MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 28 di 28
Questa discussione dal titolo ***** Miseria.. ejaculazione Precoce... è all'interno del forum Eiaculazione precoce; Originariamente Scritto da maybach Ogni volta ho pur l´impressione che dura sempre meno....... Scusami..ma la frase mi ...
    L'avatar di okioko
    okioko non  è collegato Sani All
    messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Citazione Originariamente Scritto da maybach
    Ogni volta ho pur l´impressione che dura sempre meno.......
    Scusami..ma la frase mi ha colpito...mi sembra da quello che scrivi che il tuo membro viva di vita propria..completamen te scollegato dalla tua volontà...prima erano 20 minuti ora 5...ma sempre lui a decidere...
    Il vero problema dell'eiaculazione precoce, come è stato più volte sottolineato, non sta tanto nelle tempistiche ma piuttosto nel non saper controllare (e io aggiungere anche conoscere) il riflesso eiaculatorio...sia che siano 10 sia che siano 30 minuti.
    L'eventuale stress o altri problemi potrebbero aumentare il numero di volte in cui sei costretto a rallentare il ritmo (o al limite a fermarti)...ma non costringerti a non riuscire ad evitare l'eiaculazione!
    Quello che ti consiglio è di imparare comunque a saper interpretare i messaggi che il tuo corpo ti invia...vedrai che nessuna ti dirà mai più "...già venuto?".....

L'avatar di claudioge
    claudioge non  è collegato Sani All
    come già suggerito da molti fai un salto dal medico che ti consiglierà le visite opportune per escludere eventuali responsabilità del fisico anche se penso che non si sarebbero manifestate da un giorno all' altro ma in una escalation. Una volta escluso la causa fisica devi affrontare allora il fenomeno stress. Cosa non facile a farsi sicuramente. E allora aggira l' ostacolo: invece di proseguire per 5 minuti , al quarto ti prendi una pausa dove eviti di aumentare la tua eccitazione dedicandoti a lei in altri modi ( fai tu che sai ) . Per poi riprendere e riinterromperti non appena senti di avvicinarti nuovamente alla soglia del piacere. Vedrai che piano piano riprenderai i ritmi e casomai scoprirai nuove tecniche amatoriali gradevoli alla tua girl. E poi pensa a questo :il problema dell' eiaculazione precoce è niente a confronto del calo di erezione !.

L'avatar di sonoveloce
    sonoveloce non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da okioko
    L'eventuale stress o altri problemi potrebbero aumentare il numero di volte in cui sei costretto a rallentare il ritmo (o al limite a fermarti)...ma non costringerti a non riuscire ad evitare l'eiaculazione!
    Una buona percentuale di EP di colpo non riescono più a controllarsi e prima erano "normali".
    Non è il mio caso, perchè lo sono da sempre (sono un primario!), ma da quello che ho letto può accadere in periodi di stress.

archer non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da mila80
    Secondo me una donna può far diventare impotente un uomo solo dicendogli:"come mai, caro, non ce l'hai più duro come una volta? Com'è che fa fatica a salire...?"
    Ma anche voi, non fateci caso!! Un pò di tattica!!!
    La prossima volta dille: Si, son già venuto perchè sei così attraente sta sera che non riuscivo a trattenermi, ma ti concedo il bis non appena mi riprendo!
    Meglio più puntate che una volta lunga.
    anke io nn sono tanto duraturo pero
    o la fortuna ke posso koncedermi svariate volte di fila e kn il passare delle volte si allunga anke la durata
    e spargendo la stessa kuantita di prima

kryxy non  è collegato Sani All
    La soluzione e qua:

http://kryxy.gigacities.net

L'avatar di sonoveloce
    sonoveloce non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da kryxy
    La soluzione e qua:

http://kryxy.gigacities.net

Bannatelo, fa pubblicità in tutti i threads.

gordon78 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da mila80
    Secondo me una donna può far diventare impotente un uomo solo dicendogli:"come mai, caro, non ce l'hai più duro come una volta? Com'è che fa fatica a salire...?"
    Ma anche voi, non fateci caso!! Un pò di tattica!!!
    La prossima volta dille: Si, son già venuto perchè sei così attraente sta sera che non riuscivo a trattenermi, ma ti concedo il bis non appena mi riprendo!
    Meglio più puntate che una volta lunga.
    super risposta!!!!!!

daniele876 non  è collegato Sani All
    Ciao a tutti, ragazzi, sono nuovo del forum....Purtroppo soffro anche io di eiaculazzione precoce e devo dire che in passato mi ha dato molte gatte da pelare: disagi con le ragazze, imbarazzo....ma nn c'e' un modo x fare qualkosa? ho letto su un giornale che forse gli psicologi possono dare una mano,ma e vero? Rispondete numerosi. Ciao

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft