Diventa fan su facebook | Fai Sanihelp.it la pagina iniziale | Aggiungi ai preferiti | Youtube | Mobile
GoogleRicerca in tutto il forum
Disponibile Gratis su Android Market
Risultati da 1 a 5 di 5
Questa discussione dal titolo problema: ansia e/o lattice? è all'interno del forum Eiaculazione precoce; ciao a tutti, vi racconto la mia situazione che magari qualcuno ci è passato o ha idee. ...
    Lopopo non  è collegato Sani New

problema: ansia e/o lattice?

ciao a tutti, vi racconto la mia situazione che magari qualcuno ci è passato o ha idee. sto con un ragazza da non molto, un paio di mesi. io sono vergine lei invece no. è un po' che cerchiamo di farlo, ma per motivi diversi non si riesce mai. ovviamente lei vorrebbe molto e io pure. ho due problemi opposti: a volte soffro di eiaculazione precoce quando mi tocca, ma è una cosa che in passato non mi è mai capitata così. quindi non riesco a penetrarla perchè sono troppo "sensibile". al contrario se vengo grazie a lei con "sesso manuale" poi quando mi riprendo e l'atmosfera si scalda un po' appena mi metto il preservativo mi ammoscio, non riesco a tenere l'erezione e quindi niente rapporto... è come se mi spengessi. lei ovviamente a si sente poco apprezzata, ma il motivo non è quello. riproverò a penetrarla prima di venire la prima volta, però dovrei riacquistare un po' di controllo prima. è ansia? è il preservativo? help è molto frustrante non poterle dare il piacere che desidera

young_star non  è collegato Sani New

capita

Credo posso esserti d'aiuto ......... spesso può capitare che determinate marche di profilattici non vadano d'accordo con alcune tipologie anatomiche dell'uomo , mi spiego meglio , nel mio caso spesso usando prolilattici du***x mi è capitato di perdere l'erezione , questo è dovuto alla forte pressione che il preservativo esercita alla base del pene lì dove non è completamente srotolato ...... ma non è l'unica marca con la quale ho avuto problemi , il mio problema si risolve usando preservativi + larghi e meno stringenti . Ti consiglio di cambiar marca e poi l'ansia è una componente che può in ogni modo gravare nei primi rapporti , ma il tuo credo che sia un problema legato al preservativo che all'ansia .......
    buona fortuna my friend

hidden non  è collegato Sani Young
    Organizza una bella cena in un bel ambiente, naturalmente a "lume di candela" e gustatela con un buon vinello fresco (non troppo) e vedrai che concluderete la serata in bellezza.

L'avatar di lally82
    lally82 non  è collegato Sani Young
    mi è capitato di seguire una trasmissione alla tv su questo argomento nella quale dcevano che il problema, se così si vuole chiamare, o è legato ad un'allergia al lattice, oppure è legato ad una motivazione psicologica:dicevano che l'uomo inconsciamente potrebbe essere infastidito dall'uso di qlc di estraneo al suo corpo.Non ricordo se fosse Love Line..potrebbe essere...

L'avatar di kipka
    kipka non  è collegato Sani Young
    Vai tranquillo....con un po' di tentativi dopo ti metti tranquillo e quando meno te l'aspetti...patapam! !! ce la fai
    C'è chi ci mette più tempo, chi meno, ma tutti ne vengono fuori, è solo un po' di agitazione
    Una montagna con sopra un lupo è una montagna più alta.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola.