Diventa fan su facebook | Fai Sanihelp.it la pagina iniziale | Aggiungi ai preferiti | Youtube | Mobile
GoogleRicerca in tutto il forum
Disponibile Gratis su Android Market
Risultati da 1 a 4 di 4
Questa discussione dal titolo eiaculazione precoce ma non sempre è all'interno del forum Eiaculazione precoce; Ciao a tutti , ho quasi 23 anni e da 3 sto con la mia ragazza . ...
    mat
    mat non  è collegato Sani New

eiaculazione precoce ma non sempre

Ciao a tutti , ho quasi 23 anni e da 3 sto con la mia ragazza .
    Mi succede spesso di venire troppo presto quando abbiamo rapporti sessuali , e intendo al di sotto dei 10 minuti sicuramente..a volte anche meno di 5 .
    Pero' mi capita anche che quando lei mi fa del sesso orale io duri anche piu' di 30 minuti..ed'è una sfacchinata x tutti e 2...
    Naturalmente ho provato con dei ritardanti (durex mi sembra,qualcuno ne ha già parlato in questo forum,non so se son gli stessi)e quando li uso duro all'infinito..anzi.. proprio non c'è verso di farmi venire..addirittura mi si ammoscia e devo smettere per la causa contraria al mio problema .
    Cioè passo da un estremo all'altro . Vorrei imparare a controllarmi..a decidere io quando venire con i preservativi normali..ma come si fa?Anche perchè se lei dovesse tornar a prender la pillola e io a smettere il preservativo la situazione peggiorerebbe notevolmente (già successo) poichè sentirei di piu' il contatto..
    Qualcuno è in vena di consigli?
    Grazie a tutti .

Lopopo non  è collegato Sani New
    prova a usare i preservativi più spessi, ci sono. non sono ritardanti quindi non dovresti ammosciarti, però sono cmq più spessi e meno sensibili di quelli normali.
    per la radice del problema.. sorry ma non so aiutarti!

hidden non  è collegato Sani Young
    Senza essere volgare, per metterci una pezza, puoi farti una "pippa" prima di vederla, oppure bella cenetta con annesso vinello fresco fresco.

commodo155 non  è collegato Sani New
    e un fattore psicologico devi notare se questo problema c'e l'hai in in makkina a casa ec....

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola.