Questa discussione dal titolo Problemi Di Erezione Al Primo Appuntamento è all'interno del forum Eiaculazione precoce; ma stiamo scherzando? cioè voi dite che se un ragazzo la prima volta fa cilecca ci sono ...
-
ma stiamo scherzando? cioè voi dite che se un ragazzo la prima volta fa cilecca ci sono ragazze che non vanno più con lui?
ma va.... per me è impensabile. soprattutto se lui dice che è stata l'emozione, anzi potrebbe essere una cosa da apprezzare uno che si emoziona, perchè ci fa sentire importanti.
a me è capitato uno che la prima volta dopo poco ha perso l'erezione e aveva difficoltà e riprenderla, ma non ne abbiamo parlato. poi le volte successive, quando abbiamo preso confidenza, e la cosa non è più successa, ha detto che la prima volta era emozionato e un pò a disagio perchè i suoi potevano tornare da un momento all'altro a casa.
e un altro invece è venuto molto presto, ma poi l'abbiamo fatto una seconda volta. questo ragazzo subito dopo questa eiaculazione precoce ha detto una cosa per me molto bella che mi è rimasta impressa e mi ha fatto sorridere. ha detto "scusa, è che mi piaci troppo e non hai dato il tempo, non resisto".
poi è chiaro che dopo le prime volte si trova un equilibrio. io ad es la prima volta non vengo mai, perchè non riesco a lasciarmi andare del tutto. oppure la prima volta molti sono più tranquilli, lasciano certe cose più spinte per le volte successive quando si ha più confidenza. è del tutto normale.
-

Originariamente Scritto da
ramarro76
123stella ha ragione...ma il fatto è che non ci siano tante ragazze disposte a dare una seconda opportunità se la prima è andata maluccio....per lo meno tra le giovani è chiaro che una donna capisce queste cose...
Forse perchè una ragazza giovane non ha esperienza e quando le capita un ragazzo che fa cilecca si spaventa e pensa che sia colpa sua...la donna che sia giovane o meno non ha questo tipo di cattiveria che abbandona l'uomo x queste cose, ovvio parlo di donne che hanno buon senso.
"Nella vita di un uomo l'amore è una cosa a parte. Per una donna è l'intera esistenza".
(Byron)
-
Io credo che la causa di questo tuo problema sia il fatto che sei troppo preso da come andrà il rapporto sessuale e hai paura di fare brutta figura con la tua lei. Propio questo stato ansiogeno fa accadere ciò che nn si vorrebbe che accadesse e cioè che perdi l'erezione o che manco ti venga. Il consiglio che ti do è di lasciarti andare ai sentimenti e a pensare al sesso come un atto d'amore e nn qualcosa da dover dimostrare di sapere fare bene; vedrai che la tua lei se innamorata la prenderà con un sorriso e ti mangerà di baci per metterti a tuo agio. Se invece ti umilia o ti deride abbi il coraggio di mandarla al diavolo che ragazze giuste per te ne è pieno il mondo!
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum