Diventa fan su facebook | Fai Sanihelp.it la pagina iniziale | Aggiungi ai preferiti | Youtube | Mobile
GoogleRicerca in tutto il forum
Disponibile Gratis su Android Market
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 23
Questa discussione dal titolo Problemi Di Erezione Al Primo Appuntamento è all'interno del forum Eiaculazione precoce; Salve a tutti,sono un utente registrato ma vi scrivo in anonimo perchè ho un problema di cui ...
    maximox Ospite

Problemi Di Erezione Al Primo Appuntamento

Salve a tutti,sono un utente registrato ma vi scrivo in anonimo perchè ho un problema di cui un pò mi vergogno...con il sesso ho sempre avuto un rapporto eccezionale, grandi prestazioni, insomma nessun problema con le partner fisse o cmq abituali....il problema è nel PRIMO APPUNTAMENTO, cioè la prima volta con una nuova ragazza o se vuoi il rapporto occasionale....li, non c'è nulla da fare il mio cosino non si alza!!!!!!!!!! è la cosa più imbarazzante del mondo!!!!!!!! ansia?tcaricare troppo la cosa?...ho pensato a tutto allo stare tranquillo ma proprio la prima volta io non ho lo stimolo sessuale o se c'e l'ho il mio cosino mi tradisce!!!!!! o non ne vuole sapere o se si alza perdo l'erezione una volta entrato!!!!è come se non riuscissi a cogliere l'eccitazione del momento....e mi succede solo ed esclusivamente la prima volta!!!ma vaglielo a spiegare che dalla seconda sono una forza!!!!!!! è un problema a cui non so dare spiegazioni e vorrei che mi deste qualche consiglio, magari se c'è anche un dottore, uno psicologo gli sarei grato! ho notato che quando con l'altra perona c'è feeling dal punto di vista del divertimento quando ci si regge il gioco in modo carino e skerzoso non ho problemi neanche la prima volta, quando invece punto tutto sull'atto sessuale magari perchè davanti a me non ho una "cima" allora mi si smoscia!!!!intutti i sensi!!!grazie a tutti!!

cippolo Ospite
    Forse ti sei risposto da solo, conserva la calma, e se lei come dici tu non è una vera e propria ..."cima", considera che non dovrai farti spiegare la teoria della relatività o una qualche astrusa formula matematica.
    Quindi calma...calma... calma e prova a pensare che non è la prima volta

L'avatar di dingoman
    dingoman non  è collegato Moderatore
    lo sbaglio è viverla come performance virtuosistica.

Consigli?....... tanto non li seguiresti.

e di certo è un errore cercare soluzioni superficiali.

cippolo Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da dingoman
    lo sbaglio è viverla come performance virtuosistica.

Consigli?....... tanto non li seguiresti.

e di certo è un errore cercare soluzioni superficiali.

Perchè pensi che non seguirebbe consigli, se questi fossero appropriati?

L'avatar di zorik64
    zorik64 non  è collegato Sani Expert
    Io ho sempre avuto lo stesso problema. Infatti, mi sono astenuto dalla ricerca di partner occasionali, privilegiando la costruzione di relazioni più stabili. Resta sempre comunque quello scoglio. Con il tempo, ho sviluppato una strategia, che ti consiglio. Cerca di portare la tua partner a letto con te in un week end, o comunque per un arco di tempo sufficientemente lungo: una notte intera è l'ideale. Fa precedere la cosa da una giornata intensa o una bella cena con annessa bevuta. Ed agisci al risveglio o nel cuore della notte. Lì, il tuo istinto è più libero. Non ci sono ansie da prestazione. Sfondi e poi vai avanti. Le successive volte, andrai tranquillo. Comunque, sappi che è una difficoltà diffusa tra gli uomini italiani e che le donne più esperte sono preparate a farvi fronte.

L'avatar di Sabina2006
    Sabina2006 non  è collegato Sani Advanced
    Citazione Originariamente Scritto da zorik64
    Io ho sempre avuto lo stesso problema. Infatti, mi sono astenuto dalla ricerca di partner occasionali, privilegiando la costruzione di relazioni più stabili. Resta sempre comunque quello scoglio. Con il tempo, ho sviluppato una strategia, che ti consiglio. Cerca di portare la tua partner a letto con te in un week end, o comunque per un arco di tempo sufficientemente lungo: una notte intera è l'ideale. Fa precedere la cosa da una giornata intensa o una bella cena con annessa bevuta. Ed agisci al risveglio o nel cuore della notte. Lì, il tuo istinto è più libero. Non ci sono ansie da prestazione. Sfondi e poi vai avanti. Le successive volte, andrai tranquillo. Comunque, sappi che è una difficoltà diffusa tra gli uomini italiani e che le donne più esperte sono preparate a farvi fronte.
    Volevo intervenire ma essendo una donna non trovavo le parole per aiutare questa persona quindi condivido a pieno quello che zorik scrive, non potevi scrivere di meglio complimenti
    Sopratutto quando dice che ha evitato le avventure...ti sei comportato da uomo nella scelta di vita che hai fatto.
    "Nella vita di un uomo l'amore è una cosa a parte. Per una donna è l'intera esistenza".
    (Byron)

SP@RROW Ospite
    quoto ho avuto esperienze similissime e passandoci la notte ho sempre risolto mooolto bene!!!

L'avatar di dingoman
    Io ho sempre avuto lo stesso problema. Infatti, mi sono astenuto dalla ricerca di partner occasionali, privilegiando la costruzione di relazioni più stabili. Resta sempre comunque quello scoglio. Con il tempo, ho sviluppato una strategia, che ti consiglio. Cerca di portare la tua partner a letto con te in un week end, o comunque per un arco di tempo sufficientemente lungo: una notte intera è l'ideale. Fa precedere la cosa da una giornata intensa o una bella cena con annessa bevuta. Ed agisci al risveglio o nel cuore della notte. Lì, il tuo istinto è più libero.
    E così il problema lo avrai sempre e potrebbe anche peggiorare.

Costruendo qualcosa su basi più profonde questo scoglio
    si supera in due.... per le avventure occorre più serenità interiore.

SP@RROW Ospite

non ho capito ciò che intendi dingo.........

L'avatar di zorik64
    zorik64 non  è collegato Sani Expert

Scusa: perchè? Ci si comporta così perchè certe cose si sentono in un certo modo. Guarda che non si cambia in queste cose. Ma si può bypassare le proprie debolezze. Lo scoglio si supera in due comunque. Ma non è mai una carta vincente per un uomo mostrarsi sessualmente indeciso, pauroso o debole. Sulla serenità, invece, condivido.

L'avatar di dingoman
    Citazione Originariamente Scritto da cippolo
    Perchè pensi che non seguirebbe consigli, se questi fossero appropriati?
    Perchè richiedono una convinzione che si matura col tempo
    e con molta pratica..... almeno in chi da molto peso al sesso.

La situazione che ho immaginato è tale da avere tutto
    collegato in un circolo vizioso:
    un'insicurezza di fondo (magari mascherata da un'ostentazione di forza)
    che fa cercare rassicurazione nella capacità di portarsi
    a letto tutte le ragazze che vuole, ma che riemerge creando
    il problema di cui sopra, aumentando l'insicurezza nascosta.

Rompere il circolo richiede di abbandonare l'intresse ossessivo
    per il sesso e cercando solo il sentimento.

Ogni altro metodo per oscurare il proprio inconscio finisce
    per aumentarne il potere.

L'avatar di dingoman
    Non si esce dai problemi di natura psicologica se si cercano
    scappatoie che indeboliscono il carattere anzichè rafforzarlo.

Alcool, droghe, pasticche azzurre o altro non risolvono,
    rendono più deboli e allontanano la possibilità di risolvere davvero
    la situazione.

ma l'aiuto necessario va cercato dentro di sè.

In questo l'amore ha una grande forza... non l'essere amati
    bensì amare veramente!

è il fatto di amare che ci dà una forza immensa.

SP@RROW Ospite
    Non si esce dai problemi di natura psicologica se si cercano
    scappatoie che indeboliscono il carattere anzichè rafforzarlo.

Alcool, droghe, pasticche azzurre o altro non risolvono,
    rendono più deboli e allontanano la possibilità di risolvere davvero
    la situazione.

ma l'aiuto necessario va cercato dentro di sè.

In questo l'amore ha una grande forza... non l'essere amati
    bensì amare veramente!

è il fatto di amare che ci dà una forza immensa.
    Troppo categorico per i miei gusti questa volta Dingo...non siamo superman...neanche tu!!!

L'avatar di dingoman
    Citazione Originariamente Scritto da SP@RROW
    Troppo categorico per i miei gusti questa volta Dingo...non siamo superman...neanche tu!!!
    ma nemmeno siamo "superciuk"!

Fossimo dei superman problemi ne avremmo solo di super,
    non di idraulica.

Che gusto ci sarebbe a vivere se non per superare i nostri limiti?

SP@RROW Ospite
    ma nemmeno siamo "superciuk"!

Fossimo dei superman problemi ne avremmo solo di super,
    non di idraulica.

Che gusto ci sarebbe a vivere se non per superare i nostri limiti?
    Dingo io la vedo così...conosco i miei limiti e imparo a conviverci sfruttandoli a mio favore...
    conoscere se stessi vuol dire anche saper riconoscere i propri limiti....

L'avatar di dingoman
    Citazione Originariamente Scritto da SP@RROW
    Dingo io la vedo così...conosco i miei limiti e imparo a conviverci sfruttandoli a mio favore...
    conoscere se stessi vuol dire anche saper riconoscere i propri limiti....
    per me è diverso...almeno io punto a vivere diversamente, altrimenti
    mi sembrerebbe di essere già 80enne.

crescere significa superare i limiti di ieri.....quando smetti di crescere
    inizi a morire.

SP@RROW Ospite
    80 enne?? e tu credi che conosca tutti i miei limiti? Non credo che riuscirò a conoscere me stesso al 100% prima della mia morte...proprio perchè si cambia si matura, ci si evolve in continuazione ed inevitabilmente.

ramarro76 non  è collegato Sani Young

divertiti

ma...se è una disfunzione che capita solo la prima volta probabilmente è una questione di ansia magari invece di pensatre che la serata finirà con un rapporto pensa a divertirti poi verrà da se...e comunque gioca un ruolo fondamentale sia essere comodi (x esempio a me la macchina non premia) sia essere riposati...capita che se la notte prima dormo 5 ore e dopo una giornata di lavoro arrivo alla sera pure terdi e insomma...se c'è di mezzo pure l'ansia non siamo uomini d'acciaio...capita.. .controlla l'ansia, divertiti con le tue partner, gioca e vedrai.....

L'avatar di 123stella
    123stella non  è collegato Sani Advanced
    è sicuramente una questione emotiva.
    forse sarebbe meglio se prima della prima volta ci fossero altri approcci, e si arrivasse al sesso completo gradatamente, in modo da avere una forte intimità con quella persona.
    cmq io valuto il tipo di rapporto nella globalità, se le volte successive vanno bene ok, non c'è nessun problema. la prima volta è sempre un pò diversa, ci si lascia andare solo in parte perchè allo stesso tempo si cerca di vedere che tipo di approccio al sesso ha l'altro. poi se dici a una ragazza che sei emozionato non può farle che piacere, si sentirebbe importante.

ramarro76 non  è collegato Sani Young

bis

123stella ha ragione...ma il fatto è che non ci siano tante ragazze disposte a dare una seconda opportunità se la prima è andata maluccio....per lo meno tra le giovani è chiaro che una donna capisce queste cose...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola.