Questa discussione dal titolo Soluzioni eiaculazione precoce è all'interno del forum Eiaculazione precoce; Ciao a tutti , credo proprio di soffrire di eiaculazione precoce , mediamente duro meno di 8 ...
-
Soluzioni eiaculazione precoce
Ciao a tutti , credo proprio di soffrire di eiaculazione precoce , mediamente duro meno di 8 minuti , ho navigato in internet ma vari siti specializzati cercano solo di venderti programmi e trattamenti specifici .
Vorrei sapere cosa si può fare per non soffrire più di eiaculazione precoce .
E' vero ci si può masturbare 1 ora prima , ma non è che tutti i rapporti sono programmati e poi non risolvi completamente il problema , è una soluzione "volante" .
E' vero che si possono usare profilattici ritardanti , ma io con alcuni di questi proprio non riesco a venire neanche dopo 30 minuti e mi si ammoscia .
Vorrei sapere se è meglio affidarsi ad esercizi naturali , se qualcuno ne conosce e mi può consigliare , oppure prendere farmaci , ma anche quelli se devono esser presi prima del rapporto si torna allo stesso discorso del masturbarsi 1 ora prima .
Ringrazio chiunque fosse prodigo di consigli .
-
anche a me succedeva spesso (ma non sempre) e la soluzione definitiva c'è stata con una nuova-fidanzata; anche con lei le prime volte ho sparato troppo presto, ma poi con calma e pazienza abbiamo provato, riprovato, riprovato e dopo poche volte sono riuscito a durare parecchio, sicuramente abbastanza per far godere lei e anche altre che sono arrivate dopo....
cercati una femminuccia che si "sacrifichi" e con pazienza ti consenta di "rimediare" alle prime sparate precoci, vedrai che funzionerà anche dopo con altre donne !
in bocca al lupo !
-
Ma scusa... se una ragazza ce l'ha già non è molto carino proporgli di cambiarla...
-

Originariamente Scritto da
mat
Ciao a tutti , credo proprio di soffrire di eiaculazione precoce , mediamente duro meno di 8 minuti , ho navigato in internet ma vari siti specializzati cercano solo di venderti programmi e trattamenti specifici .
Vorrei sapere cosa si può fare per non soffrire più di eiaculazione precoce .
E' vero ci si può masturbare 1 ora prima , ma non è che tutti i rapporti sono programmati e poi non risolvi completamente il problema , è una soluzione "volante" .
E' vero che si possono usare profilattici ritardanti , ma io con alcuni di questi proprio non riesco a venire neanche dopo 30 minuti e mi si ammoscia .
Vorrei sapere se è meglio affidarsi ad esercizi naturali , se qualcuno ne conosce e mi può consigliare , oppure prendere farmaci , ma anche quelli se devono esser presi prima del rapporto si torna allo stesso discorso del masturbarsi 1 ora prima .
Ringrazio chiunque fosse prodigo di consigli .
fatti un giro qui prima e cerca quello che ti serve
Ultima modifica di francyfre; 29/12/2011 alle 12:15
-
Scusate, ma 8 minuti sono precoci?!?
-

solow
direi proprio di si, fatti anche tu un giro su uno dei 3D che trovi sotto
-

solow
mah... è poco ma non "precoce"
son d'accordo con zeneize devi fare un po di esperienza e cercare di intensificare i rapporti...
non hai specificato ogni quanto fai sesso... se fosse una volta al mese 8 min sarebbe un'ottimo tempo!!!
elfo :rolleyes:
-

bbbb
Ma scusa... se una ragazza ce l'ha già non è molto carino proporgli di cambiarla...
se una ragazza ce l'ha già è anche meglio,può essere lei a "pazientare" e insistere finchè i tempi non si allungano....credete mi, molto dipende dalla donna e specialmente da come la donna si propone di fronte al problema. se sdrammatizza e aiuta a superarlo, non ci sono difficoltà a "imparare" a durare di più !
-

mat
Ciao a tutti , credo proprio di soffrire di eiaculazione precoce , mediamente duro meno di 8 minuti...
Fatemi capire: da quando conti gli 8 minuti?
Se li conti dall'introduzione del p**e in v****a allora non è eiaculazione precoce.
Poi possiamo disquisire tutto il giorno su come fare a farli diventare di più, magari alternando la penetrazione al sesso orale, a vari giochetti, ecc...
Peter
Peter
-

elcondor-m
direi proprio di si, fatti anche tu un giro su uno dei 3D che trovi sotto

-

zeneize
se una ragazza ce l'ha già è anche meglio,può essere lei a "pazientare" e insistere finchè i tempi non si allungano....credete mi, molto dipende dalla donna e specialmente da come la donna si propone di fronte al problema. se sdrammatizza e aiuta a superarlo, non ci sono difficoltà a "imparare" a durare di più !
Scuusa.
-

zeneize
anche a me succedeva spesso (ma non sempre) e la soluzione definitiva c'è stata con una nuova-fidanzata; anche con lei le prime volte ho sparato troppo presto, ma poi con calma e pazienza abbiamo provato, riprovato, riprovato e dopo poche volte sono riuscito a durare parecchio, sicuramente abbastanza per far godere lei e anche altre che sono arrivate dopo....
cercati una femminuccia che si "sacrifichi" e con pazienza ti consenta di "rimediare" alle prime sparate precoci, vedrai che funzionerà anche dopo con altre donne !
in bocca al lupo !
Quotato... sono d'accordo. Giustissimo. Cercati una femminuccia (se hai la ragazza tanto meglio... parlale) che si "sacrifichi" con calma e senza ansia da prestazione. Vedrai che col tempo durerai...
cmq 8 minuti non sono pochi pochi...
c'è anche a chi può andare bene...
Quando nel domani che già fù,schiere di adepti rsiponderanno,essi uniti per destino e volontà asseriranno che non sono stati loro a cercare l'okkio,è stato l'okkio a trovarli.E tu magnifico, sussurrerai loro proclamando:Welcome to the real world!
-
Qui vi è un errore di termini però...
Durare poco e eiaculazione precoce sono due cose diverse: eiaculazione precoce è quando vieni prima di quando vorresti (non controlli il riflesso eiaculatorio), durare poco invece è generalmente un fatto di abitudine a venire in tempi brevi....
Comunque 8 minuti secondo alcuni studi sono tutt'altro che pochi (ma probabilmente in questo forum ci sono persone che durano decisamente di +)
Ultima modifica di francyfre; 18/01/2012 alle 17:57
-
Ah ecco... Io sapevo che l'eiaculazione precoce si misura in secondi... non in quasi 10 minuti!!
-
Anche con 10 minuti, si conclude poco, comunque. A volte, non basta un'ora.
Attenzione ai thread del passato. Contengono "prestazioni monstre", frutto più della fantasia del forumista di turno che di una particolare efficienza.
Picchio sempre forte, non mi arrenderò...
-
E' vero ho fatto un errore di termini...diciamo che io non riesco a venire quando voglio...quando mi scappa mi scappa...a volte dopo 4 a volte dopo 8 minuti...di sicuro non sono io a decidere e non ho il controllo di me stesso...quindi potrei dire che non riesco a controllarmi..e quando devo venire è sempre prima di 8 minuti..io una ragazza ce l'ho ma credo che a lei vada bene così perchè non mi dimostra la minima sofferenza o infelicità..forse raggiunge anche lei il piacere in così poco tempo...
-

mat
E' vero ho fatto un errore di termini...diciamo che io non riesco a venire quando voglio...quando mi scappa mi scappa...a volte dopo 4 a volte dopo 8 minuti...di sicuro non sono io a decidere e non ho il controllo di me stesso...quindi potrei dire che non riesco a controllarmi..e quando devo venire è sempre prima di 8 minuti..io una ragazza ce l'ho ma credo che a lei vada bene così perchè non mi dimostra la minima sofferenza o infelicità..forse raggiunge anche lei il piacere in così poco tempo...
Prima di tutto dovresti smettere di guardare l'orologio.
L'obiettivo della cosa è stare bene. Se sia tu che lei state bene, ma che ti frega di quanto ci mettete?
-
Comunque il tempo "migliore" è tra i 15-20 minuti in quanto permette di far venire la propria lei e non ha i vari aspetti negativi del durare troppo.
Per aspetti negativi intendo che con la frizione, pian piano la vagina si asciuga e quindi dopo un po' (con il profilattico 35 minuti circa senza un po' di più) cominci a frizionare su una parete asciutta e fai male (a mio fratello é successo e la sua lei non lo ha preso certo bene... da allora usa il lubrificante sempre).
Comunque nel forum probabilmente si intendevano durate con la masturbazione (in cui è possibile durare ore), non durante il sesso in cui i tempi si riducono molto (anche se nel caso di persone abituate a durare il problema del precoce non si pone molto)
-
Ho trovato la soluzione. Finalmente!
www. NOcommercialLINKplea se! com
Ultima modifica di dingoman; 12/12/2007 alle 09:54
-
Riferimento: Soluzioni eiaculazione precoce
Hai mia provato con gli Esercizi Kegel per il controllo del riflesso eiaculatorio:
Esercizi Kegel per gli uomini
Gli esercizi Kegel sono stati studiati per rinforzare i muscoli del pavimento pelvico (chiamati anche i muscoli PC). Possono essere utili per gli uomini che soffrono di incontinenza o che non hanno il controllo dell’eiaculazione (eiaculazione precoce) e sono indicati anche come metodo per variare l’intensità dell’orgasmo.
Come eseguire gli esercizi Kegel tratto da:
Ultima modifica di francyfre; 15/12/2011 alle 13:30
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum