Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 106

Discussione: Tutti i segreti per non venire ...

1. LaMiaRagazzaMena Ospite

Parlando Tutti i segreti per non venire ...

Questo e' rivolto ai maschietti . Esponete tutti i vostri segreti per resistere e dare piacere alla vostra donna il piu' lungo possibile . Intanto mi registro...

2. # ADS
    Tutti i segreti per non venire ...
    Video del giorno Circuit advertisement

3. Registrato da
    28/11/2005
    Primo: non avere segreti x non venire!

4. Registrato da
    07/03/2005
    Le do il numero di un mio amico...

5. Registrato da
    28/11/2005
    Citazione Originariamente Scritto da solow
    Le do il numero di un mio amico...
    xkè il tuo amico soffre di eiaculazione ritardata?

6. Registrato da
    07/03/2005
    Era una battuta (che celava però una sorta di ammirazione per una certa persona).

7. Registrato da
    04/06/2005
    Uno é ad esempio quello di allontanare il pene dalla vagina quando senti di avvicinarti all'orgasmo, aspettare qualche secondo in modo da diminuire l'eccitazione e poi riprendere la penetrazione quando i segnali dell'orgasmo imminente si sono ridotti...Fallo per una o due volte durante il rapporto e vedrai che la durata complessiva aumenterà.
    Questa tecnica la conosce anche mio nonno ma é comunque un buon punto di partenza! Unico ostacolo é sapersi regolare: se allontani il membro quando l'orgasmo é già iniziato non riesci piu' ad evitare l'eiaculazione e addio durata: finisci per durare di meno!
    Devi riuscire a capire quando stai "salendo di giri" e propio in quel momento approfittare di una pausa:ci vuole sensibilità

8. Registrato da
    09/03/2005
    e chi ti ha detto che lo devi allontanare?quando ti sai regolare x bene appena senti che stai x venire rallenti1pochino,e poi riparti quando lo stimolo ti è passato...Io a volte mi devo trattenere anche1diecina di volte,ma almeno ora duro molto di più...sono passato da1quarto d'ora ad1oretta,ma mi ci è voluto tanto tempo x ottenere questi risultati...Insomma non è semplicissimo...

9. Registrato da
    04/06/2005
    Citazione Originariamente Scritto da bakk
    e chi ti ha detto che lo devi allontanare?quando ti sai regolare x bene appena senti che stai x venire rallenti1pochino,e poi riparti quando lo stimolo ti è passato...Io a volte mi devo trattenere anche1diecina di volte,ma almeno ora duro molto di più...sono passato da1quarto d'ora ad1oretta,ma mi ci è voluto tanto tempo x ottenere questi risultati...Insomma non è semplicissimo...
    Ma si, si ho capito che mica é obbligatorio allontanarlo! Hai ragione! Pero' se lo allontani e poi lo rimetti dentro ti godi dinuovo il momento in cui entri (che é bellissimo). Comunque in linea di massima siamo d'accordo che fare una pausa o rallentare allunga il rapporto.

10. Registrato da
    25/02/2006
    Un altro metodo e' quello di stringere la base del pene o quello di abbassare i testicoli, meglio se lo si fa fare dal partner...

11. Registrato da
    29/09/2005
    non so se sono rimedi validi perchè sono una ragazza...
    cmq penso: rallentare il ritmo della penetrazione, o uscire e cambiare posizione, o se proprio non funziona uscire e farle sesso orale. oppure cecare di distrarsi un attimo con la testa, bloccare un pò i pensieri eccitanti

12. Registrato da
    28/12/2005

il mio segreto

Il mio segreto? Ventitrè anni di matrimonio e non ricordo quanti di fidanzamento. Ho il problema inverso. Devo concentrarmi per raggiungere l'orgasmo. Ho finito tutto il repertorio di fantasie mentali dalla Sofia Loren all'ultima delle veline. Scherzo un pò di umorismo non fa mai male.

13. Registrato da
    09/12/2004
    Anche io devo concentrarmi per raggiungere l'orgasmo, credo che ognuno abbia la sensibilità del pene diversa.
    Se non voglio venire posso andare avanti indefinitivamente.

14. Registrato da
    21/10/2005
    Mastrurbarsi cercando di durare almeno un 'ora consente di conscere meglio il proprio corpo, di imparare ad esserne padroni, di conscere meglio gli stimoli e di saperli controllare.

Cosa che poi ti viene utile nel rapporto a due.

Comunque gli altri consigli sono tutti buoni, cambiare posizione è anche una cosa corretta.
    Non ho mai avuto problemi con alcol e droghe.
    Semmai ho avuto problemi con la polizia.

(K. Richards)

15. SP@RROW Ospite
    PENSATE AL MIO AVATAR.......NON è POSSIBILE VENIRE!!!

16. cotto Ospite
    Boohhh, io mi concentro sull'orgasmo di mia moglie. Finche' non "sento" lei, io non mollo (doppio senso)

17. Registrato da
    31/07/2007
    Citazione Originariamente Scritto da LaMiaRagazzaMena Visualizza Messaggio
    Questo e' rivolto ai maschietti . Esponete tutti i vostri segreti per resistere e dare piacere alla vostra donna il piu' lungo possibile . Intanto mi registro...

18. Registrato da
    31/07/2007
    in poche parole qual'e il segreto

19. Registrato da
    04/09/2006
    Citazione Originariamente Scritto da LaMiaRagazzaMena Visualizza Messaggio
    Pensa che le donne se ne sbattono che esistano i vergini adulti, se hai un minimo di senso morale dovresti provare ribrezzo per l'intera categoria femminile e per questo vedrai che l'eccitazione ti passa!
    Non è mai la vita a fare schifo, sono le persone con cui si interagisce nella vita che facilmente possono essere schifose.

20. mathman Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da luca468 Visualizza Messaggio
    Pensa che le donne se ne sbattono che esistano i vergini adulti, se hai un minimo di senso morale dovresti provare ribrezzo per l'intera categoria femminile e per questo vedrai che l'eccitazione ti passa!
    Ignoralo, non sa quel che dice.

Citazione Originariamente Scritto da nicchio Visualizza Messaggio
    in poche parole qual'e il segreto
    Ascoltala, ma molto attentamente, e segui quel che ti dice il suo corpo.

21. Registrato da
    04/09/2006
    Citazione Originariamente Scritto da mathman Visualizza Messaggio
    Ignoralo, non sa quel che dice.
    La verità brucia? Scommetto che sei uno di quegli uomini intraprendenti COLPEVOLI!
    Non è mai la vita a fare schifo, sono le persone con cui si interagisce nella vita che facilmente possono essere schifose.

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima