MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 41 a 54 di 54
Questa discussione dal titolo cosa devo fare?? è all'interno del forum Eiaculazione precoce; segue Il periodo refrattario poi varia moltissimo da volta a volta (34 anni), da cinque minuti a ...
    quantas non  è collegato Sani All
    messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    segue
    Il periodo refrattario poi varia moltissimo da volta a volta (34 anni), da cinque minuti a quasi un'ora. E' legato al momento della giornata e al tipo di giornata, al mattino ad esempio "lui" è in formissima ma io sento meno e mi stanco prima, al pomeriggio io e lui andiamo di pari passo e alla sera io sono più assatanato di quanto non sia "lui".
    Il segreto è conoscersi e parlarsi tanto.
    Io so che a lei piace iniziare e finire e quando non è possibile evito di insistere, so che al massimo raggiunge un orgasmo clitorideo e uno vaginale (o tutti e due insieme) e dopo per qualche ora non c'è niente da fare. Lei dal canto suo a volte mi sorprende e mi risalta addosso dopo poco che abbiamo fatto l'amore pur sapendo che non finirà.
    Ma ogni persona è diversa. Parlando però si trovano i modi di migliorare i propri limiti. Lei non era mai riuscita ad avere l'orgasmo doppio (in sequenza o contemporaneo) ad esempio.
    Tutti e due sappiamo bene che ci piace molto di più una cosa lunga e unica piuttosto che tante brevi e mirate soprattutto ad un altro orgasmo. Che intendiamoci è bellissimo e necessario, ma non farei mai cambio con l'ora o le due ore precedenti.

ignorante non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da lady3686
    nn si stà parlando di durata del rapporto..ma del periodo refrattario.
    col mio ragazzo ho rapporti lunghi, xchè nn molla finchè nn mi ha fatta venire (ed io ci impiego un bel pò)..quindi logicamente anche a livello fisico diventa abb stancante..poi dopo che sn venuta io viene lui.
    quindi nn parlerei proprio di egoismo da parte sua, anzi!!
    semplicemente poi..spesso accade che sia impossibile ripetere anche aspettando mezz ora o un ora...è cm se si assopisse..cm se nn avesse più desiderio..anche se provo a baciarlo, stimolarlo.
    Con queste premesse, anche io non avrei voglia di un altro rapporto dopo mezz'ora o un'ora.
    Guarda, anche a me spesso capita di avere rapporti lunghi e, una volta che sono venuto, per alcune ore non ho alcuna voglia di averne un altro. Non ho alcun problema fisico o di altra natura al riguardo. Semplicemente, il periodo refrattario non solo può variare da uomo a uomo, ma per lo stesso uomo può variare a seconda delle circostanze. La mia ragazza, anche se desidererebbe fare subito il bis, mi ha compreso e l'ha accettata questa tendenza, anche perché sa che, se ad esempio lo facciamo al mattino, potremmo rifarlo di pomeriggio.

Se ritieni che questa faccenda alla lunga possa contribuire a deteriorare il tuo rapporto prova a seguire il consiglio di claudio. Penso sia il più appropriato in questo caso.

lady3686 non  è collegato Sani All

vi ringrazio

per avermi risposto numerosi..
    avevo bisogno di alcuni pareri per comprendere meglio il mondo maschile..
    effettivamente..io anche dopo quasi 1 ora di rapporto..aspettando tipo mezz ora, un ora...ho di nuovo voglia, anzi più di prima, xchè (cosa che lui sa) a quel punto mi sento molto più rilassata mentalmente e quindi anche più ********..
    però noto che molto spesso lui invece si disattiva..quando mi ha parlato di periodo refrattario mi sn sentita presa in giro..perchè nn credevo potesse durare tanto. (lui ha 25 anni)
    purtroppo..nn possiamo ripetere a distanza di molte ore..tipo al mattino, poi al pome o alla sera, xchè quando c vediamo nn stiamo insieme così a lungo..e ci vediamo sl nel week end.

L'avatar di frederika
    frederika non  è collegato Moderatore
    Lady...credo che sessualmente non siete compatibile.
    C'è qualcuno che continua a chiudere gli occhi di fronte alla realtà...non tutti abbiamo la stessa carica erotica.
    Mi debbo di nuovo dilungare,ma è inevitabile.
    Qui nel forum mi sembra che sono tutti arrappati.La realtà è ben diversa.Ci sono uomini(maschi)che sono contro i rapporti sessuali...hanno creato anche un club.
    Ci sono uomini alla quale il sesso viene dopo le loro aspirazioni nel lavoro...spendono la loro libido nel realizzarsi.
    Succede anche in politica...anche se si crede il contrario.
    Il potere è un afrodisiaco che una volta realizzato,è di una goduria unico.
    Esiste l'intellettuale,che gode della scienza il sapere,lettura,filos ofia...per il sesso non c'è posto!!!
    Tu sei "carica" dopo 1 settimana...lui si "spegne"prima....tut to li.

L'avatar di moon
    moon non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da frederika
    C'è qualcuno che continua a chiudere gli occhi di fronte alla realtà...non tutti abbiamo la stessa carica erotica.
    Mi debbo di nuovo dilungare,ma è inevitabile.
    Qui nel forum mi sembra che sono tutti arrappati.La realtà è ben diversa.Ci sono uomini(maschi)che sono contro i rapporti sessuali...hanno creato anche un club.
    Ci sono uomini alla quale il sesso viene dopo le loro aspirazioni nel lavoro...spendono la loro libido nel realizzarsi.
    Succede anche in politica...anche se si crede il contrario.
    Il potere è un afrodisiaco che una volta realizzato,è di una goduria unico.
    Esiste l'intellettuale,che gode della scienza il sapere,lettura,filos ofia...per il sesso non c'è posto!!!
    Tu sei "carica" dopo 1 settimana...lui si "spegne"prima....tut to li.
    A palermo si dice che "comandare(nel senso di avere potere) è meglio che fo.ttere"...scusate la volgarità ma il detto è proprio così, e credo sia vero per alcuni versi (anzi per alcuni uomini)!
    Cmq frede ha ragione! L'ideale sarebbe per due persone avere la stessa carica sessuale, cosìcchè nessuno dei due debba sentirsi frustrato e/o rifiutato. Tuttavia non si sceglie una persona in base al sesso, o cmq non solo in base a quello...senza contare che nella vita si cambia...
    etiamsi omnes, ego non
    non ti curar di loro, ma guarda e passa...gli sopra!!

L'avatar di ginevra84
    ginevra84 non  è collegato Sani All
    per avermi risposto numerosi..
    avevo bisogno di alcuni pareri per comprendere meglio il mondo maschile..
    effettivamente..io anche dopo quasi 1 ora di rapporto..aspettando tipo mezz ora, un ora...ho di nuovo voglia, anzi più di prima, xchè (cosa che lui sa) a quel punto mi sento molto più rilassata mentalmente e quindi anche più ********..
    però noto che molto spesso lui invece si disattiva..quando mi ha parlato di periodo refrattario mi sn sentita presa in giro..perchè nn credevo potesse durare tanto. (lui ha 25 anni)
    purtroppo..nn possiamo ripetere a distanza di molte ore..tipo al mattino, poi al pome o alla sera, xchè quando c vediamo nn stiamo insieme così a lungo..e ci vediamo sl nel week end.
    uhm...vi vedete solo nei week end...ma fate sesso tutti i giorni? c'è qualcosa che non quadra...
    "Chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere"

L'avatar di claudio285
    claudio285 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da frederika
    ma quanti luoghi comuni....credo che le persone completamente disinteressate al sesso siano pochissime....

chiaro che la compatibilità sessuale non si fa in un giorno (o forse sì se si ha ****)

diciamo che ultimamente le esigenze e le aspettative sul sesso, soprattutto sul versante femminile, si sono notevolmente alzate...ergo la compatibilità sessuale è più difficile da attuare.

dobbiamo farvi godere, praticamente sempre o con una buona media, farlo più volte, farlo in maniera "atleticamente" dignitosa, avere fantasia, ecc.

ma ci sono meccanismi intrinseci della sessualità e della psicologia maschile che limitano molto la soddisfazione di queste aspettative.

inoltre tutto lo stile di vita malsano della nostra epoca (sedentarietà, sovrappeso, fumo, stress lavorativo e di vita) limita ulteriormente le potenzialità sessuali di molti uomini.

che vi devo dire.

ragazze, i vasolidatatori fanno pure bene al cuore, adesso c'è anche il generico.....tadalaf il a colazione e il periodo refrrattario è azzerato....però siam lì lì col doping.
    I'm on a mission to never agree!

L'avatar di ginevra84
    secondo me è vero che non tutte le persone affrontano allo stesso modo il sesso. e se è una storia prettamente di sesso può essere un problema, ma se è una relazione basata su qualcosaltro beh...è diverso. ognuno dovrebbe cercare di venire incontro alle esigenze dell'altro...
    se a lui non va di farlo una seconda volta...perchè non puoi capirlo ma devi approfondire ogni minimo perchè?
    lui sicuramente ti dirà del periodo refrattario perchè non vuole che tu pensi che lui ti desideri di meno...ma noi donne siamo così e al primo no pensiamo subito male.
    non capisco che male ci sia nel farlo una volta sola...a me sta cosa sembra proprio egoismo puro da parte tua!!!

L'avatar di ginevra84
    anzi...secondo me più si sentirà forzato da te e più non gli verrà voglia di farlo una seconda volta. fossi in lui mi passerebbe la voglia anche della prima!

bhe..

direi andiamoci piano eh?
    cmq...anche se a te sembra 1 egoismo, io ci sn stata davvero male..anche x una questione di cose mie personali che nn stò qui a specificare.
    ho soltanto chiesto pareri x chiarirmi una situazione che nn capivo..
    c'è chi ha detto che nn siamo sessualmente compatibili, altri che dovrei cercarmi qualcun altro ecc...allora mi sa che c'è gente + egoista di me in un certo senso.
    penso che la sessualità all interno di una rapporto (e mi riferisco ad un rapporto d'amore..nn una cosa tanto x fare) possa nn essere sempre cm la vogliamo..e che sia importante venirsi incontro, questo si.
    forse ho una carica sessuale + forte della sua, e questo mi dispiace un pò...però, nn manderei a monte il rapporto x questo..

L'avatar di ginevra84
    direi andiamoci piano eh?
    cmq...anche se a te sembra 1 egoismo, io ci sn stata davvero male..anche x una questione di cose mie personali che nn stò qui a specificare.
    ho soltanto chiesto pareri x chiarirmi una situazione che nn capivo..
    c'è chi ha detto che nn siamo sessualmente compatibili, altri che dovrei cercarmi qualcun altro ecc...allora mi sa che c'è gente + egoista di me in un certo senso.
    penso che la sessualità all interno di una rapporto (e mi riferisco ad un rapporto d'amore..nn una cosa tanto x fare) possa nn essere sempre cm la vogliamo..e che sia importante venirsi incontro, questo si.
    forse ho una carica sessuale + forte della sua, e questo mi dispiace un pò...però, nn manderei a monte il rapporto x questo..
    hai chiesto un parere e io ti ho dato il mio. magari non è come dico io...ma ti ho dato un parere perchè anche io non sono un'amante dei bis. preferisco prolungare il primo rapporto...il mio lui non mi ha mai fatto pressioni su questo quindi probabilmente la pensa come me o cmq gli sta bene così. ma so che se mi facesse pressioni in questo senso chiedendosi ogni volta il perchè e il per come beh....mi stuferei e conoscendomi mi passerebbe la voglia del tutto.
    poi ripeto...magari il caso del tuo ragazzo è diverso...ma insistere non porta mai a niente.

bhe si...

insistere nn porta a niente, e so che quando si parla di argomenti sessuali bisogno sempre usare 1 certo tatto..
    cmq cn lui se ne è parlata sl una volta..quindi nn credo sia il mio caso.
    è venuta fuori la questione, ho scritto in questo forum...e ho anche chiesto qualcosina a lui, ma nn ho mai usato insistenza..

simon_templar non  è collegato Sani All
    i primi 3 mesi con una lo fai anche 5 volte al giorno...passati i primi 3 mesi continui a farlo 5 volte al giorno ma una volta con la tua lei e 4 co un altra

donne nn v'agitate sto scherzando! dopo sta cosa mi aspetta la santa inquisizione

aya
    aya non  è collegato Sani All
    Mmh...è un prblema che ti fa venire mille ***** mentali,comunque non pensare che non lo ecciti..però è strano...perchè per esempio il mio ragazzo ci sta anche tre volte di seguito,ma è da sempre che fa cosi?? Io comunque gliene parlerei,se siete una coppia bisogna dirsi tutto,e bisogna ascoltarsi,comunque Ginevra 84,è normale che si voglia fare l'amore e più che altro è orribile finirla proprio nel momento che sei magari al massimo del piacere o iniziavi a godere e a stare bene...ovvio che ti fa star male anche da quel lato,perchè cosi non si raggiunge il massimo ç_ç bacioni

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft