anche io non riesco a controllarlo e soffro di eiaculazione precoce spesso.....e ci sto male.....quindi i consigli per te sono utili anche per me...
allora vorrei capire un po' di cose del mio corpo.. io ho l'impressione di non riuscire ad avere il controllo della mia eiaculazione. non so se son l'unico al mondo o cosa, ma l'unico modo per controllarla è rallentare molto.. fermarmi qualche istante, gestirmi in un certo modo i ritmi ecc... pensare ad altro non è che aiuti molto e nemmeno rilassare certi muscoli ecc.. ma in ogni caso questi sono espedienti. se per controllarmi ho bisogno di fermarmi vuol dire che l'effettivo controllo sul mio pene non ce l'ho. sapevo che un aiuto in questo sento veniva dal muscolo dietro al pene (quello per trattenere la pipì e per muovere il pene da solo contraendo) ma a me la contrazione di questo muscolo sembra creare l'effetto opposto: invece che rallentare l'avvicinamento all'orgasmo lo accelera.. non ce l'ho abbastanza allenato? o invece è tutta una questione di testa, mi eccito troppo? ci sono volte che proprio non riesco a controllarmi.. e quando duro di più o è con gran lavoro di pause/ ritmi.. o perchè sono MOLTO rilassato e addormentato (tipo appena alzato il mattino) oppure se son già venuto perchè ho il pene molto meno sensibile ( tipo secondo o terzo giro). ma non ho il controllo di me stesso.. maschietti avete consigli, esperienze, fate come me ho riuscite fisicamente a controllare l'eiaculazione senza interrompere il rapporto o rallentando di molto ecc? spero abbiate capito la questione!
ciao a tutti
anche io non riesco a controllarlo e soffro di eiaculazione precoce spesso.....e ci sto male.....quindi i consigli per te sono utili anche per me...
Andata a vedervi questo forum, io ho risolto il problema
http://www.sanihelp.it/forum/showthread.php?t=371 (Eiaculazione precoce consigli)
l'ho già letto quel topic, ma chiedevo qualche consiglio "tecnico" in più.. ci sarà qualcuno qui no? dai non fate i preziosi![]()
uff... non siate egoisti!
vado alla ricerca di quello che avevo già scritto e te lo riporto quiOriginariamente Scritto da Lopopo
Eccolo qua, e poi non dire che siamo egoisti
"Con la mia ragazza duravo 10-15 secondi, poi sono entrato in questo forum ho segiuto qualche consiglio ed ho risolto alla grande il problema. In sostanza:
La mia ragazza ha preso la buna abitudine di fare nu po si sesso orale prima del coito, così raggiungo l'orgasmo.Nel periodo refrattario (ovvero quei minuti dopo l'orgasmo in cui è impossibile un'erezione) accontento la mia lei con un po di orale, nel frattempo il mio gingillo si riprende.
Poi si passa a fare sul serio!
Usando i preservativi della Durex, Performa, (che sono fenomenali!!!!) ed avendo gia avuto un orgasmo, arrivo tranquillamente ai 20 minuti (x me sono tanti rispetto ai 15s).Se nel frattempo ascolto la musica in sottofondo o penso al lavoro (genaralmente cerco di ricordare formule matematiche o elettriche) la faccenda dura anche di più.
Ricapitolando:
- Orale
- Durex Performa
- e tenere occupata la mente con musica o pensieri articolati
PROVARE X CREDERE"
Cmq adesso arrivo spesso alla mezzora, fammi sapere come ti andrà
Questa è un'esperienza personale, non è detto che vada bene per tutti. Chi ti dice che ogni ragazza fa del sesso orale con eiaculazione prima di inziare il rapporto?Originariamente Scritto da elcondor-m
E poi, non tutti sono propensi a "scaricarsi" poco prima di iniziare la penetrazione.
![]()
Mamma mia!!!...La tua ragazza tutte le volte che vuole fare l'amore con te....deve seguire le modalità descritte...sesso orale...stop...e poi sesso con penetrazione con tu che pensi al lavoro!!!???!!!...ma scusa che razza di consigli sono questi!...e in che cosa si trasforma quello che dovrebbe essere un momento di piacere sia mentale che fisico per entrambi??...Capisco che una persona possa soffrire di eiaculazione precoce...ma penso anche che ci si possa sforzare di imparare a riconoscere quelle che sono le reazioni del proprio corpo in maniera da imparare a saper dare e a saper vivere il più intensamente possibile le emozioni e le sensazioni legate ad un amplesso!!!Originariamente Scritto da elcondor-m
Consiglio spassionato...gioca il più possibile col tuo p.e.n.e....impara a riconoscere ogni diversa sensazione che la tua mano ti può dare...impara a godere di tutti i momenti (vedi fase del plateau) senza arrivare all'orgasmo....prova e riprova.......e soprattutto impara inizialmente da solo!!...so che non è facile ma ti garantisco che è la strada giusta per avere in futuro fantastiche e lunghissime esperienze!!
RAGAZZI FERMI UN ATTIMO!!!![]()
In effetti non mi sono spiegato bene.
Prima di tutto quelle cose le avrò fatte x una decina di volte anche meno, così ho imparato a riconoscere le senzazioni giuste.
Adesso non faccio più quel'elenco di azioni.
In secondo luogo, ho detto alla mia ragazza, una volta "guarito" diciamo, che non serviva cha mi facesse l'orale ogni volta, e lei mi ha risposto che è stata sua l'idea di fare l'orale prima, e così vuole continuare xke le piace, e le piace che le venga in bocca. Se piace a lei!!! A me va più che bene![]()
Lo so che non tutte fanno l'orale, non lo faceva nemmeno la mia, però questo è quello che mi sento di consigliare, chiaramente se pensate al lavoro ogni volta che lo fate, allora è uno schivo ovviamente.
Ripeto, l'ho fatto poche volte, e così ho saputo riconoscere le sensazioni giuste.
e parlaci di queste "sensazioni giuste"!![]()
Ma le sensazioni sono diverse x ogni uomo!Originariamente Scritto da Lopopo
Ci sono delle posizioni che x me sono devastanti, perche mi provocano un immenso piacere, e di conseguenza vengo subito, alte invece che mi piacciono molto ma che però mi prmettono di durare di più, per esempio il missionario o la candela.
Non so dirti altro se non di fare attenzione alle tue sensazioni ed ai tuoi movimenti
Anch'io sono convinto che devi giocare al massimo con il tuo pene 1induci l'erezione e fai diventare durissimo il tuo pene 2 masturbazione lenta e prolungata 3concentrati sui testicoli soltanto per qualche minuto con un massaggio profondo e circolare 4concentrati sul glande 5 fermati completamente non toccare pene o testicoli 6 riparti ovviamente ci sono infiniti modi di toccarsi!!Fondamenta le evitare l'eiaculazione per aumentare il piacere sessuale!!!!!
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||