Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Risultati da 1 a 20 di 20

Discussione: eiaculazione precoce

1. Registrato da
    10/04/2006

Infelice eiaculazione precoce

ciao, sto insieme al mio ragazzo da circa 2 anni, dopo 8 mesi abbiamo fatto l'amore per la prima volta (io avevo 23 anni ed ero vergine). mi sono accorta che non durava mai molto (2-3 min. al max) anche se all'inizio usavamo il preservativo e abbiamo provato anche quelli ritardanti, ma il miglioramento è stato minimo. da quando prendo la pillola le cose sono peggiorate notevolmente (ho dei fastidi col preservativo, bruciori durante il rapporto), come possiamo fare. Stiamo aspettando le feste di Natale per andare da un dottore. Grazie

2. # ADS
    eiaculazione precoce
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Registrato da
    11/10/2006
    magari sei allegica al lattice! perchè aspettare prorpio le feste? se fossi in te andrei a fare una visitina, giusto per capire se è un problema di pillola e solo di preservativo!...ma prima si usare la pillola avevi lo stesso questi fastidi?

per l'eiaculazione non so che dire

4. Registrato da
    05/08/2006
    beh...succede...prov ate a farlo più spesso....anche 2 - 3 volte al dì !! Vedrai che lui sarà più tranquillo e durerà di più !!!

5. Registrato da
    10/04/2006
    magari sei allegica al lattice! perchè aspettare prorpio le feste? se fossi in te andrei a fare una visitina, giusto per capire se è un problema di pillola e solo di preservativo!...ma prima si usare la pillola avevi lo stesso questi fastidi?

per l'eiaculazione non so che dire

il mio è un problema legato al preservativo, e la visita la deve fare lui per capire cosa si può fare per l'eiaculazione precoce (io dalla ginecologa sono andata in agosto e tutto ok), aspettiamo le feste perchè siamo in ferie e non dobbiamo prendere permessi al lavoro.

6. Registrato da
    07/12/2004
    direi che per l'eiaculazione precoce non dovresti mettergli tutta quest'ansia di andare dal medico perchè peggioreresti la situazione, siete giovani, dagli tempo e poi sfruttate la seconda e la terza volta ... vedrai che con "la pratica" tutto si aggiusterà

7. Registrato da
    05/08/2006
    ...per il profilattico..sarai allergica !!

Per l'eiaculazione precoce...non c'è altro rimedio.....dovete sco.pare più spesso !! Scusa per la schiettezza...ma è così !!

8. Registrato da
    11/10/2006
    beh è vero più lo fai meglio sarà!...

9. Registrato da
    13/12/2006

Cool

Citazione Originariamente Scritto da georgeclooney Visualizza Messaggio
    direi che per l'eiaculazione precoce non dovresti mettergli tutta quest'ansia di andare dal medico perchè peggioreresti la situazione, siete giovani, dagli tempo e poi sfruttate la seconda e la terza volta ... vedrai che con "la pratica" tutto si aggiusterà
    grande george! infatti peggioreresti il tutto! se voi donne invece di lamentarvi sempre provaste a sforzarvi di piu a far ripartire il gingillo questi problemi non sussisterebbero! bisogna sc....re almeno 3 volte ogni volta! ecco perchè il 3 è il numero perfetto...

10. Registrato da
    07/11/2006
    Citazione Originariamente Scritto da mestvit Visualizza Messaggio
    grande george! infatti peggioreresti il tutto! se voi donne invece di lamentarvi sempre provaste a sforzarvi di piu a far ripartire il gingillo questi problemi non sussisterebbero! bisogna sc....re almeno 3 volte ogni volta! ecco perchè il 3 è il numero perfetto...
    non è prprio cosi' ...ci possono essere tanti motivi......che non dipendono dalla donna e che non sempre si risolvono ripetendolo 2....3 volte anche perche' psicologicamente diventerebbe fastidioso doverlo fare per forza , se non c'e' sempre il tempo? e pi che male c'e' ad andare da un medico?

11. Registrato da
    12/12/2006
    e' vero che farlo gia' una seconda volta lo aiuterebbe ma come dice godilia non risolvereste il problema..dovrebbe andare da un dottore che lo aiuterebbe..non ce niente di male..anzi penso che se risolverebbe il problema si sentirebbe felice!

12. Registrato da
    10/04/2006

A parte che io non ne ho MAI fatto un dramma per la durata, e l'ho sempre incoraggiato, è lui che vuole andare dal dottore per vedere se c'è qualche problemino fisico!!!!!!!!!!!
    Per il n. delle volte non sempre si ha il tempo di farlo di più, e cmq anche la seconda volta ci sono problemi.

13. Registrato da
    31/01/2006
    Citazione Originariamente Scritto da ilaria81 Visualizza Messaggio
    ciao, sto insieme al mio ragazzo da circa 2 anni, dopo 8 mesi abbiamo fatto l'amore per la prima volta (io avevo 23 anni ed ero vergine). mi sono accorta che non durava mai molto (2-3 min. al max) anche se all'inizio usavamo il preservativo e abbiamo provato anche quelli ritardanti, ma il miglioramento è stato minimo. da quando prendo la pillola le cose sono peggiorate notevolmente (ho dei fastidi col preservativo, bruciori durante il rapporto), come possiamo fare. Stiamo aspettando le feste di Natale per andare da un dottore. Grazie
    Se è successo solo dopo che hai preso la pillola non credo che sia allergia al lattice. Se fosse così dopo la prima volta che lo hai fatto non lo faresti più. Un contatto prolungato con il lattice nel caso di allergia provoca forti bruciori e può provocare dermatiti (me ne ero informato un po' di tempo fa). Inizialmente può essere solo fastidio o prurito ma entro 2-3 giorni dovrebbero comparire sintomi + gravi.
    E' possibile che la pillola abbia aumentato la tua sensibilità al lattice o semplicemente che abbia ridotto le secrezioni vaginali. Lo sfregamento del lattice sulla mucosa vaginale non lubrificata è doloroso (a quanto so dalla ex ragazza di mio fratello... che da allora usa il lubrificante).
    Non so quanto può essere utile l'andrologo...
    In compenso dovresti andare dal ginecologo per i fastidi...

14. Registrato da
    12/03/2006
    Io andrei dal dottore....non è un'umiliazione cercare di capire se c'è qualcosa che non va ed eventualmente cercare di migliorare le proprie prestazioni...anzi se è lui a proporlo tanto meglio...anche io vorrei andarci sinceramente..credo che prima o poi andrò..credo che l'importante sia che tu non lo metti sotto pressione e che sia lui spontaneamente a decidere di andare....

15. Registrato da
    05/08/2006
    .......maddai....dal dottore...per un eiaculazione precoce !!!
    Digli al tuo lui di non preoccuparsi....e fatelo più volte....vedrai che dopo qualche mese i miglioramenti saranno più sensibili !!!
    Il tempo si trova per tutto...basta volerlo !!!

16. Registrato da
    27/03/2005
    Praticare praticare praticare!!! non c'è cura migliore
    Voglio vedere se alla terza volta di fila gli scappa ancora via così
    Una montagna con sopra un lupo è una montagna più alta.

17. Registrato da
    06/07/2006
    Bisogna vedere se alla terza volta ci arriva...mica è detto!

Magari viene subito ma ha tempi refrattari un po' lunghi! Speriamo di no...E cmq, come dicoo gli altri, la tanta pratica può migliorare le cose

18. Registrato da
    27/03/2005
    Citazione Originariamente Scritto da pal76 Visualizza Messaggio
    Bisogna vedere se alla terza volta ci arriva...mica è detto!

Magari viene subito ma ha tempi refrattari un po' lunghi! Speriamo di no...E cmq, come dicoo gli altri, la tanta pratica può migliorare le cose
    Come non ci arriva? una donna puo' portare il suo uomo dove vuole
    Io con il mio ragazzo sono passata da 3 secondi di rapporto, e non in senso metaforico, a un tempo illimitato a nostra disposizione..... l'importante è sapere che i fanciulli non son altro che argilla nelle nostre mani
    Una montagna con sopra un lupo è una montagna più alta.

19. Registrato da
    06/07/2006
    Citazione Originariamente Scritto da kipka Visualizza Messaggio
    Come non ci arriva? una donna puo' portare il suo uomo dove vuole
    Io con il mio ragazzo sono passata da 3 secondi di rapporto, e non in senso metaforico, a un tempo illimitato a nostra disposizione..... l'importante è sapere che i fanciulli non son altro che argilla nelle nostre mani
    Uomini e donne...siamo entrambi argilla nelle mani dei nostri amati!

20. Registrato da
    31/01/2006
    Citazione Originariamente Scritto da kipka Visualizza Messaggio
    Praticare praticare praticare!!! non c'è cura migliore
    Voglio vedere se alla terza volta di fila gli scappa ancora via così
    Concordo su di lui ma dei dolori nel rapporto non si devono MAI trascurare soprattutto se successivi all'inizio dell'uso della pillola... Quindi lui no tu sì.

Il medico non può farci nulla della sua eiaculazione precoce... al limite gli consiglia delle tecniche per trattenere... ma è una cosa + da sessuologi che da andrologi. E comunque difficilmente ci sono motivazioni fisiche a fenomeni di questo tipo.

Alla terza volta se è giovane, non fuma, non beve, non soffre di diabete, non ha il colesterolo alto e non prende medicinali ci dovrebbe arrivare.

P.S: se è completamente svuotato l'erezione seguente arriva prima (l'ho imparato da De Sade).
    Comunque io soffro di eiaculazione ritardata ... quindi non sono molto affidabile in questo campo.

21. Registrato da
    13/12/2006
    Citazione Originariamente Scritto da ilaria81 Visualizza Messaggio
    A parte che io non ne ho MAI fatto un dramma per la durata, e l'ho sempre incoraggiato, è lui che vuole andare dal dottore per vedere se c'è qualche problemino fisico!!!!!!!!!!!
    Per il n. delle volte non sempre si ha il tempo di farlo di più, e cmq anche la seconda volta ci sono problemi.
    fallo ricoverare d'urgenza...