Diventa fan su facebook | Fai Sanihelp.it la pagina iniziale | Aggiungi ai preferiti | Youtube | Mobile
GoogleRicerca in tutto il forum
Disponibile Gratis su Android Market
Risultati da 1 a 11 di 11
Questa discussione dal titolo eiaculazione precoce e erezione ballerina è all'interno del forum Eiaculazione precoce; ciao a tutti, sono un ragazzo di 22 anni...... sto insieme da 3 mesi con una ragazza, ...
    fabbbio Ospite

Infelice eiaculazione precoce e erezione ballerina

ciao a tutti, sono un ragazzo di 22 anni......
    sto insieme da 3 mesi con una ragazza, e la prima volta è stata con lei....
    pero' ho 2 problemi....
    credo di soffrire un po' di eiaculazione precoce....
    non duro pochi secondi ma meno di 5 minuti....
    lo stesso succede anche quando mi masturbo e in queste occasioni il tempo è a volte anke minore....penso pero' sia soprattutto un fattore mentale....
    ho poca esperienza e molta paura di fare figuracce....
    settimana scorsa la mia ragazza aveva il ciclo e non potendo fare sesso mi ha fatto del sesso orale...in quell'occasione sono durato più di 10 minuti...penso sia stata la consapevolezza che quella sera non avrei dovuto penetrarla e quindi ero tranquillo perchè non avrei rischiato figuracce....voi che dite? cosa mi consigliate? cosa posso fare per durare di piu'? ho provato anke i condom ritardanti ma con pochi risultati....

altro problemino....quando dobbiamo fare l'amore la mia erezione è un po' blanda, tende a distrarsi facilmente, specilamente quando devo mettere il condom...che ne pensate? grazie per l'aiuto!

L'avatar di kipka
    kipka non  è collegato Sani Young
    Beh a me sembra il tipico caso di insicurezza...l'unic a cura è praticare, praticare, praticare e soprattutto praticare...fare l'amore con una persona all'inizio vuol dire anche imparare a conoscere se stessi, non solo il partner, poi con un po' di tempo tutto si mette a posto, l'eiaculazione precoce passa(anche se qualche volta ritorna come anche la perdita di erezione puo' succedere anceh al più esperto degli uomini)
    QUindi il mio consiglio è di stare tranquillo, di parlarne con lei e di prenderti tanto tempo per consocerti meglio....
    Una montagna con sopra un lupo è una montagna più alta.

L'avatar di zorik64
    zorik64 non  è collegato Sani Expert
    Sei giovane. Se hai un problema d'ansia, dormi con la tua ragazza. Per esperienza, ti sveglierai nella notte e del tutto tranquillo ti divertirai. Il profilattico è un brutto muro per molti. Forse potresti chiedere per qualche tempo alla tua lei di predere un anticoncezionale: pillola o nuvaring. Vedrai che sarà più semplice. Cinque minuti non c'è nulla di strano. Ma di solito, c'è un second ed anche un terzo shot. E li le cose dovrebbero andare molto meglio. La prima è spesso per se stessi, le altre due per la gioia del nostro partner...

L'avatar di condoraz
    condoraz non  è collegato Sani Expert
    Fabbio avevo il tuo stesso problema.C'è un forum super fornito però nn so da qui come arrivarci. Però se vai nella rubrica salute e benessere di msn e vai su sessuologia (mi sembra) a destra trovi il link a 4 forum tra qui uno dedicato a questo problema.Ci sono tante soluzioni.
    Fammi sapere

Lopopo non  è collegato Sani New
    capita anche a me.. solo che per questi motivi non sono ancora riuscito a farlo con la mia ler... a volte ho l'impressione di non averlo abbastanza duro nei preliminari.. anche se poi vengo cmq... oppure certe volte c'è l'ho abbastanza duro ma non reggo

in passato non mi capitava

pucci86 non  è collegato Sani Young
    Citazione Originariamente Scritto da fabbbio
    ciao a tutti, sono un ragazzo di 22 anni......
    sto insieme da 3 mesi con una ragazza, e la prima volta è stata con lei....
    pero' ho 2 problemi....
    credo di soffrire un po' di eiaculazione precoce....
    non duro pochi secondi ma meno di 5 minuti....
    lo stesso succede anche quando mi masturbo e in queste occasioni il tempo è a volte anke minore....penso pero' sia soprattutto un fattore mentale....
    ho poca esperienza e molta paura di fare figuracce....
    settimana scorsa la mia ragazza aveva il ciclo e non potendo fare sesso mi ha fatto del sesso orale...in quell'occasione sono durato più di 10 minuti...penso sia stata la consapevolezza che quella sera non avrei dovuto penetrarla e quindi ero tranquillo perchè non avrei rischiato figuracce....voi che dite? cosa mi consigliate? cosa posso fare per durare di piu'? ho provato anke i condom ritardanti ma con pochi risultati....

Bè c'è sicuramente c'è una componente mentale l'ansia da prestazione mette a dura prova soprattutto noi giovani senza esp che vogliamo e dobbiamo dimostrare di saperci fare di nn essere impacciati e di saper prenatare. Ma il fatto che tu venga piuttosto velocemente anche nel masturbarti da te credo denoti che oltre a una componente mentale ce ne sia una anche organica e per nn protrarre il tuo problema a quanto pare molto diffuso nn resta che andare dall'andrologo e accettare di essere visitati so che è dura sono il primo a dirlo!
    Ultima modifica di rosina; 02/05/2006 alle 23:29

cippolo Ospite
    La calma è la virtù dei forti............... .e dei duri .
    Non devi pensare di essere in competizione, non partecipi ad una gara, dimentica l'orologio e pensa solo a lei.
    Poi con la pratica e l'esperienza tutto andrà per il meglio

pucci86 non  è collegato Sani Young
    per quello che riguarda la componente mentale cippolo ha stra ragione.... insomma tu la ami lei ti ama che problemi ci sono anche se nn duri un'ora? sarà l'esp ad aiutarti devi solo cercare di convincerti che l'unica cosa che devi dimostrarle è di amarla e nn di durare un'eternità

SP@RROW Ospite
    Per Un Amico

destiny non  è collegato Sani New

che fare dopo....

dopo l eiaculazione cosa è bene fare? cercare subito di riprendersi oppure coccolarsi? nn so se sia un problema mio ma dopo l eiaculazione devo aspettare come minimo 10/15 minuti.....per riprendermi dite ke è normale? oppure che rimedio cè? per riniziare subito grazie

docshow non  è collegato Sani New
    Citazione Originariamente Scritto da condoraz Visualizza Messaggio
    Fabbio avevo il tuo stesso problema.C'è un forum super fornito però nn so da qui come arrivarci. Però se vai nella rubrica salute e benessere di msn e vai su sessuologia (mi sembra) a destra trovi il link a 4 forum tra qui uno dedicato a questo problema.Ci sono tante soluzioni.
    Fammi sapere
    riusciresti a passarmi il link, anche in pvt?! grazie mille!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola.