Diventa fan su facebook | Fai Sanihelp.it la pagina iniziale | Aggiungi ai preferiti | Youtube | Mobile
GoogleRicerca in tutto il forum
Disponibile Gratis su Android Market
Risultati da 1 a 3 di 3
Questa discussione dal titolo come posso combattere l'ansia da prestazione? è all'interno del forum Eiaculazione precoce; ho 21 anni e ho questo problema con la mia ragazza... sono pochi mesi che facciamo sesso, ...
    rudebox non  è collegato Sani New

come posso combattere l'ansia da prestazione?

ho 21 anni e ho questo problema con la mia ragazza...
    sono pochi mesi che facciamo sesso, io ho perso la verginità con lei, e ogni volta che so che la vedro' per fare sesso ho un po' di agitazione che poi influisce in termini di eiaculazione precoce o erezione ballerina...

quest'estate siamo andati al mare insieme, una settimana da soli, li' ero tranquillissimo e infatti questi problemi non li avevo....
    ma una volta tornati a casa c'è sempre questo problemino...
    mica posso sempre andare al mare tutto l'anno per fare l'amore come si deve!!

datemi qualche consiglio, come posso farmi passare quest'ansia?
    grazie ragazzi

L'avatar di Il Professore
    Il Professore non  è collegato Sani Advanced
    Citazione Originariamente Scritto da rudebox Visualizza Messaggio
    ho 21 anni e ho questo problema con la mia ragazza...
    sono pochi mesi che facciamo sesso, io ho perso la verginità con lei, e ogni volta che so che la vedro' per fare sesso ho un po' di agitazione che poi influisce in termini di eiaculazione precoce o erezione ballerina...

quest'estate siamo andati al mare insieme, una settimana da soli, li' ero tranquillissimo e infatti questi problemi non li avevo....
    ma una volta tornati a casa c'è sempre questo problemino...
    mica posso sempre andare al mare tutto l'anno per fare l'amore come si deve!!

datemi qualche consiglio, come posso farmi passare quest'ansia?
    grazie ragazzi
    Allora la tua ansia dipende dal contesto, non dal rapporto in se stesso.
    Probabilmente non avete un posto tranquillo dove farlo e l'ansia dell'essere scoperti ti mette agitazione.
    E' normalissimo.
    Devi cercare di farlo nei momenti più sicuri, e nei periodi in cui sei più tranquillo... vedrai che migliorerai.

L'avatar di agrodolce
    agrodolce non  è collegato Sani Expert
    erezione ballerina???!!!

azz.....mai sentita.......
    scusa ma mi viene da ridere.......mi immagino il pene con il tutu'.......

pardon.......capisco che e' una situazione......dici amo non favorevole........ma secondo me devi rilassarti e non concentrarti al 100% sulla situazione che si sta' venendo a creare.......distrai ti, cerca di sdrammatizzare, cerca di ironizzare, insomma.......credic i in quello che fai......( so che non e' facile, ma ci puoi riuscire)
    gigi'
    Tu sei folle, io sono folle, il nostro amore e' una follia.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola.