Diventa fan su facebook | Fai Sanihelp.it la pagina iniziale | Aggiungi ai preferiti | Youtube | Mobile
GoogleRicerca in tutto il forum
Disponibile Gratis su Android Market
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 24
Questa discussione dal titolo Soluzioni eiaculazione precoce è all'interno del forum Eiaculazione precoce; Ciao a tutti , credo proprio di soffrire di eiaculazione precoce , mediamente duro meno di 8 ...
    mat
    mat non  è collegato Sani New

Soluzioni eiaculazione precoce

Ciao a tutti , credo proprio di soffrire di eiaculazione precoce , mediamente duro meno di 8 minuti , ho navigato in internet ma vari siti specializzati cercano solo di venderti programmi e trattamenti specifici .
    Vorrei sapere cosa si può fare per non soffrire più di eiaculazione precoce .
    E' vero ci si può masturbare 1 ora prima , ma non è che tutti i rapporti sono programmati e poi non risolvi completamente il problema , è una soluzione "volante" .
    E' vero che si possono usare profilattici ritardanti , ma io con alcuni di questi proprio non riesco a venire neanche dopo 30 minuti e mi si ammoscia .
    Vorrei sapere se è meglio affidarsi ad esercizi naturali , se qualcuno ne conosce e mi può consigliare , oppure prendere farmaci , ma anche quelli se devono esser presi prima del rapporto si torna allo stesso discorso del masturbarsi 1 ora prima .
    Ringrazio chiunque fosse prodigo di consigli .

L'avatar di zeneize
    zeneize non  è collegato Sani Expert
    anche a me succedeva spesso (ma non sempre) e la soluzione definitiva c'è stata con una nuova-fidanzata; anche con lei le prime volte ho sparato troppo presto, ma poi con calma e pazienza abbiamo provato, riprovato, riprovato e dopo poche volte sono riuscito a durare parecchio, sicuramente abbastanza per far godere lei e anche altre che sono arrivate dopo....
    cercati una femminuccia che si "sacrifichi" e con pazienza ti consenta di "rimediare" alle prime sparate precoci, vedrai che funzionerà anche dopo con altre donne !
    in bocca al lupo !

bbbb non  è collegato Sani Expert
    Ma scusa... se una ragazza ce l'ha già non è molto carino proporgli di cambiarla...

L'avatar di condoraz
    condoraz non  è collegato Sani Expert
    Citazione Originariamente Scritto da mat
    Ciao a tutti , credo proprio di soffrire di eiaculazione precoce , mediamente duro meno di 8 minuti , ho navigato in internet ma vari siti specializzati cercano solo di venderti programmi e trattamenti specifici .
    Vorrei sapere cosa si può fare per non soffrire più di eiaculazione precoce .
    E' vero ci si può masturbare 1 ora prima , ma non è che tutti i rapporti sono programmati e poi non risolvi completamente il problema , è una soluzione "volante" .
    E' vero che si possono usare profilattici ritardanti , ma io con alcuni di questi proprio non riesco a venire neanche dopo 30 minuti e mi si ammoscia .
    Vorrei sapere se è meglio affidarsi ad esercizi naturali , se qualcuno ne conosce e mi può consigliare , oppure prendere farmaci , ma anche quelli se devono esser presi prima del rapporto si torna allo stesso discorso del masturbarsi 1 ora prima .
    Ringrazio chiunque fosse prodigo di consigli .

fatti un giro qui prima e cerca quello che ti serve
    Ultima modifica di francyfre; 29/12/2011 alle 12:15

L'avatar di solow
    solow non  è collegato Sani Young
    Scusate, ma 8 minuti sono precoci?!?

L'avatar di condoraz
    condoraz non  è collegato Sani Expert
    Citazione Originariamente Scritto da solow
    direi proprio di si, fatti anche tu un giro su uno dei 3D che trovi sotto

L'avatar di elfo
    elfo non  è collegato Sani New
    Citazione Originariamente Scritto da solow
    mah... è poco ma non "precoce"
    son d'accordo con zeneize devi fare un po di esperienza e cercare di intensificare i rapporti...
    non hai specificato ogni quanto fai sesso... se fosse una volta al mese 8 min sarebbe un'ottimo tempo!!!
    elfo :rolleyes:

L'avatar di zeneize
    zeneize non  è collegato Sani Expert
    Citazione Originariamente Scritto da bbbb
    Ma scusa... se una ragazza ce l'ha già non è molto carino proporgli di cambiarla...
    se una ragazza ce l'ha già è anche meglio,può essere lei a "pazientare" e insistere finchè i tempi non si allungano....credete mi, molto dipende dalla donna e specialmente da come la donna si propone di fronte al problema. se sdrammatizza e aiuta a superarlo, non ci sono difficoltà a "imparare" a durare di più !

L'avatar di Peter_Perfect
    Peter_Perfect non  è collegato Sani Young
    Ciao a tutti , credo proprio di soffrire di eiaculazione precoce , mediamente duro meno di 8 minuti...
    Fatemi capire: da quando conti gli 8 minuti?
    Se li conti dall'introduzione del p**e in v****a allora non è eiaculazione precoce.
    Poi possiamo disquisire tutto il giorno su come fare a farli diventare di più, magari alternando la penetrazione al sesso orale, a vari giochetti, ecc...

Peter
    Peter

L'avatar di zar2086
    zar2086 è  collegato Sani Prof
    Citazione Originariamente Scritto da elcondor-m
    direi proprio di si, fatti anche tu un giro su uno dei 3D che trovi sotto

bbbb non  è collegato Sani Expert
    Citazione Originariamente Scritto da zeneize
    se una ragazza ce l'ha già è anche meglio,può essere lei a "pazientare" e insistere finchè i tempi non si allungano....credete mi, molto dipende dalla donna e specialmente da come la donna si propone di fronte al problema. se sdrammatizza e aiuta a superarlo, non ci sono difficoltà a "imparare" a durare di più !
    Scuusa.

Citazione Originariamente Scritto da zeneize
    anche a me succedeva spesso (ma non sempre) e la soluzione definitiva c'è stata con una nuova-fidanzata; anche con lei le prime volte ho sparato troppo presto, ma poi con calma e pazienza abbiamo provato, riprovato, riprovato e dopo poche volte sono riuscito a durare parecchio, sicuramente abbastanza per far godere lei e anche altre che sono arrivate dopo....
    cercati una femminuccia che si "sacrifichi" e con pazienza ti consenta di "rimediare" alle prime sparate precoci, vedrai che funzionerà anche dopo con altre donne !
    in bocca al lupo !
    Quotato... sono d'accordo. Giustissimo. Cercati una femminuccia (se hai la ragazza tanto meglio... parlale) che si "sacrifichi" con calma e senza ansia da prestazione. Vedrai che col tempo durerai...
    cmq 8 minuti non sono pochi pochi...
    c'è anche a chi può andare bene...
    Quando nel domani che già fù,schiere di adepti rsiponderanno,essi uniti per destino e volontà asseriranno che non sono stati loro a cercare l'okkio,è stato l'okkio a trovarli.E tu magnifico, sussurrerai loro proclamando:Welcome to the real world!

L'avatar di Vict85
    Vict85 non  è collegato Sani Advanced
    Qui vi è un errore di termini però...
    Durare poco e eiaculazione precoce sono due cose diverse: eiaculazione precoce è quando vieni prima di quando vorresti (non controlli il riflesso eiaculatorio), durare poco invece è generalmente un fatto di abitudine a venire in tempi brevi....
    Comunque 8 minuti secondo alcuni studi sono tutt'altro che pochi (ma probabilmente in questo forum ci sono persone che durano decisamente di +)
    Ultima modifica di francyfre; 18/01/2012 alle 17:57

L'avatar di solow
    solow non  è collegato Sani Young
    Ah ecco... Io sapevo che l'eiaculazione precoce si misura in secondi... non in quasi 10 minuti!!

L'avatar di kenilguerriero
    kenilguerriero non  è collegato Sani Expert
    Anche con 10 minuti, si conclude poco, comunque. A volte, non basta un'ora.

Attenzione ai thread del passato. Contengono "prestazioni monstre", frutto più della fantasia del forumista di turno che di una particolare efficienza.
    Picchio sempre forte, non mi arrenderò...

mat
    mat non  è collegato Sani New
    E' vero ho fatto un errore di termini...diciamo che io non riesco a venire quando voglio...quando mi scappa mi scappa...a volte dopo 4 a volte dopo 8 minuti...di sicuro non sono io a decidere e non ho il controllo di me stesso...quindi potrei dire che non riesco a controllarmi..e quando devo venire è sempre prima di 8 minuti..io una ragazza ce l'ho ma credo che a lei vada bene così perchè non mi dimostra la minima sofferenza o infelicità..forse raggiunge anche lei il piacere in così poco tempo...

L'avatar di zar2086
    zar2086 è  collegato Sani Prof
    E' vero ho fatto un errore di termini...diciamo che io non riesco a venire quando voglio...quando mi scappa mi scappa...a volte dopo 4 a volte dopo 8 minuti...di sicuro non sono io a decidere e non ho il controllo di me stesso...quindi potrei dire che non riesco a controllarmi..e quando devo venire è sempre prima di 8 minuti..io una ragazza ce l'ho ma credo che a lei vada bene così perchè non mi dimostra la minima sofferenza o infelicità..forse raggiunge anche lei il piacere in così poco tempo...
    Prima di tutto dovresti smettere di guardare l'orologio.
    L'obiettivo della cosa è stare bene. Se sia tu che lei state bene, ma che ti frega di quanto ci mettete?

L'avatar di Vict85
    Vict85 non  è collegato Sani Advanced
    Comunque il tempo "migliore" è tra i 15-20 minuti in quanto permette di far venire la propria lei e non ha i vari aspetti negativi del durare troppo.
    Per aspetti negativi intendo che con la frizione, pian piano la vagina si asciuga e quindi dopo un po' (con il profilattico 35 minuti circa senza un po' di più) cominci a frizionare su una parete asciutta e fai male (a mio fratello é successo e la sua lei non lo ha preso certo bene... da allora usa il lubrificante sempre).
    Comunque nel forum probabilmente si intendevano durate con la masturbazione (in cui è possibile durare ore), non durante il sesso in cui i tempi si riducono molto (anche se nel caso di persone abituate a durare il problema del precoce non si pone molto)

kryxy non  è collegato Sani New
    Ho trovato la soluzione. Finalmente!

www. NOcommercialLINKplea se! com
    Ultima modifica di dingoman; 12/12/2007 alle 09:54

antoniobombo non  è collegato Sani New

Riferimento: Soluzioni eiaculazione precoce

Hai mia provato con gli Esercizi Kegel per il controllo del riflesso eiaculatorio:
    Esercizi Kegel per gli uomini

Gli esercizi Kegel sono stati studiati per rinforzare i muscoli del pavimento pelvico (chiamati anche i muscoli PC). Possono essere utili per gli uomini che soffrono di incontinenza o che non hanno il controllo dell’eiaculazione (eiaculazione precoce) e sono indicati anche come metodo per variare l’intensità dell’orgasmo.
    Come eseguire gli esercizi Kegel tratto da:
    Ultima modifica di francyfre; 15/12/2011 alle 13:30

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola.