Diventa fan su facebook | Fai Sanihelp.it la pagina iniziale | Aggiungi ai preferiti | Youtube | Mobile
GoogleRicerca in tutto il forum
Disponibile Gratis su Android Market
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 43
Questa discussione dal titolo facciamo chiarezza: "fare cilecca" è all'interno del forum Eiaculazione precoce; Originariamente Scritto da bbbb E' normale se il rapporto con la moglie è logoro/finito/bisognoso di un'iniezione di ...
    L'avatar di ladymiao
    ladymiao non  è collegato Moderatore
    Citazione Originariamente Scritto da bbbb
    E' normale se il rapporto con la moglie è logoro/finito/bisognoso di un'iniezione di novità. Magari lui è solo un po'stanco e ha voglia di fare il fantasioso.
    Bisogna vedere se la moglie è d'accordo.
    quindi dici che il loro rapporto non è al max....da quello che ha detto alla mia amica beh...l'avranno fatto si e no 1 volta alla settimana e alla velocità della luce...beh m ha detto anche che mentre gli faceva un pomp...gli si ammosciava in bocca alla moglie....ha dovuto pensare ad un'altra ragazza (m sa l'amante...ma non sono sicura...credo ce l'abbia da quanto ho capito)e alla fine ha detto che "per fortuna sono riuscito a venire...." capito sto qua...vuole la botte piena e la moglie ubriaca...fiurbetto!
    A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde

L'avatar di ladymiao
    Citazione Originariamente Scritto da zack
    dipende, c'è uomo e uomo
    tu che ne pensi? urgono consigli per sto qua..... poveretto fino ad un certo punto.... hahah
    A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde

bbbb non  è collegato Sani Expert
    No, aspetta, se ha già l'amante allora mi sembra che la situazione sia decisamente grave.

L'avatar di zack
    zack non  è collegato Sani Young
    Citazione Originariamente Scritto da ladymiao
    tu che ne pensi? urgono consigli per sto qua..... poveretto fino ad un certo punto.... hahah
    io penso che queste cose derivano da un mix di psiche e di condizioni fisiche......

per i problemi fisici non ho soluzioni, per la psiche consiglio di essere sinceri con se stessi.............

L'avatar di ladymiao
    No, aspetta, se ha già l'amante allora mi sembra che la situazione sia decisamente grave.
    non è un'amante vera e propria..cioè si vedranno una volta alla settimana..ma si chiamano al telefono tutti i giorni....e m sa che si fan da psicologo l'uno con l'altro...e m sa che anche lei è occupata la pseudo amante...beh allora m sa che lui gli sta assieme alla mogliettina solo tanto per mantenere le apparenze.....

L'avatar di ladymiao
    Citazione Originariamente Scritto da zack
    per la psiche consiglio di essere sinceri con se stessi.............
    non solo con se stesso..anche con la mogliettina non credi???

Scusa, e come sarebbe un'amante "vera e propria"???
    Se va a letto con un'altra donna ha un'amante!
    Se non ci va a letto ma sono amici molto intimi e comincia pure a nutrire fantasie, è quasi peggio.

L'avatar di zack
    non solo con se stesso..anche con la mogliettina non credi???
    prima con se stessi.............n el senso, non avrebbe senso portare avanti relazioni parallele........... ..prima o poi nascono dei problemi e chi è intelligente li può eliminare solamente dicendo la verità prima a se stesso e poi agli altri

L'avatar di zack
    Se non ci va a letto ma sono amici molto intimi e comincia pure a nutrire fantasie, è quasi peggio.
    concordo

L'avatar di ladymiao
    si ho sbagliato..avete ragione....io ho solo scritto quello che ha detto lui e come definisce questa amante.... mah...non so + che dire di questo uomo...comunque c va a letto,eccome se la spassa ste scemo.....

si ho sbagliato..avete ragione....io ho solo scritto quello che ha detto lui e come definisce questa amante.... mah...non so + che dire di questo uomo...comunque c va a letto,eccome se la spassa ste scemo.....
    Contento lui...

L'avatar di ladymiao
    Contento lui...

beh è meglio se si spara un colpo in ****.... ke vita fa? da furbetto approfittatore..... siccome c sono cascata una volta io adesso chi fa come lui...beh m stanno in ****!

L'avatar di biridimba
    biridimba non  è collegato Sani New
    accidenti è progredita la discussione da ieri!!! che ***** i proxy al lavoro...

riguardo quello con l'amante è un gran bel pezzo di cacchina... se non ti si drizza + con tua moglie allora smetti di fare la scenetta e vattene dalla tua cara amante. non sta nè in cielo nè in terra sta storia spero che la moglie lo scopra e gli ficchi qualcosa dove non splende il sole...
    Quando nel domani che già fù,schiere di adepti rsiponderanno,essi uniti per destino e volontà asseriranno che non sono stati loro a cercare l'okkio,è stato l'okkio a trovarli.E tu magnifico, sussurrerai loro proclamando:Welcome to the real world!

L'avatar di ladymiao
    Citazione Originariamente Scritto da biridimba
    accidenti è progredita la discussione da ieri!!! che ***** i proxy al lavoro...

riguardo quello con l'amante è un gran bel pezzo di cacchina... se non ti si drizza + con tua moglie allora smetti di fare la scenetta e vattene dalla tua cara amante. non sta nè in cielo nè in terra sta storia spero che la moglie lo scopra e gli ficchi qualcosa dove non splende il sole...

hai ragionisssima....anc he la mia amica gli ha dtto che spera che lo becchi la mogliettina!! pensa che prima che non aveva l'amante non gli si ammisciava con la moglie ma da quando ha l'amante gli sta + floscio e l'ultima volta che l'han fatto beh gli si è ammosciato ma ha detto che è riuscito a venire lo stesso....pezzo M***A ste uomo!

L'avatar di solow
    solow non  è collegato Sani Young
    ps per sabina: potrebbe esistere una discussione del genere riferita alle donne? Nein!

Citazione Originariamente Scritto da solow
    ps per sabina: potrebbe esistere una discussione del genere riferita alle donne? Nein!
    Però anche le donne hanno problemi a raggiungere l'orgasmo, o anche la lubrificazione necessaria a un rapporto. Tiè!

L'avatar di solow
    solow non  è collegato Sani Young
    Sì sì, infatti ho sentito molti uomini lamentarsene....

Citazione Originariamente Scritto da solow
    Sì sì, infatti ho sentito molti uomini lamentarsene....
    Magari gli uomini non se ne lamentano, ma le donne sì.
    E allora siamo sempre noi a soffrire delle deficienze sessuali. Perciò la nostra posizione è diversa, non migliore.

Comunque non è vero che gli uomini non si lamentano: non è piacevole sapere che la propria partner non raggiunge l'orgasmo. Anche se a volte è così e si devono trovare altre vie di soddisfazione.

valentina86 non  è collegato Sani New
    No. Guarda, ti assicuro di no.
    Non so voi, ma per quel che ne so io, se a un maschietto capita di non arrivare fino in fondo, diventa molto, molto irritabile.
    Ti do pienamente ragione.... E' successo una sera e spero che non capiti mai più!
    Comunque io ero convinta che " fare cilecca" significasse perdere l'erezione durante un rapporto non appagando così la propria compagna....

mat
    mat non  è collegato Sani New
    Io direi la A e la C....la B credo sia un vantaggio che qualche volta capiti....

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola.