Questa discussione dal titolo troppo presto.. è all'interno del forum Eiaculazione precoce; Originariamente Scritto da sexygirl
In entrambi i casi penso che sia pochino....poi dipende sempre dalle situazioni....Se prima ...
-

Originariamente Scritto da
sexygirl
In entrambi i casi penso che sia pochino....poi dipende sempre dalle situazioni....Se prima della penetrazioni ci sn abbastanza preliminari,può essere anche un tempo accettabile.....Ma se il tempo è sempre quello allora

.....Sai per le donne è diverso...
Mi sento vagamente preso per i fondelli.
-
A me sembra di rivivere un incubo :\
Sta roba dei tempi è un chiodo fisso, a noi maschietti ci manda fuori di testa ^^
-
Consolati.. uno dei miei ex era tanto se arrivava a 5 minuti...
-
Io x non correre rischi...mi diverto sempre una buon 20/30 minuti in giochini vari!
-

pal76
Io x non correre rischi...mi diverto sempre una buon 20/30 minuti in giochini vari!

una partita a scopone scientifico......... .
Ti guarderò, mi ucciderai
Con un sorriso che non sa nascondere quello che sai
Ci incontreremo nei sogni se vuoi
Dentro a quei sogni che hai fatto per noi
E nel silenzio di un ultimo istante mi perdonerai....

-
Ciao BG
-
anche io...ma aiutatemi!!!
ciao selly!!io ho il tuo stesso problema!!!è successo finalmente e in modo dolcissimo...la prima volta(tecnicamente non ero piu vergine, ma cmq era la prima volta che facevo sesso)che lo abbiamo fatto è stato stupendo..alternava la penetrazione a un sacco di preliminari in modo da farmi crecere il piacere in modo esponenziale...poi riprendeva a penetrarmi...(con qualche difficoltà però tra mettere il preservativo e ritrovare il "buco"(scusate la volgarità)) e penso di essere venuta poco dopo di lui, tipo qualche secondo dopo. dico penso perche non ne sono molto sicura di avere avuto proprio un orgasmo!!cmq la sera dopo è capitato di nuovo, ma è stato molto piu veloce (forse in 10 minuti) e io non sono arrivata ad avere le stesse sensazioni della sera prima. ora, scusate la domanda...ma se si usa il preservativo...e lui viene, deve uscire quasi subito o può continuare a spingere un altro po se l'altra sente che sta per venire??? HELP!!!
-
comunque 10-15 minuti mi sembrano pochini......cavolo manco il tempo di spogliarsi che già bisogna rivestirsi.......
Ti guarderò, mi ucciderai
Con un sorriso che non sa nascondere quello che sai
Ci incontreremo nei sogni se vuoi
Dentro a quei sogni che hai fatto per noi
E nel silenzio di un ultimo istante mi perdonerai....

-
esiste il detto: finchè ha lingua e dito l'uomo non è finito... ^^
-
io quando posso dedico tre / quattro ore ai preliminari: vado sotto casa a prenderla,andiamo a mangiarci una pizza, una passeggiata sul lungo mare .... e poi 3 minuti di sesso sfrenato
....
A parte le battute posso solo dire che spesso il coinvolgimento emotivo porta ad avere tempi più o meno brevi indipendentemente dalle performance standard. Personalmente mi è capitato di essere speedy gonzales ( 5 / 10 minuti ? ) e in altre occasioni un bradipo ( più di un' ora ).
-

selly
kn il mio lui va tt a meraviglia..pekkato ke viene dopo10-15 min..nn so km fare..
Comincia con l'imparare l'Italiano. Poi magari con il tempo... crescerai pure tu, anche se non è detto.
-

niknightfly
Chiaro che non è che si parla solo di penetrazione e basta. Mi spiego.......... se prima ci sono stati i dovuti preliminari, quelli sufficienti per lui e per lei, poi il "sodo" della penetrazione che dura 10-15 min non mi pare così poco.
quoto. soprattutto nella prima io 15 minuti non duro mai...
nella seconda di più ma dipende da quanto sono preso dalla ragazza pure. Più mi piace, più è facile venire presto all'inizio
il mio blog - storie di un single...per ora parecchie storie di stritolamenti di zaganelli.... :-)
http://blogtoscano74.blogspot.com/
-

cucciolo75
esiste il detto: finchè ha lingua e dito l'uomo non è finito... ^^
il mio blog - storie di un single...per ora parecchie storie di stritolamenti di zaganelli.... :-)
http://blogtoscano74.blogspot.com/
-
moscio
barzotto
tosto
duro
duro da 'ulo.
-

zar2086
moscio
barzotto
tosto
duro
duro da 'ulo.
Era la scala di durezza del mio prof di chimica........ solo che lui la elencava così:
moscio
semimoscio
barzotto
semiduro
duro
duro da 'ulo.
Tutti e due fiorentini ?
-

niknightfly

Era la scala di durezza del mio prof di chimica........ solo che lui la elencava così:
moscio
semimoscio
barzotto
semiduro
duro
duro da 'ulo.
Tutti e due fiorentini ?
...e aggiungo...duro che duri!!!!!!
-

blog_toscano
quoto. soprattutto nella prima io 15 minuti non duro mai...
nella seconda di più ma dipende da quanto sono preso dalla ragazza pure. Più mi piace, più è facile venire presto all'inizio
Oltretutto........ qui stiamo parlando di qualità o di quantità ?
Scusate se dico una banalità ma io preferisco la qualità.
Anche perchè, da uomo, se continuo a *********** per 15 minuti vuol dire che c'è qualcosa che non va.
-

niknightfly

moscio
semimoscio
barzotto
semiduro
duro
duro da 'ulo.
Tutti e due fiorentini ?
Eh eh, no io no, ma mi era rimasta impressa, anche quella che ricordo io è leggermente più semplice.
-

zar2086
Eh eh, no io no, ma mi era rimasta impressa, anche quella che ricordo io è leggermente più semplice.
Non intendevo fiorentini Noi, ma quelli che ce l'hanno raccontata. Nel mio caso si, il prof era fiorentino !!
-
Sti post mi spaventano a morte: come farò mai a perdere la verginità se le ragazze si lamentano di tutto? Lunghezza, larghezza... adesso 10-15 minuti vengono fatti passare per "precocità" , quando la precocità è 5-10 secondi...
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum