MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 3 di 3
Questa discussione dal titolo eiaulazione precoce che problema è all'interno del forum Eiaculazione precoce; Ciao a tutti, aprofitto di questo forum per parlare con voi e magari incontrare qualcuno che è ...
    gru Ospite

Infelice eiaulazione precoce che problema

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Ciao a tutti, aprofitto di questo forum per parlare con voi e magari incontrare qualcuno che è riuscito ad eliminare questo problema che mi fa durare... non più di pochissimi minuti, se non di meno... Insomma no riesco a divertirmi, e credo neanche a far divertire la mia partner. Ho provato ad eliminare i preliminari (che comunque non superavo...), ma niente da fare, alla fine mi sento sempre mortificato ed incapace. Lo stesso problema si ripete anche durante l'auto-masturbazione. ALLORA COME POSSO INTERVENIRE SUL PROBLEMA? Grazie.

burgman non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da troy
    Ciao a tutti, aprofitto di questo forum per parlare con voi e magari incontrare qualcuno che è riuscito ad eliminare questo problema che mi fa durare... non più di pochissimi minuti, se non di meno... Insomma no riesco a divertirmi, e credo neanche a far divertire la mia partner. Ho provato ad eliminare i preliminari (che comunque non superavo...), ma niente da fare, alla fine mi sento sempre mortificato ed incapace. Lo stesso problema si ripete anche durante l'auto-masturbazione. ALLORA COME POSSO INTERVENIRE SUL PROBLEMA? Grazie.
    Hai mai riprovato ad avere un secondo rapporto consecutivo?Di solito con il secondo rapporto si va molto meglio che con il primo.

gru Ospite
    Si, ho provato... ma, il secondo non è più coinvolgente e passionale come il primo. Attendere il tempo refrattario... prima che il mio 'arnese' si risvegli... mi toglie gli stimoli e la voglia. Insomma, vorrei farne una e fatta bene...lunghissimaaa aaaa.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft