Questa discussione dal titolo troppo presto.. è all'interno del forum Eiaculazione precoce; Non tutti pero sono uguali... guarda le prossime volte! o magari durante il rapporto prendi te in ...
-
Non tutti pero sono uguali... guarda le prossime volte! o magari durante il rapporto prendi te in mano la situazione e gestisci i tempi, magari facendo pausette, prendendo un te!!! scherzo--
-
Un pò di pazienza selly....Avete avuto solo due rapporti,nn puoi aspettarti una grande intesa sessuale fin dall'inizio...Io direi di aspettare ancora un pò...nn andare di fretta...
"....Sogna con la testa...ragiona cn il cuore...
La vita umana non è altro che un gioco sopra la follia......e il cuore ha sempre ragione!..."
:kiss:
-
-
allora in bocca al lupo!!!
-
crepi!! al massimo vi faccio sapere! :-) :-)
-
puoi sempre iniziare a presentarti...visto che ei utente nuova,cosi ti conosciamo...un pó
-
Scusa Selly......... ma te quanto tempo credi che sia normale che lui resti dentro di te prima di venire ?
-
state insieme da poco e lo avete fatto 2 volte...aspetta unm pò prima di lamentarti và!
-
non è ke mi metto li kn il cronometro :-).. comunque..il fatto è ke quando viene io nn ho ancora raggiunto il massimo piacere..speriamo ke con il tempo riusciremo a sintonizzarci..
-
a proposito..ora scappo..a domani..con le presentazioni..ciauu :-)
-

Originariamente Scritto da
veronica83
state insieme da poco e lo avete fatto 2 volte...aspetta unm pò prima di lamentarti và!

Si ma lamentarsi di cosa poi ? Se fanno solo 10-15 min di penetrazione e basta posso capire ma se fanno preliminari, soddisfacenti, e poi la penetrazione io ci vedo poco da lamentarsi ! O sbaglio ?
-
si ok perfettamente ragione, ma sai che noi donnine a volte nei rapporti nn raggiungiamo l'orgasmo????
e magari...lui dopo essere venuto...potrebbe dedicarsi ancora a lei..ma nn sempre succede!!
-
X me 10/15 minuti nn sono molti....a meno che nn si tratti di una sveltina...
La vita umana non è altro che un gioco sopra la follia......e il cuore ha sempre ragione!..."
-

veronica83
si ok perfettamente ragione, ma sai che noi donnine a volte nei rapporti nn raggiungiamo l'orgasmo????
e magari...lui dopo essere venuto...potrebbe dedicarsi ancora a lei..ma nn sempre succede!!
Veronica........ tutte queste cose noi non le sappiamo. Sappiamo solo che secondo Sally venire dopo 10-15 minuti di penetrazione è "troppo presto". Non credi sia un pò poco per capire cosa non la soddisfa nell'insieme ?
-

sexygirl
X me 10/15 minuti nn sono molti....a meno che nn si tratti di una sveltina...
Anche te........ 10/15 min di "sola" penetrazione ?
-

selly
a proposito..ora scappo..a domani..con le presentazioni..ciauu :-)
uhm...vabbé....
vuoi auto ma poi non dai indizi...20eene?sesa ntenne?
-

niknightfly
Anche te........ 10/15 min di "sola" penetrazione ?
No no.....
Dicevo in generale è pochino....
-

sexygirl
No no.....
Dicevo in generale è pochino....
E vabbeh....... però leggetele le cose diamine !!!
Selly ha esordito dicendo che 10/15 min per lei erano troppo poche ed io le ho chiesto appunto se stesse parlando dell'intero rapporto o solo di tempo di penetrazione !!
-
in effetti nn ha detto nulla di sta cosa...ed è impossibile dare giudizi azzeccati, ma solo ipotesi
-

niknightfly
E vabbeh....... però leggetele le cose diamine !!!
Selly ha esordito dicendo che 10/15 min per lei erano troppo poche ed io le ho chiesto appunto se stesse parlando dell'intero rapporto o solo di tempo di penetrazione !!
In entrambi i casi penso che sia pochino....poi dipende sempre dalle situazioni....Se prima della penetrazioni ci sn abbastanza preliminari,può essere anche un tempo accettabile.....Ma se il tempo è sempre quello allora
.....Sai per le donne è diverso...
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum