probabilmente anche questa è ansia ( anche se non è "nuova ".
E più ci pensi ( e quando sei lì non puoi non pensarci ) meno riesci.
salve a tutti mi sono appena iscritto perche forse qcn puo aiutarmi... è da qualche settimana che mentre faccio l'amore con la mia ragazza il mio pene mi abbandona.. senza una ragione.. a volte non diventa abbastanza duro per una penetrazione ma altre volte mentre penetro la mia ragazza lui insipiegabilmente.. scende.. qcn puo aiutarmi??? premetto che ho 25 anni... mai avuti problemi prima... se non qualche volta un po d'ansia con qualche nuova ragazza..
Grazie mille
probabilmente anche questa è ansia ( anche se non è "nuova ".
E più ci pensi ( e quando sei lì non puoi non pensarci ) meno riesci.
anche io ho 25 anni e pure a me e' capitato di avere un periodo,che poi e' durato una settimana, in cui avevo problemi di erezione...non ho mai capito quale fosse il motivo...ma in breve e' passato..sicuramente qualche "fisima" psicologica a me sconosciuta..tranqui llo...passera' velocementeOriginariamente Scritto da cavallino
Si infatti credo anch'io che sia a livello psicologico, in quanto adoro la mia ragazza e farlo con lei è stupendo quindi escludo assolutamente che sia lei il problema.. Però veramente non capisco.. quest'estate tutto perfetto poi adesso è diciamo un mesetto e mezzo che ho questo problema, anche se va e viene. Almeno fosse costante capirei ma cosi proprio non riesco a trovare una spiegazione logica..
Se invece mi focalizzo sul lato psicologico del problema non riesco nemmeno a trovare quale possa essere il blocco che mi crea questo.. bel quesito eh??? ad ogni modo grazie delle risposte![]()
Alla tua stessa età ho avuto la stessa deficienza...... poi dopo un cinque sei mesi ho avuto un' uscita con una mia vecchia amica.... e le cose hanno rirovato il loro ...verso. Unica differenza da allora ....che le erezioni diciamo esterne hanno una consistenza minore mentre quelle vaginale dimostrano una ancora sana capacità erettiva... Son passati anni e le cose son restate stabili
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||