... ovviamente, se lei vuole farlo senza preservativo, USA LA PILLOLA VERO???????????????? ????????????Originariamente Scritto da eureka76
![]()
Sono fidanzato da 6 mesi. Quando ho rapporti con la mia ragazza mi accorgo che le da fastidio che la faccia eccitare con le dita, vuole solo la penetrazione. Il problema è che io dopo qualche spinta tendo a venire, ed esco magari mentre lei inizia ad eccitarsi. Inoltre lei vuole farlo senza preservativo per non interrompere il rapporto e anche perchè una volta me ne sono venuto subito dopo averlo messo. E più mi concentro a non venire e peggio è! E' possibile che non si ecciti con le dita? Riuscirò mai a farla venire? Riuscirò a ritardare la mia eiaculazione? Vi prego, datemi qualche consiglio!
... ovviamente, se lei vuole farlo senza preservativo, USA LA PILLOLA VERO???????????????? ????????????Originariamente Scritto da eureka76
![]()
... ovviamente, se lei vuole farlo senza preservativo, USA LA PILLOLA VERO???????????????? ????????????
no, non usa la pillola. Ed è forse tutto questo che mi mette ansiaOriginariamente Scritto da mariapia78
![]()
sessuologo? No eh....
sei mesi di EP forse vale la pena una visitina magari![]()
I'm on a mission to never agree!
Secondo me dovreste parlarne e capire cosa le piace cosa no e magari capirne il perchè.
Un contraccettivo poi non guasterebbe.![]()
ciao!!secondo me è bene parlarne un pò..se non usa la pillola c'e' bisogno del preservativo! rischi troppo..per i preliminari..secondo me..devono essere piu dolci forse e quello che le da fastidio..poi non usare solo le dita ma anche qualche bacio...per vedere di lubrificare un po..non credi ciao..sara
come non usa la pillola?! vuole farlo senza NESSUNA precauzione? allora, prima di tutto io metterei in chiaro questa cosa anche perchè di sicuro stareste più tranquilli tutti e due, poi magari invece di stimolarla con le dita dentro (nemmeno a me piace)stimolale il clitoride no?
Nn leggiamo e scriviamo poesie xké è bello ma xké apparteniamo alla razza umana,e la razza umana è piena d passione.Medicina,diritto,ingegneria son nobili occupazioni;ma la poesia,il romanticismo,l'amore qste son cose x cui viviamo
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||