Questa discussione dal titolo Frenulectomia e eiaculazione precoce è all'interno del forum Eiaculazione precoce; Originariamente Scritto da stephano79
dice che il mio frenulo non è lungo,ma neanche tanto corto,da far pensare ...
-

Originariamente Scritto da
stephano79
dice che il mio frenulo non è lungo,ma neanche tanto corto,da far pensare che sia la causa dell'ejac,prec
Lo stesso con me, indi per cui:
- ho il frenulo
- ho il prepuzio
- sono ancora come mamma mi ha fatto
Eiaculazione precoce compresa.
Non ho fatto nessuna operazione.
-
ah ecco. e non puoi risolvere rimuovendo ?
-
Fosse così facile
Caro codino, purtroppo l'eiaculazione precoce è causata da un frenulo troppo corto nella super minoranza dei casi.
Fosse così facile, non ci sarebbero milionate di EP che non sanno dove sbattere la testa, sottoscritto compreso.
L'andrologo mi disse "no problem", e per quanto non credo fosse proprio un andrologo bravo mi sa che devo dargli ragione.
Insomma, mi scappello bene e il filetto tira un po', ma non ho dolore nè nulla. Più che un problema di ipereccitabilità locale dovuta al frenulo corto credo che le cause della mia EP siano psicologiche.
Che poi mi sembri che la zona sotto il frenulo sia supersensibile, beh, questo credo sia comune a me, a te e a molti altri EP.
Potrei provare la frenulectomia, ma credo che sarei punto e a capo.
Hai provato seriamente con lo start e stop? Con le contrazioni del muscolo pubococcigeo? Io sto facendo ora, ogni giorno, e ancora non miglioro. Però ci vuole tempo. Tu soffri da tanto di EP? Perchè vuoi fare la Frenulectomia?
Ripeto che mi piacerebbe sapere dagli altri se quando ce l'hanno duro e tirano in giù la pelle pure a loro il glande si abbassa.
Cosa vuol dire:"Sotto la pelle è completamente attaccata, quindi frenulo breve"?
-
vuol dire che appunto la pelle non si stacca dal glande, ma ci resta attaccata.
Io so che prepuzio stretto e frenulo breve sono cause importanti per l'EP.
Rimuovendole, fai comunque cosa buona al pene, in termini di salute, se a questo ci unisci anche un miglioramento nei temi di eiaculaizione, tirati le somme.
-
dipende sopratutto dal tuo prepuzio. Si scopre facilmente ? il glande resta scoperto o non ce la fai ? (sempre in erezione ti parlo)
-
No non ho problemi.
Il prepuzio scorre alla grande e scopre tutto.
Infatti la nostra situazione è diversa.
Comunque, visto che circonciderti devi, vorrei proprio sapere se poi risolvi il problema di EP. Io al massimo ho il dubbio sul mio frenulo. Ma in caso taglio via tutto anch'io! :-)
-
si tratta anche di capire un'altra cosa. La tue E.P a cosa è dovuta, o meglio.... quanto dura ?
In base a questo si può discutere meglio penso
-
Beh, i tempi sono abbastanza brevi.
Può essere che venga subito dopo averlo messo dentro, come dopo qualche minuto (però facendo pian pianino). In ogni caso, quando succede succede e anche se sento che l'eccitazione sta salendo troppo rapida, rallentando, rilassando o contraendo comunque non riesco a fermare il mio impeto di uomo mediterraneo.
A volte un po' ci riesco, a volte.
Da un punto di vista evozionistico questo meccanismo mi rende un favorito. Il mio comportamento potrebbe attribuirsi alla necessità dei miei geni di tramandarsi velocemente nel tempo prima di quelli degli altri.
Ovviamente, alla mia ragazza questo non importa una s*ga perchè in quei momenti lei vorrebbe solo godere senza frustrazioni. E quindi, via di cunnilingus, che anche se non è la stessa cosa comunque non le dispiace.
Umorismo e dislessia mattutini.
-
Ho letto il tuo problema navigando sul web per risolvere il mio che trovo simile al tuo.
Sto pensando di tagliarmi il frenulo ma con molta paura dopo aver letto molte cose al riguardo(perdita della sensibilita).Per aiutarti ti posso dire una cosa personale avvenuta circa 20 anni fà (oggi ne ho 41)con la mia seconda ragazza in una penetrazione mi lacerai parzialmente il frenulo con perdita di sangue e molto dolore modificando la struttura dello stesso ma la cosa più importante è che mi cambio in un EP che prima non ero.
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum