volta xche con quel coso non mi si alza.....
    Cmq non deve tgliersi subito puo anche continuare l'importanete e che non finisca completamente l'erezione altrimenti il preservativo rimane dentro.....
    6 fuori ? Hai rapporti non protetti ? Non scherzare per favore, non è come passare con il rosso.

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft