Hai mai riprovato ad avere un secondo rapporto consecutivo?Di solito con il secondo rapporto si va molto meglio che con il primo.Originariamente Scritto da troy
Ciao a tutti, aprofitto di questo forum per parlare con voi e magari incontrare qualcuno che è riuscito ad eliminare questo problema che mi fa durare... non più di pochissimi minuti, se non di meno... Insomma no riesco a divertirmi, e credo neanche a far divertire la mia partner. Ho provato ad eliminare i preliminari (che comunque non superavo...), ma niente da fare, alla fine mi sento sempre mortificato ed incapace. Lo stesso problema si ripete anche durante l'auto-masturbazione. ALLORA COME POSSO INTERVENIRE SUL PROBLEMA? Grazie.
Hai mai riprovato ad avere un secondo rapporto consecutivo?Di solito con il secondo rapporto si va molto meglio che con il primo.Originariamente Scritto da troy
Si, ho provato... ma, il secondo non è più coinvolgente e passionale come il primo. Attendere il tempo refrattario... prima che il mio 'arnese' si risvegli... mi toglie gli stimoli e la voglia. Insomma, vorrei farne una e fatta bene...lunghissimaaa aaaa.
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||