guarda questo è preso peggio di tutti
http://video.libero.it/app/play/inde...62a7dd906fac94
e cmq usa la funzione cerca, 3d su qyesto ce ne sono un'infinità
c'è qualcosa che si puo fare x combattere l'eiaculazione precoce? oer esempio se uno si masturba piu lentamente e arriva ad eiaculare dopo... questo puo aiutare?oltre a magari masturbarsi prima del rapporto?
guarda questo è preso peggio di tutti
http://video.libero.it/app/play/inde...62a7dd906fac94
e cmq usa la funzione cerca, 3d su qyesto ce ne sono un'infinità
D'amore servono anni per guarire, secondi per riammalarsi.
scusami ma nn trovo niente di specifico cn la funzione cerca... intanto quella cosa ceh ho detto puo portare a dei risultati?
NON ESISTE UN RIMEDIO... spiacente di infrangere i tuoi sogni di gloria...l'unica è darsi da fare a letto con la tua lei![]()
Una montagna con sopra un lupo è una montagna più alta.
Caro wasabo... dipende molto dall'età e dall'esperienza.. Se sei giovane (quindi hai gli ormoni a 1000) e hai anche poche esperienze, è una cosa piuttosto comune...
Prima di tutto, se è il tuo caso, devi cercare di non fartene un problema troppo grosso e di non farti prendere dall'ansia. Spiega alla tua lei che è normale e che con un po' di pratica di solito si risolve tutto. Se ti vuole bene, capirà, così innanzi tutto sarai + tranquillo che è già un grande passo in avanti.. Dopodichè devi mettertici un po' di impegno... Quando fai l'amore e senti che stai per venire, fermati un po' e pensa ad altro.. nel frattempo cmq potrete scambiarvi coccole che non fanno mai male.. e piano piano ricominci... se riesci a ritardare un pochino (non sarà molto, ti avverto), è già un ulteriore passo.. perchè questo "giochino" dovrai cercare di farlo spesso... e man mano la cosa dovrebbe aiutarti anche se è un processo un po' lento. Come piccolo aiuto puoi provare i preservativi ritardanti che non guastano. E poi, quando vieni, dedicati al bis dopo una decina di minuti... vedrai che già durerai di +!
Se dopo mesi ancora non vedi risultati, rivolgiti ad un sessuologo che saprà senz'altro aiutati... è una cosa comunissima, fidati!
A man is wise when, although he may be right, he tries to meet his opponent halfway.
Lo avevi postato su un altro 3d? Comunque ma tu passi a guardare libero - video?Originariamente Scritto da elcondor-m
E io che mi lamentavo ^^Originariamente Scritto da elcondor-m
E' a pagamento.... Io invece consiglierei a queste persone di andare da un andrologo o sessuologo.. in ogni caso un MEDICO VERO senza sprecare tutti questi soldi inutilmente...Originariamente Scritto da kryxy
Moderatori, non è il caso di chiudere questa pubblicità?
Ultima modifica di georgeclooney; 03/01/2008 alle 08:57
A man is wise when, although he may be right, he tries to meet his opponent halfway.
e se nn sono sicuro ke lei venisse?
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||