MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 12 di 12
Questa discussione dal titolo Problema eiaculazione è all'interno del forum Eiaculazione precoce; Salve vorrei esporvi il mio problema... da qualche mese ho cercato ad avere rapporti sessuali con la ...
    Marx non  è collegato Sani All

Problema eiaculazione

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Salve vorrei esporvi il mio problema... da qualche mese ho cercato ad avere rapporti sessuali con la mia ragazza...dico cercato perchè purtroppo non faccio in tempo a mettermi il preservativo che vengo...anche se contraggo il pg la spinta è troppo forte...ultimamente anche l' attività masturbatoria è diventata molto più svelta...non vorrei che fosse qlcs di fisico...ad ogni modo potrebbe essere lo stesso qualcosa a livello psicologico...Sono disperato..alla mia ragazza non importa molto della sfera sessuale..quindi nn credo ci sia il problema dell' ansia da prestazione..ma io non ci sto a vivere l' intera mia vita in questo modo...Anche se sono giovane(18 anni) non credo sia normale una cosa simile...mi sto demoralizzando..orma i mi è passata la voglia di provarci...non so che fare

moro non  è collegato Sani All
    masturbati qualche ora prima di fare sesso con la tua ragazza, può esserti d'aiuto a ritardare l'eiaculazione!

Grazie per la risposta intanto...cmq credo che mi dovrei masturbare cinque minuti prima di farlo perchè ua volta ho provato a farlo qualche ora prima ma non è servito a niente..Incomincio a credere di avere qualche problema...forse dovrei provare senza preservativo..almeno riesco a penetrare per bene...che *****!!!!!

maria*pia Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Marx
    Grazie per la risposta intanto...cmq credo che mi dovrei masturbare cinque minuti prima di farlo perchè ua volta ho provato a farlo qualche ora prima ma non è servito a niente..Incomincio a credere di avere qualche problema...forse dovrei provare senza preservativo..almeno riesco a penetrare per bene...che *****!!!!!

innanzitutto non ti demoralizzare sennò è peggio...
    poi io credo sia una questione di tempo... forse devi imparare a gestire i tuoi ritmi... sicuramente, secondo me, fare sesso senza preservativo, per te può diventare ancor più sensibile... esistono tanti preservativi per ogni esigenza...
    ma l'importante è che tu non ti fissi, sennò non nè esci più...
    non siete dei cyborg... quindi tranquillo!!!!
    in bocca al lupo!

phoenix85 non  è collegato Sani All
    Innanzitutto recati da un medico, l'eiaculazione precoce può essere curata se "denunciata" per tempo. Non far passare mesi e mesi sperando di risolvere il problema da solo, andare da un medico non è una cosa umiliante. Dopodichè torna pure su questo forum per apprendere piccoli trucchetti per durare di più.

Grazie per le risposte...cmq sono già stato dal mio medico di famiglia e gli ho esposto il problema(che fra l' altro era accompagnato da un bruciore che ho curato)...quando gliel' ho detto lui mi ha detto di stare tranquillo perchè per quel problema ci sono dei medicinali(anti depressivi)...ma io non voglio prendere farmaci che al max risolvono il problema ma nn lo curano..il fatto è che essendo relativamente giovane non credo di poter fare analisi per vedere se la causa è da ricondurrsi ad un fattore fisico o psicologico visto che vorrei tenere i miei genitori fuori da questa storia...fino ad ora ho confidato nella discrezione del mio medico con cui fra l' altro ho un buon rapporto visto che esco con la figlia..e poi c' ho anche lavorato insieme quest' estate...quindi mi fido di lui...non credo però che la cura di antidepressivi sia la soluzione...

L'avatar di kipka
    kipka non  è collegato Sani All
    Tipico caso di PPP nonchè panico pre preservativo. Cura consigliata? fatti mettere il preservativo da lei per esempio!!! aiuta decisamente, e se proprio non c'è storia cercate un altro contraccettivo (pillola,cerotto) che ti permetta di scavalcare il problema e semmai riprova dopo essere già riuscito a penetrarla....questi one di insicurezza secondo me, queste cose non sono problemi meccanici del fisico, sono paranoie! baci kipka
    Una montagna con sopra un lupo è una montagna più alta.

camilla76 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da Marx
    Grazie per le risposte...cmq sono già stato dal mio medico di famiglia e gli ho esposto il problema(che fra l' altro era accompagnato da un bruciore che ho curato)...quando gliel' ho detto lui mi ha detto di stare tranquillo perchè per quel problema ci sono dei medicinali(anti depressivi)...ma io non voglio prendere farmaci che al max risolvono il problema ma nn lo curano..il fatto è che essendo relativamente giovane non credo di poter fare analisi per vedere se la causa è da ricondurrsi ad un fattore fisico o psicologico visto che vorrei tenere i miei genitori fuori da questa storia...fino ad ora ho confidato nella discrezione del mio medico con cui fra l' altro ho un buon rapporto visto che esco con la figlia..e poi c' ho anche lavorato insieme quest' estate...quindi mi fido di lui...non credo però che la cura di antidepressivi sia la soluzione...
    Esci con la figlia del medico? Adesso lui penserà che hai scoperto di avere questo problema proprio con sua figlia!

L'avatar di claudioge
    claudioge non  è collegato Sani All
    ecco perchè gli ha prescritto 3 flacconi di bromuro

L'avatar di danidani
    danidani non  è collegato Sani All
    ...ho pensato la stessa cosa...che coraggio!!!

camilla76 non  è collegato Sani All
    In pratica scopre il problema con la figlia, poi va dal padre per farselo risolvere

NO scusate!!!!!!!!!!!!! !!!!Credo che abbiate frainteso!!!Ho detto esco perchè usciamo nello stesso gruppo di amici!!!No la mia ragazza è un altra!!!!Scusate forse mi sn espresso male io in effetti rileggendo la frase poteva sembrare come dite voi!!!ScusateCmq grazie per i consigli..il 5 dicembre dovrei avere la visita urologica!!Speriamo bene!Sono un pò demoralizzato per questa cosa e vorrei solo che si risolvesse...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft