Si,è l'esercizio di Kegel,contrai e rilassi il muscolo pubococcigeo per un certo numero di volte,guarda spiegazioni più dettagliate in altri post che ho già scritto!!!
Ragazzi aiuto!Ci sono degli esercizi per il muscolo pc??
se si me li potete elencare??
Si,è l'esercizio di Kegel,contrai e rilassi il muscolo pubococcigeo per un certo numero di volte,guarda spiegazioni più dettagliate in altri post che ho già scritto!!!
simpatico,per favore,spiegami DETTAGLIATAMENTE come fare questi esercizi..cioè mantenere tirato il muscolo e rilasciare o mantenere e rilassare di continuo?Dio quanto mi sento *****ne...
Problema...ti vedo abbastanza agitato...e devi sapere che la prima cosa che non bisogna fare in questi casi è esser agitatoOriginariamente Scritto da problema
Poi...e solo poi vengono gli esercizi di Kegel...di klinsmann e di Beckenbauer...![]()
io non posso non essere agitato,se avete letto il mio topic potete capire la mia situazione che non è tanto grave per il rapporto ma piu' grave per la mia testa,se non risolvo sto problema usciro' pazzo,ne sono sicuro
klisman?beckebauer?m a che è la nazionale tedesca anni 90? XD
ma posso sapere in cosa consistono questi esercizi visto che non riesco a trovare nessuna informazione?
C'è un intero subforum dedicato all'eiaculazione precoce,vai a cercare un po di notizie li che ho scritto parecchie cose qua e la!!!
ho gia letto tutto quello che avete scritto ^^ mi sono letto tutte e due le pagine di questa sottosezione ieri notte,ma non so xkè non riesco a stare tranquillo,ho paura di sbagliare di nuovo cazzarolla,come gia detto ho gia provato con esercizi con la partner tipo stop & go ma nella mia situazione questi esercizi non sono molto attuabili visto che ho collaborazione 0Originariamente Scritto da simpatico
quindi devo risolvere da solo.
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||