Questa discussione dal titolo Mi sto tormentando è all'interno del forum Eiaculazione precoce; Scusatemi,ma dopo 5 mesi di vera e propia agonia devo riuscire a trovare una soluzione al mio ...
-
Mi sto tormentando
Scusatemi,ma dopo 5 mesi di vera e propia agonia devo riuscire a trovare una soluzione al mio problema che mi sta davvero corrodendo.
Comincio a dire che sono un ragazzo di 18 anni il cui primo rapporto sessuale l'ha avuto a 16 e in seguito a dei problemi dovuti propio a questi rapporti(lacerazione frenulo)ho dovuto circoncidermi.
La mia situazione è questa.
I miei primi rapporti fino a 18 anni sono stati davvero fantastici,duravo un'eternità e devo dire che avevo seri problemi ad eiaculare,insomma,io non ho delle grandi misure(nella media) quindi il mio unico orgoglio nel rapporto era la mia immensa durata.Se ricordo bene i miei primi problemi con i rapporti sono iniziati l'iunverno scorso quando ebbi,diciamo,una defaiance con la mia ex ragazza(una cosa che nn ci feci per nulla caso)andando avanti tranquillamente con la mia vita sessuale.I miei problemi sono cominciati quando ho incontrato la mia attuale ragazza.Il primo rapporto con lei fu a dir poco deludente,solo 10 minuti contanti,incredibile ,io che per arrivare dovevo davvero pregare in ginocchio in 10 minuti arrivai,pensavo che fosse una cosa passeggera,ma nel secondo rapporto(il giorno dopo)con lei ebbi lo stesso problema...questa situazione sta andando avanti fino ad oggi(devo dire che in ogni caso nn ho rapporti molto continui visto che io e lei siamo alquanto distanti...)
-
inizialmente pensai che era lei la causa di questo mio problema,e a malincuore la tradii con un'altra per vedere se realmente era lei il mio problema,tentando anche il mio asso nella manica(io sotto lei sopra),infatti con questa posizione mai nessuna ragazza è mai riuscito a farmi venire...ma con mio grande stupore vidi che la mia durata non era piu' la stessa...da allora comincio' la mia epopea fatta di notti insonne e tentativi inutili per durare di piu'...insomma mi allenavo il giorno facendom i le ***** cercando di mantenere di piu' il controllo possibile ma niente...poi la cosa che mi fulmino...un giorno ebbi un rapporto con la mia ragazza e appena misi il pene nella sua vagina eiaculai e lei rise...questo mi uccise realmente...pian piano le cose dal punto di vista del morale sono appianate e al mio problema penso sempre piu' di rado,ma ci sono momenti in cui la testa mi scoppia perchè sono davvero disperato...nn so realmente cosa fare...le ho pensate di tutte..ma niente...ho attuato i classici trucchetti(appena sento l'orgasmo mi fermo ecc)ma con scarsi risultati...
-
l'unico modo per durare per me è arrivare all'istante e ricominciare subito quando il pene è ancora in erezione in qeusto modo duro tranquillamente ma vi assicuro che è una cosa davvero,davvero,molt o degradante anche perchè sinceramente la mia ragazza non mi aiuta completamente...inso mma lei mi dice che nn è un problema che anche gli altri con cui aveva avuto rapporti erano cosi' ma io non mi do pace.
Insomma devo capire se il mio è un problema di salute o psicologico e soprattutto come diavolo faccio a risolvero.
La mia ipotesi è che in realtà sia tutto un fatto psicologico magari creato dallo stress(ma per quale motivo sono stressato?!?)
Non riesco a darmi pace,voglio riavere le prestazione che avevo un tempo anche se so che non credo che ci riusciro' mai...a volte penso che il problema sia lei ma mi sembra una scappatoia troppo facile per il mio problema...magari dovrei rivolgermi ad un urologo(o qualcosa di simile)ma sinceramente non so.
Io sono un ragazzo normale abbastanza piacente ma ho questo problema che mi distrugge e la cosa peggiore è che nn posso parlarne con nessuno dei miei amici xkè mi vergogno da morire...
-
scusatemi,puo' sembrare una cosa futile,so che ci sono persone che hanno problemi molto piu' gravi dei miei e che magari i miei sono piu' facilmente risolvibile,ma io stesso ammetto che dal lato sessuale sono una persona molto fragile,e questo mio problema mi fa stare davvero male.Spero che qualcuno di voi abbia voglia di leggere tutto quello che ho scritto e magari di darmi qualche consiglio.Scusate se vi ho disturbato,e grazie anticipatamente delle risposte che potete darmi 
P.S-Ho dovuto frammentarlo xkè il post era troppo lungo...
-
A me non sembra che il tuo sia un grosso problema, in effetti, direi che ti sei allineato agli altri: a 18 anni è ben difficile avere durate notevoli ... la cosa migliore è che ti rilassi e non dai troppo peso a questa cosa, che si sistemerà da sé. Peraltro i veri eiaculatori precoci non durano 10 minuti, ma 10 secondi...
-
Capisco quello che vuoi dire,ma per me è stata una vera e propia botta al mio orgoglio,non avevo mai sofferto di ansia da rapporto,ma ora,ogni volta che so che posso avere un rapporto sessuale,ho il terrore di averlo per paura di fare una figuraccia...sono consapevole che è un problema piu' mentale che altro pero' non riesco a distorglire il pensiero...ho il terrore che la mia amata non sia soddisfatta e che cerchi altri...insomma a volta mi sembra davvero che la testa mi stia per scoppiare...(per la cronaca un paio di volte dall'inizio del mio problema sono durato piu' o meno 10 secondi...per il resto i rapporti si aggirano tra i 7 e i 15 minuti...xro' le cose cambiano nel secondo consecutivo che non sono mai riuscito a cronometrare perchè o per un motivo o per un'altro lei si faceva male e quindi mi chiedeva di smettere...xro' nn voglio consolarmi,voglio ritornare ad essere il martello pneomautico,scusa per il paragone poco appropiato,che ero meno di 1 anno fa!)
-
Ora leggendo sul sito di msn salute le cause dell'eiaculazione precoce ho notate che c'è ne una dove mi raffiguro in pieno,cioè l'eccessivo eccitamento prima del rapporto...in effetti la mia attuale ragazza mi provoca dei bollori che non avevo mai provato con nessun'altra(in effetti a letto è una tigre)insomma solo guardandomi o con gesti semplici riesce a farmi eccitare in una maniera assurda e ricordo distintamente che la prima volta che ebbi un rapporto con lei mi "cucino' a puntino" per un bel po di tempo portandomi veramente al limite dell'eccitazione e cosi magari causandomi la mia prima eiaculazione precoce,questa unita magari alla mia consapevolezza di aver fatto una grande figura di cacca puo' avermi causato uno scompenso a livello psicologico che mi provoca questi problemi e quindi la causa non è altro che psicologica!E' una teoria campata in aria ma sembra che fili...il problema ora è,come risolvere questo problema?Non vorrei ricorrere ad uno psicologo o qualcosa di simile perchè credo che sia abbastanza estrema come cosa.Come posso risolvere questo problema da solo?E' possibile che davvero abbia trovato la causa del mio problema?E se adesso che riavro' un rapporto e mi accorgo di avere ancora questo fottutissimo problema?Cio' mi catapulterebbe di nuovo nel baratro in cui sono prigionierio...dio che situazione...
-
Da quello che ho capito è che nn soffro esattamente di eiaculazione precoce ma eiaculazione nn controllata...e allora xkè a volte duro giusto il tempo di 30 secondi?sovraeccitam ento?potete consigliarmi degli esercizi CERTI che possano aiutarmi nel mio problema?Poi la masturbazione puo' essere legato in qualche modo al mio problema?E la frequenza dei rapporti?
-
Sto leggendo alcune cose molto interessanti sul muscolo chiamato "PC" solo che non capisco se è una bufala o è vero..se è vero è possibile esercitarlo?se si come?
-
Aggiungo alle altre informazioni che con il sesso orale(bensi la mia ragazza sappia il fatto suo)stento ad evere un'eiaculazione,quin di cio mi spinge a credere che il problema sia la vagina in se,o mi sbaglio?
-
A quanto ho capito,e sempre che non mi sbagli,la mia non è eiaculazione precoce,visto questa patologia non rispetta i miei parametri di rapporto(cazzarolla io 15 minuti di rapporto riesco ad averli |: )quindi sinceramente non so come definire la mia "patologia".
In conclusione,ho capito che:
1.Il mio è un fattore psicologico
2.Non credo di aver bisogno ne di psicologi ne di farmaci
3.Ho solo bisogno di esercizio e maggior autocontrollo
4.Se prima le mie prestazioni erano elevate ed ora sono la brutta copia di quello che erano cio' non significa che non possano ritornare come prima o quanto meno soddisfacenti
5.Mi serve qualcosa di serio e testato,qualcosa di SICURO per allenarmi nella resistenza(credo che l'allenamento del PC sia utile,correggetemi se sbaglio)
Tutto cio' sono supposizione fatte in conseguenza di una nottata di ricerche e letture.Spero di non essermi sbagliato ed invito CHIUNQUE abbia avuto il mio stesso problema e l'abbia risolto a darmi cortesiemente una mano per trovare una soluzione efficente.
Non so perchè,ma in quelche modo esporre i miei problemi mi è stato utile e mi ha fatto liberare da un peso veramente enorme,forse adesso affrontero' con piu' serenità e tranquillità il problema,magari quando venerdi' rivedro' la mia ragazza riusciro ad essere tranquillo e rilassato e soprattutto senza pensieri nella testa,o al massimo il mio unico pensiero sarà "SCASSALA!"
Scusate sto divagando,buona notte
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum