MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 54
Questa discussione dal titolo cosa devo fare?? è all'interno del forum Eiaculazione precoce; stò cl mio ragazzo da 1 anno..e ho la netta sensazione che la sua libido sia più ...
    lady3686 non  è collegato Sani All

cosa devo fare??

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    stò cl mio ragazzo da 1 anno..e ho la netta sensazione che la sua libido sia più bassa della mia, anche se all'inizio non mi sembrava così.
    facciamo sesso una volta..dopodichè ripetere una seconda diventa impossibile, anche aspettando molto, a lui si azzera la voglia..mentre io, che durante il primo rapporto mi sento 1 pò freddina, mi scaldo dopo..
    nn si tratta di periodo refrattario xchè nemmeno aspettando moltissimo le cose cambiano, semplicemente non gli va..
    oggi esempio ho provato ad eccitarlo di nuovo dopo 1 oretta dal primo rapporto..le ho provate tutte,ma niente..diventa frustrante x me.
    sn 1 po preoccupata, gli ho chiesto se andava tutto bene, se stava bene, xchè io, quando nn ho voglia di fare l'amore è xchè ho qualcosa che non và, lui mi ha detto che stà bene, che non ha pensieri x la testa.
    mi viene persino da pensare "sn io che non lo eccito abbastanza?"..
    non ho approfondito il discorso dicendogli "ti ho chiesto cm stavi xchè mi sembra che tu non abbia molta voglia di fare l'amore cn me" xchè so che si metterebbe sula difensiva e si irriterebbe..
    cosa devo fare?...non capisco..io farei l'amore anche 3 volte al giorno..

L'avatar di ginevra84
    ginevra84 non  è collegato Sani All
    il consiglio che mi viene da dare è di prolungare il primo rapporto...inventate preliminari...cambia te posizioni...cos&#236 ; che lui abbia voglia di finire e tu ti possa scaldare.
    ma cmq non capisco...tutti sti ragazzi con la libido sotto i piedi...e tutte queste ragazze ninfomani...ma che danno sarà mai se dopo una volta che fate l'amore non si ha voglia di farlo una seconda volta?
    esiste anche il dialogo in un rapporto eh
    "Chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere"

ginevra75 non  è collegato Sani All
    E' strana la cosa pechè comuque la maggior parte dei ragazzi sono al massimo ai primi anni che stanno con una ragazza, sono sempre eccitati e lo farebbero anche 5 volte al giorno.Secondo me c'è qualcosa di più profondo che non va, non è che non gli piaci perchè un uomo non va tanto x il sottile se una cosa non gli va lo dice, non come noi donne che ci giriamo intorno x un sacco di tempo prima di arrivare al sodo. Se a lui del sesso gliene importa poco, valuta davvero se hai intenzione di andare avanti con la storia, perchè se non scoppi adesso, magari ti ci vuole un anno, magari anche tre ma ti assicuro che prima o poi scoppi, o lo lasci e finisci x fargli le corna!

Almicantarat.82 non  è collegato Sani All
    il tuo messaggio è egoista, come ha detto qualcuno dovresti parlarne prima con lui per capire come volete farlo

poi c'è la classica cosa egoistica di dire, lui non mi scopa bene allora non gli piaccio abbastanza, pretesto per porre fine al rapporto o fargli le corna

apprezzo le donne così, dovrebbero trovare me

ma purtroppo non tutti siamo uguali e quindi se lo ami DEVI darti da fare con lui

L'avatar di cotto
    cotto non  è collegato Sani All
    Quoto Ginevra. Non so quanti anni avete, ma potrebbe semplicemente essere che i suoi tempi sono diversi dai tuoi. Forse dovresti puntare di piu' sulla qualita' che non sulla quantita'.

Lo dico perche' cerco di convincere me stesso che i miei 30 secondi bimestrali sono inimitabili

L'avatar di agrodolce
    agrodolce non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da cotto
    Quoto Ginevra. Non so quanti anni avete, ma potrebbe semplicemente essere che i suoi tempi sono diversi dai tuoi. Forse dovresti puntare di piu' sulla qualita' che non sulla quantita'.

Lo dico perche' cerco di convincere me stesso che i miei 30 secondi bimestrali sono inimitabili

Stai migliorando.....
    Tu sei folle, io sono folle, il nostro amore e' una follia.

L'avatar di cotto
    Citazione Originariamente Scritto da gigino67
    Stai migliorando.....
    BASTARDO

L'avatar di agrodolce
    agrodolce non  è collegato Sani All
    BASTARDO

CHE BRUTTE PAROLE......

BANNATELO PER 30 MINUTI. PLEASE....
    Tu sei folle, io sono folle, il nostro amore e' una follia.

L'avatar di moon
    moon non  è collegato Sani All
    quoto ginevra...è davvero strano che gli uomini siano tutti così moscetti e le donne tutte così peperine...povere noi!
    Cmq non pensare subito che sei tu che non lo ecciti abbastanza, sono i soliti pensieri di noi donne quando ci sentiamo frustrate!
    Come hai detto tu il problema potrebbe essere solo nei tempi, tu sei freddina all'inizio e lui focoso, e poi tu ti accendi e lui si spegne! Basterebbe che gli dicessi che tu hai dei tempi più lunghi, così allungate i preliminari mentre lui cerca di mantenere i suoi livelli di eccitazione più controllati, e quando tu senti che sei molto su di giri iniziate il rapporto.
    etiamsi omnes, ego non
    non ti curar di loro, ma guarda e passa...gli sopra!!

X Moon e Cotto, attenzione a quotare le Ginevra sono 2......

Scusa cara Lady tu adesso puoi darti da fare e prendere l'iniziativa x farlo eccitare, ma a lungo andare un uomo passivo stufa.....pensaci!

L'avatar di cotto
    Citazione Originariamente Scritto da ginevra75
    X Moon e Cotto, attenzione a quotare le Ginevra sono 2......
    Io sono pronto a quotare tutte le Ginevra del mondo

L'avatar di claudio285
    claudio285 non  è collegato Sani All
    E' andato cambiando col tempo o è sempre stato così?

Si masturba?
    Stress lavorativi, depressione ecc?
    E' "mollo" solo lì o anche in altri ambiti?

io fare quacle esame del sangue....
    I'm on a mission to never agree!

Io sono pronto a quotare tutte le Ginevra del mondo
    Mi sa che tu cerchi qualcuno che ti metta in ammollo la dentiera altrochè!

lady3686 non  è collegato Sani All

bene..

gliene ho parlato al mio ragazzo....sapete che mi ha detto , che si tratta del normale periodo refrattario!!! che un giorno può durare un minuto, un altro diverse ore...che nn dipende dal suo desiderio o meno ma dal fatto che fisiologicamente nn gli si può tirar su!!!
    a me nn convince..
    ma è davvero così variabile la cosa?

L'avatar di thefrog
    thefrog non  è collegato Sani All
    mi sembra che lui scambi per normale cio' che accade evidentemente solo a lui, senza domandarsi il perche' .... semplicemente il problema vero è che se tu hai desiderio e sei costretta a comprimerlo e reprimerlo, questo inevitabilmente non fara' bene al vostro rapporto ... quindi, anche a costo di metterlo in difficolta', non pensare mai di dovere agire tenendoti tutto dentro ...

Io questo tipo di periodo refrattario non l'ho mai visto, sec'è è un periodo che dura un mese, duo o tre al massimo e poi passava, si ha meno voglia del solito, ma non è cose da un giorno 1 ora e magari dopodomani 2 ore, il livello delle prestazioni rimane sempre quello x un tempo più o meno prolungato. Passato il periodo dovrebbero aver voglia quasi sempre, dico quasi perchè magari uno arriva a casa stanco morto dal lavoro e pensa solo ad riposarsi...

myoho non  è collegato Sani All
    trovati un amante.
    credimi, non ci sono alternative.
    se non hai sensi di colpa e con lui stai bene trovati un amante; se ti fai sensi di colpa e non ti sembra giusto lascialo e trovati un altro

Citazione Originariamente Scritto da myoho
    trovati un amante.
    credimi, non ci sono alternative.
    se non hai sensi di colpa e con lui stai bene trovati un amante; se ti fai sensi di colpa e non ti sembra giusto lascialo e trovati un altro
    Ma che tristezza! Ma sei davvero così scarso che ti viene sempre in mente di consigliare l'amante per risolvere i problemi d coppia?

Almicantarat.82 non  è collegato Sani All
    Scarso? mi sembra invece un parere alquanto convincente, il ragazzo della tipa spara cazzate e deve essere punito o almeno dire la verità!

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft