Diventa fan su facebook | Fai Sanihelp.it la pagina iniziale | Aggiungi ai preferiti | Youtube | Mobile
GoogleRicerca in tutto il forum
Disponibile Gratis su Android Market
Risultati da 1 a 5 di 5
Questa discussione dal titolo Orgasmo femminile è all'interno del forum Eiaculazione precoce; Salve, sono fidanzato da circa 6 mesi ed ho dei regolari rapporti con la mia ragazza. Credevo ...
    phoenix85 non  è collegato Sani New

Orgasmo femminile

Salve, sono fidanzato da circa 6 mesi ed ho dei regolari rapporti con la mia ragazza. Credevo che l'orgasmo fosse una vera e propria esplosione di gioia, ma la mia ragazza si limita ad avere delle piccole contrazioni e un piacere leggermente superiore al normale. Lei dice che è il massimo che abbia mai provato. Inoltre ha sempre dolore alle grandi labbra. Forse non sono mai riuscito a farle raggiungere l'orgasmo vaginale, che magari è piu potente? Avete consigli da darmi per farla venire? Grazie

L'avatar di pal76
    pal76 non  è collegato Sani Advanced
    Per esperienza personale...le donne che hanno avuto un orgasmo in mia presenza hanno avuto questa esplosione di cui parli...
    Forse la tua ragazza è molto giovane o ancora con poca esperienza sessuale.

Cmq...come potrai leggere da questo forum ci sono ragazza che piano piano hanno migliorato/ampliato le loro sensazioni di piacere

Per i dolore alle grandi labbra non saprei dirti...Eventualment e ne potrebbe parlare con una ginecologa

phoenix85 non  è collegato Sani New
    Il problema è che lei è la prima ragazza con cui faccio sesso. Lei ne ha avuto un altro prima di me e dice di aver provato un'emozione indescrivibile soltanto una volta che era ubriaca, quindi non si ricorda neanche benissimo. Io penso di essere abbastanza bravo, duro un bel pò e vario molto. A lei piace, è evidente, ma non so se raggiunge degli orgasmi e come fare per portarcela.

L'avatar di kia80
    kia80 non  è collegato Sani Young
    non sono esperta, ma magari la tua ragazza non potrebbe essere 1 po' frigida?
    "....tieniti su', le altre stelle son disposte.....
    solo che tu, a volte credi, NON TI BASTI....."

L'avatar di moon
    moon non  è collegato Sani Advanced
    allora, se lei ha dolori fisici è bene che si rivogla ad un medico (ginecologo) perchè se ha davvero male non è una cosa psicologica!
    Poi se siete alle prime armi può essere che dovete solo capire come "funzionate", se lei dice di non aver mai provato di più, forse dovrebbe imparare a scoprirsi da sola, e se tu vuoi aiutarla puoi provare con la stimolazione del clitoride che in genere riscuote un certo successo!
    etiamsi omnes, ego non
    non ti curar di loro, ma guarda e passa...gli sopra!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola.