Io penso di sì cioè penso che sia un blocco superabile.......e credo che sia un po' come le donneOriginariamente Scritto da lorenzocarli91
ciao ragazzi ..
ho scoperto ke soffro di anorgasmia ma non penso la causa sia da farmaci o droghe perchè non ne assumo.. ma una causa psicologica..
volevo chiedervi se l'anorgasmia è una cosa ke con il tempo, con una ragazza fissa ke si ama tantissimo è una cosa ke possa guarire oppure ki la ha se la tiene fino alla morte??
in sintesi:
l'anorgasmia è solo un blocco superabile oppure una malattia permanente??
Io penso di sì cioè penso che sia un blocco superabile.......e credo che sia un po' come le donneOriginariamente Scritto da lorenzocarli91
è un blocco mentale e superabilissima con la ragazza e la situazione giusta...ne soffriva anche un mio "vecchio"boy friend.Originariamente Scritto da lorenzocarli91
Però non continuare ad aprire diverse discussioni con lo stesso tema, non serve..meglio avere tutte le risposte in un'unica discussione no?
Se vuoi puoi mandarmi un messaggio personale in questo forum.
Ti passerà, vedrai.
Non credo sia necessario che debba essere con una ragazza fissa che ami tantissimo, semplicemente succederà.
Comunque pensa che io sono un precoce, quindi l'unico consiglio che ti posso dare è GODITI L'ANORGASMIA, o eiaculazione ritardata che sia!
No, scherzo, solo che a chi tutto a chi nulla. Ah, la via di mezzo!
Almeno tu puoi far provar piacere alla donna no?
Comunque dai libero sfogo alle tue fantasie e vedrai che guarirai.
Comunque, siccome sono un po' ignorantello, ti chiedo:
1 - Anche se non vieni, provi piacere quanto la tua bella ti stimola o non provi niente? Non è che stai godendo come un riccio dall'inizio alla fine, ma così tanto che l'orgasmo non lo distingui bene? Ma vieni (punto 2) o hai solo contrazioni senza sperma?
2 - Nell'altro thread parli di polluzioni notturne. Quindi lo sperma ti esce. Lì provi piacere?
Insomma, racconta un po' i dettagli che magari arriva qualche nuovo aiuto.
Comunque, mantieni la calma, che agitarti non ti aiuta (lo so sulla mia pelle).
lici78 grazie x la risposta.. hai ragione x il fatto delle varie discussioni riguardanti sempre lo stesso tema ma finchè non ho riposte convincenti non riesco proprio a darmi pace.. e sembra ke in quest'utlima discussione ne sto avendo a sufficienza.. tra cui anke la tua.. senti non vorrei farmi gli affari tuoi quindi se non vuoi dimmelo chiaramente che non la prendo male.. dicevo.. mi farebbe piacere se (magari anke in mex privati) mi descrivi la situazione con il tuo vecchio boy friend dicendomi così come poter superare qst blocco e/o rassicurandomi.. ke la sicurezza in qst casi penso sia l'unica cosa ke serva davvero..Originariamente Scritto da lici78
ciao e grazie x l'interessamento..
grazie anke a te x l'interessamento.t ne sarei grato se t fai risentire così io adesso cerco d rispondere precisamente alle tue domande..Originariamente Scritto da sonoveloce
1.quando la mia ragazza me lo tocca provo piacere eccome.. anzi ti dico se lei toglie la mano1secondo xkè magari cè gente mi viene1 irresistibilissima voglia di riprendere la sua mano e rimetterla lì.
cmq m sembra di sentire qualche contrazione ma dal momento ke non credo di aver mai provato l'orgasmo non so dirti bene..e a volte dopo le contrazioni m capita di perdere l'erezione ma proprio per 2 minuti massimo.e dopo se stimolato si rialza ed a volte sento le contrazioni ma nn perdo assolutamente l'erezione.(quindi bo?non so se vengo o no)
2. si.ho le polluzioni notturne abbastanza spesso(cè..io vedo le muitande bagnate non so se sia prespermatico o sperma ma penso cmq il secondo xkè è un pokettino+concentrat o di qll prespermatico..
e cmq mi ricordo1volta ho sognato la mia ragazza ke mi praticava del sesso orale ed era una sensazione bellissima e stavo quasi per urlare.
ti prego aspetto un tuo aiutino.. grazie.. ciao
ok..ma devi aprire il tuo pm per poterlo fare!Originariamente Scritto da lorenzocarli91
Vai su pannello utente e apri i tuoi messaggi personali...se vuoi ovviamente.
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||