Questa discussione dal titolo problema: ansia e/o lattice? è all'interno del forum Eiaculazione precoce; ciao a tutti, vi racconto la mia situazione che magari qualcuno ci è passato o ha idee. ...
-
problema: ansia e/o lattice?
ciao a tutti, vi racconto la mia situazione che magari qualcuno ci è passato o ha idee. sto con un ragazza da non molto, un paio di mesi. io sono vergine lei invece no. è un po' che cerchiamo di farlo, ma per motivi diversi non si riesce mai. ovviamente lei vorrebbe molto e io pure. ho due problemi opposti: a volte soffro di eiaculazione precoce quando mi tocca, ma è una cosa che in passato non mi è mai capitata così. quindi non riesco a penetrarla perchè sono troppo "sensibile". al contrario se vengo grazie a lei con "sesso manuale" poi quando mi riprendo e l'atmosfera si scalda un po' appena mi metto il preservativo mi ammoscio, non riesco a tenere l'erezione e quindi niente rapporto... è come se mi spengessi. lei ovviamente a si sente poco apprezzata, ma il motivo non è quello. riproverò a penetrarla prima di venire la prima volta, però dovrei riacquistare un po' di controllo prima. è ansia? è il preservativo? help
è molto frustrante non poterle dare il piacere che desidera
-
capita
Credo posso esserti d'aiuto ......... spesso può capitare che determinate marche di profilattici non vadano d'accordo con alcune tipologie anatomiche dell'uomo , mi spiego meglio , nel mio caso spesso usando prolilattici du***x mi è capitato di perdere l'erezione , questo è dovuto alla forte pressione che il preservativo esercita alla base del pene lì dove non è completamente srotolato ...... ma non è l'unica marca con la quale ho avuto problemi , il mio problema si risolve usando preservativi + larghi e meno stringenti . Ti consiglio di cambiar marca e poi l'ansia è una componente che può in ogni modo gravare nei primi rapporti , ma il tuo credo che sia un problema legato al preservativo che all'ansia .......
buona fortuna my friend
-
Organizza una bella cena in un bel ambiente, naturalmente a "lume di candela" e gustatela con un buon vinello fresco (non troppo) e vedrai che concluderete la serata in bellezza.
-
mi è capitato di seguire una trasmissione alla tv su questo argomento nella quale dcevano che il problema, se così si vuole chiamare, o è legato ad un'allergia al lattice, oppure è legato ad una motivazione psicologica:dicevano che l'uomo inconsciamente potrebbe essere infastidito dall'uso di qlc di estraneo al suo corpo.Non ricordo se fosse Love Line..potrebbe essere...
-
Vai tranquillo....con un po' di tentativi dopo ti metti tranquillo e quando meno te l'aspetti...patapam! !! ce la fai 
C'è chi ci mette più tempo, chi meno, ma tutti ne vengono fuori, è solo un po' di agitazione
Una montagna con sopra un lupo è una montagna più alta.
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum