Diventa fan su facebook | Fai Sanihelp.it la pagina iniziale | Aggiungi ai preferiti | Youtube | Mobile
GoogleRicerca in tutto il forum
Disponibile Gratis su Android Market
Risultati da 1 a 15 di 15
Questa discussione dal titolo Problema eiaculazione.. è all'interno del forum Eiaculazione precoce; Dopo più di un anno che la mia ex ragazza mi ha lascito con la quale avevo ...
    angelroc non  è collegato Sani New

Problema eiaculazione..

Dopo più di un anno che la mia ex ragazza mi ha lascito con la quale avevo rapporti sessuali, frequenti e senza problemi, oggi mi trovo con una nuova ragazza che rispetto a quella di prima mi attrae molto ma molto di più. Ora il problema che mi si pone è il seguente, abbiamo deciso di cominciare ad avere rapporti sessuali, ma il problema è che io nel momento in cui indosso il preservativo perdo l'erezione, e fin qui poco male perchè poi la riacquisto ma nel momento in cui comincia la penetrazione arrivo subito all'orgasmo. Sono già due volte che mi capita questa situazione che prima con la mia ex ragazza non mi era mai successa se non all'inizio. Sono preoccupato in quanto non vorrei soffrire di eiaculazione precoce. Qualcuno ha avuto il mio stesso problema e può aiutarmi.. grazie a tutti

L'avatar di sweetyA
    sweetyA non  è collegato Sani Young
    ma dai, se prima non ti era mai capitato probabilmente sei solo troppo eccitato, in fondo anche se non è la prima volta che fai l'amore sono le prime volte che lo fai con questa ragazza. Aspetta ancora un po' prima di preoccuparti
    Nn leggiamo e scriviamo poesie xké è bello ma xké apparteniamo alla razza umana,e la razza umana è piena d passione.Medicina,diritto,ingegneria son nobili occupazioni;ma la poesia,il romanticismo,l'amore qste son cose x cui viviamo

dici... è che non essendomi mai successa una cosa del genere sono preoccupato... la mia ragazza non mi fa problemi, mi capisce e mi sta vicina, quindi non ho questa preoccupazione ma a me invece 1, girano i maron e 2 non è una cosa molto piacevole... ma mi è venuto un dubbio ma di eiculazione precoce non si soffre e basta? nel senso se prima non avevo questo problema è possibile che compaia dopo??

L'avatar di sweetyA
    sweetyA non  è collegato Sani Young
    se è possibile compaia dopo non lo so però secondo me è semplicemente un fattore psicologico e poi quant'è che stai con questa ragazza?magari ancora non c'è tanta intimità,compli cità,non sei del tutto a tuo agio...le mie sono solo ipotesi,dimmi tu
    Nn leggiamo e scriviamo poesie xké è bello ma xké apparteniamo alla razza umana,e la razza umana è piena d passione.Medicina,diritto,ingegneria son nobili occupazioni;ma la poesia,il romanticismo,l'amore qste son cose x cui viviamo

sono due mesi e mezzo... ma dici che un fattore psicologico può influire così tanto...

elena13 non  è collegato Sani New
    Dato che col mio ragazzo ho avuto più o meno lo stesso problema mi sono informata e sono venuta a sapere che per la maggior parte dei giovani che soffrono di eiaculazione precoce il problema è unicamente psicologico. può presentarsi anche se prima non succedeva, in particolare quando si cambia partner ecc... Credo quindi che anche nel tuo caso si tratti "solo" di una questione psicologica! detto questo non so che consigli darti perchè non ho ancora risolto il problema col mio ragazzo...! se arrivi a una soluzione fammi sapere!
    Elena

ah bene.... il problema è che non so che fare nel senso io non provo nulla che non va.... non ho dubbi o paure... l'unica cosa è che lei mi piace in un modo indescrivible.... e mi prende davvero dentro...

elena13 non  è collegato Sani New
    il fatto che lei ti piaccia in modo "esagerato" è gia sufficiente di per sè! in ogni caso secondo me col tempo andrà meglio, man mano che tra voi ci sarà più confidenza e complicità! tranquillo!
    Elena

speriamo... le vostre parole mi rincuorano... grazie davvero!!!

Citazione Originariamente Scritto da angelroc Visualizza Messaggio
    Dopo più di un anno che la mia ex ragazza mi ha lascito con la quale avevo rapporti sessuali, frequenti e senza problemi, oggi mi trovo con una nuova ragazza che rispetto a quella di prima mi attrae molto ma molto di più. Ora il problema che mi si pone è il seguente, abbiamo deciso di cominciare ad avere rapporti sessuali, ma il problema è che io nel momento in cui indosso il preservativo perdo l'erezione, e fin qui poco male perchè poi la riacquisto ma nel momento in cui comincia la penetrazione arrivo subito all'orgasmo. Sono già due volte che mi capita questa situazione che prima con la mia ex ragazza non mi era mai successa se non all'inizio. Sono preoccupato in quanto non vorrei soffrire di eiaculazione precoce. Qualcuno ha avuto il mio stesso problema e può aiutarmi.. grazie a tutti
    Inizia a fare un pò di petting prima tu...... ....poi ovviamente anche lei.....con la bocca.....poi valuta....se continua la situazione sei troppo complessato.....megl io andare con quelle più facili.....

L'avatar di cucciolo75
    cucciolo75 non  è collegato Sani Young
    E' solamente un fattore psicologico, per lo meno nella stragrande maggioranza dei casi.
    Personalmente posso dirti che quando si ha ansia da prestazione di non essere all'altezza delle aspettative della partner e magari subisci pure stress da altri settori, la conseguenza è inevitabile. Lo stress è troppo forte e non riesci a controllarti. Sprofondi nell'oblio, è sempre peggio ogni volta che lo fai...e se accanto non ti ritrovi una persona che ti prende per le ***** e ti ritira su, finisci in un circolo vizioso da cui fatichi a uscire.
    Quando invece hai la testa sgombra, al lavoro va tutto a gonfie vele e ti rendi conto di non avere alcuna agitazione dentro di te se non l'eccitazione, a quel punto stenti a riconoscerti. Acquisti fiducia, la partner è appagata, e questo suo benessere ti fa acquistare sicurezza sempre più.
    La respirazione gioca un ruolo importantissimo, associare i gemiti con la respirazione aiuta molto a restare calmi. Mai irrigidirsi, crei uno stato di stress al tuo corpo. Sforzare solo i muscoli che servono, aiutano ad aumentare il senso di rilassamento. Mai pensare a roba tipo "ora faccio così senno vengo, ah guarda ora come si muove speriamo di non venire", ecc.

L'avatar di cucciolo75
    cucciolo75 non  è collegato Sani Young
    E poi c'è anche il discorso posizioni. Ovvio che nelle prime fasi dei primi rapporti è bene evitare di iniziare con posizioni quali la pecorina, e in generale le prese da tergo. Sono molto invitanti, si deve stare in piedi, il corpo si irrigidisce ed è più difficile controllarsi. Missionaria, loto o cavalcata sono le più indicate, considerando poi che la donna in quel caso "sa" come muoversi e come variare l'intensità delle proprie sensazioni, ovviamente a vantaggio anche tuo, che sei molto meno stimolato.
    Le altre da tergo meglio se all'inizio le lasci sempre per ultime, sono molto meno sconvolgenti dopo che hai preso sicurezza.

Citazione Originariamente Scritto da cucciolo75 Visualizza Messaggio
    E poi c'è anche il discorso posizioni. Ovvio che nelle prime fasi dei primi rapporti è bene evitare di iniziare con posizioni quali la pecorina, e in generale le prese da tergo. Sono molto invitanti, si deve stare in piedi, il corpo si irrigidisce ed è più difficile controllarsi. Missionaria, loto o cavalcata sono le più indicate, considerando poi che la donna in quel caso "sa" come muoversi e come variare l'intensità delle proprie sensazioni, ovviamente a vantaggio anche tuo, che sei molto meno stimolato.
    Le altre da tergo meglio se all'inizio le lasci sempre per ultime, sono molto meno sconvolgenti dopo che hai preso sicurezza.
    In effetti concordo pienamente...le prese da tergo coinvolgono di più...anche se la donna dovrebbe fare la sua parte anche in quelle...personalmen te le ritengo le migliori...con la mia ex mi facevano sentire più maschio....mentre con quella attuale che è tutto all'inizio preferisco un approccio frontale....più "romantico"....

interno60 Ospite
    Cavaliere?? Tu sei un tipo romantico?? Be lo nascondi proprio bene!

ho detto un mix....come quando vai al bar...prima solo bianco puro..ora un bel misto.....solo in certe occasioni sono romantico...il giusto....

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola.