MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 8 di 8
Questa discussione dal titolo Eiaculazione precoce ed orgasmo vaginale?! è all'interno del forum Eiaculazione precoce; Sono fidanzato da 6 mesi. Quando ho rapporti con la mia ragazza mi accorgo che le da ...
    eureka76 non  è collegato Sani All

Eiaculazione precoce ed orgasmo vaginale?!

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Sono fidanzato da 6 mesi. Quando ho rapporti con la mia ragazza mi accorgo che le da fastidio che la faccia eccitare con le dita, vuole solo la penetrazione. Il problema è che io dopo qualche spinta tendo a venire, ed esco magari mentre lei inizia ad eccitarsi. Inoltre lei vuole farlo senza preservativo per non interrompere il rapporto e anche perchè una volta me ne sono venuto subito dopo averlo messo. E più mi concentro a non venire e peggio è! E' possibile che non si ecciti con le dita? Riuscirò mai a farla venire? Riuscirò a ritardare la mia eiaculazione? Vi prego, datemi qualche consiglio!

maria*pia Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da eureka76
    Sono fidanzato da 6 mesi. Quando ho rapporti con la mia ragazza mi accorgo che le da fastidio che la faccia eccitare con le dita, vuole solo la penetrazione. Il problema è che io dopo qualche spinta tendo a venire, ed esco magari mentre lei inizia ad eccitarsi. Inoltre lei vuole farlo senza preservativo per non interrompere il rapporto e anche perchè una volta me ne sono venuto subito dopo averlo messo. E più mi concentro a non venire e peggio è! E' possibile che non si ecciti con le dita? Riuscirò mai a farla venire? Riuscirò a ritardare la mia eiaculazione? Vi prego, datemi qualche consiglio!
    ... ovviamente, se lei vuole farlo senza preservativo, USA LA PILLOLA VERO???????????????? ????????????

maria*pia Ospite

Esclamazione attenzione!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!

... ovviamente, se lei vuole farlo senza preservativo, USA LA PILLOLA VERO???????????????? ????????????

eureka76 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da mariapia78
    no, non usa la pillola. Ed è forse tutto questo che mi mette ansia

L'avatar di claudio285
    claudio285 non  è collegato Sani All
    sessuologo? No eh....

sei mesi di EP forse vale la pena una visitina magari
    I'm on a mission to never agree!

L'avatar di sofix74
    sofix74 non  è collegato Sani All
    Secondo me dovreste parlarne e capire cosa le piace cosa no e magari capirne il perchè.
    Un contraccettivo poi non guasterebbe.

sarettazo83 non  è collegato Sani All
    ciao!!secondo me è bene parlarne un pò..se non usa la pillola c'e' bisogno del preservativo! rischi troppo..per i preliminari..secondo me..devono essere piu dolci forse e quello che le da fastidio..poi non usare solo le dita ma anche qualche bacio...per vedere di lubrificare un po..non credi ciao..sara

L'avatar di sweetyA
    sweetyA non  è collegato Sani All
    come non usa la pillola?! vuole farlo senza NESSUNA precauzione? allora, prima di tutto io metterei in chiaro questa cosa anche perchè di sicuro stareste più tranquilli tutti e due, poi magari invece di stimolarla con le dita dentro (nemmeno a me piace)stimolale il clitoride no?
    Nn leggiamo e scriviamo poesie xké è bello ma xké apparteniamo alla razza umana,e la razza umana è piena d passione.Medicina,diritto,ingegneria son nobili occupazioni;ma la poesia,il romanticismo,l'amore qste son cose x cui viviamo

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft