Questa discussione dal titolo Tutti i segreti per non venire ... è all'interno del forum Eiaculazione precoce; Originariamente Scritto da sonoveloce
Si, si tratta del muscolo PC (pubococcigeo).
Se leggi tutto il thread ci ...
-

Originariamente Scritto da
sonoveloce Si, si tratta del muscolo PC (pubococcigeo).
Se leggi tutto il thread ci sono pareri contrastanti.
Anch'io ho visto che, se invece che contrarre questo muscolo per non venire semplicemente lo rilasso, è meglio (come durata).
Comunque un po' di ginnastica per tonificare non fa mai male, quindi ora mi metto al lavoro.

Io mi chiedo perchè, tra tutti gli eiaculatori precoci che ci sono in Italia e che sicuro leggono questo thread, ancora nessuno mi ha provato a descrivere cosa prova lui, ecc.

pareri contrastanti? =) non so.. però ne ho letto su pubblicazioni sessuologiche scientifiche.. quindi credo abbastanza che sia così la cosa.. =) se un cartello di dottori lo sostengono evidentemente sarà così.. =)
vedi.. quell'esercizio serve proprio a rendere indipendente la contrazione.. a tenerlo sempre rilassato pur dando la giusta forza.. perchè quando è teso in pochissimo tempo hai l'eiaculazione.. con questo esercizio riesci a controllare tu quando venire.. perchè sai tenderlo o rilassarlo a tuo piacimento.. =)
-

sonoveloce Si, si tratta del muscolo PC (pubococcigeo).
Se leggi tutto il thread ci sono pareri contrastanti.
...
Io mi chiedo perchè, tra tutti gli eiaculatori precoci che ci sono in Italia e che sicuro leggono questo thread, ancora nessuno mi ha provato a descrivere cosa prova lui, ecc.
Scusate, pensavo di essere nell'altro thread su "come durare", cioè:
Eiaculazione Precoce - La Domanda del secolo (e spero le risposte pure)

metalsir quell'esercizio serve proprio a rendere indipendente la contrazione.. a tenerlo sempre rilassato pur dando la giusta forza.. perchè quando è teso in pochissimo tempo hai l'eiaculazione.. con questo esercizio riesci a controllare tu quando venire.. perchè sai tenderlo o rilassarlo a tuo piacimento.. =)
Grazie del consiglio, mò provo.
-

metalsir ahaha.. si mi è capitato al MC! lol.. no sul serio..
allora.. ho letto la cosa sul libro della paget.. quello che citavo nel primo mio post in questa discussione..
tecnicamente dovresti fare l'esercizio di contrarre e rilassare i alcuni muscoli e questo diciamo per una mezzoretta al giorno.. la paget consiglia tipo mentre fai la doccia di mettere uno straccio umido sul pene e contrarre i muscoli che si trovano tra l'ano e lo sroto in modo da far fare al pene su e giù.. adesso non ho il libro sotto mano lei lo spiega meglio.. XD
cmq.. sarebbero i muscoli che si contraggono meccanicamente quando hai l'orgasmo.. o che contrai e rilassi quando stai sul wc.. :|
E' il muscolo PUBOCOCCIGEO che permette di muovere il pene e l'asciugamano che hai posto sopra,facendo le contrazoni si rafforza la muscolatura del pavimento pelvico e questo fa diventare più consapevoli sul proprio personale ritmo di eccitazione!!!!
con un po di allenamento arrivi al controllo totale della cosa.. nella donna lei dice che questo esercizio porta ad avere le pareti interne dell'organo riproduttivo piu forti e spesse e che ciò porta a provare sensazioni più intense e raggiungere l'orgasmo prima..
magari appena ho nuovamente il libro lo copio paro paro da la.. non credo di essere stato capito da nessuno.. :| (nel senso che è scritto di merd..)
-
Comunque si tratta del muscolo pubococcigeo,se non si fosse capito dal post precedente!!!Consigl io anch'io a tutti quel libro 1LINDA LOU PAGET IL GRANDE ORGASMO Della stessa autrice 2FALLO FELICE 3RENDILA FELICE infine altro libro se ci tenete a conoscere i segreti sul sesso e sugli orgasmi multipli maschili MANTAK CHIA 1001 ORGASMI:I SEGRETI SUL SESSO CHE OGNI UOMO DOVREBBE SAPERE;spero siano utili a tutti!!!!!
-

simpatico Comunque si tratta del muscolo pubococcigeo,se non si fosse capito dal post precedente!!!Consigl io anch'io a tutti quel libro 1LINDA LOU PAGET IL GRANDE ORGASMO Della stessa autrice 2FALLO FELICE 3RENDILA FELICE infine altro libro se ci tenete a conoscere i segreti sul sesso e sugli orgasmi multipli maschili MANTAK CHIA 1001 ORGASMI:I SEGRETI SUL SESSO CHE OGNI UOMO DOVREBBE SAPERE;spero siano utili a tutti!!!!!
Arrivasse ...
-
Stringere la base del pene funziona...purtroppo il mio attuale ragazzo ha il problema inverso........
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum