Questa discussione dal titolo "Eiaculazione non terminata" è all'interno del forum Eiaculazione precoce; Salve
Ho un problemino. Il mio pene dopo l'orgasmo non emette tutto quanto il contenuto che dovrebbe. ...
-
"Eiaculazione non terminata"
Salve
Ho un problemino. Il mio pene dopo l'orgasmo non emette tutto quanto il contenuto che dovrebbe. Devo licenziare il personale?Stavo pensando che quei dipendenti (spermatozoi) che dormono, giocano a carte, o chissà cos'altro, vanno dimessi senza stipendiargli l'ultimo mese di buca. consigli? Beh, forse non mi sono spiegato benissimo. Dunque, in parole povere: quando ho terminato il rapporto sessuale nel mio pene resta un po' di sperma, che può uscire felice solo se agitato a mo di "mungo di vacca" con la mano (un po' come quando dopo aver fatto pipì si fanno scappar fuori le ultime gocce intrappolate nel "tunnel"...non della droga
). Mi secca il fatto che ogni volta devo sbrodolare le lenzuola di quella neve bianca appiccicosa. È una cosa normale o capita solo a me? E, sopratutto, soluzioni per sanare le perdite di dopo orgasmo?
Grazie anticipatamente!
Con tutta la fraternità che mi è possibile esprimere,
Carletto, colui che non usa mai un detto.
Ps.: 

(il messaggio è un po' fuori le righe, ma il contenuto è valido e serio)
-
Caro Carletto,
non so come esprimermi vista la tua giuocosità (come dice mia nonna) con le parole. Scriverò schietto, che va sempre bene.
Secondo me, il fatto che dopo l'eiaculazione la tua uretra non sia magicamente pulita ma che se spremuta a mò di mungo di vacca liberi ancora un po' di sperma è più che normale.
Un po' come hai detto, allo stesso modo della pipì.
Non vedo un problema, solo normalità.
Quindi, non farti pare. Piuttosto sgrullatelo ben bene nel dopo orgasmo, mettiti un paio di mutande e vedrai che non sbrodolerai tutto il letto di bianco. Se non funziona, consiglio di comprare lenzuola tinte chiare, luminose, possibilmente maculate, che ne so, giallo/beige, rosa/verde acqua, e cercare di ottenere un effetto mimetico anti sperma.
dai, sto scherzando, tranquillo, tutto normale.
-
.......assolutamente tutto normale caro carletto
-
normale, ma un consiglio te lo do, dopo l'eiaculazione vai a fare pipì, ti aiutera' a ripulire il canale per bene e ti sentirai più sollevato. ciao ciao.
i consigli migliori vengono sempre da chi non ha ben capito il problema...
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum