l'unico consiglio che ha saputo darmi il mio medico è stato quello di prendere mezza pastiglia di paroxetina... :-(
Gli studi degli andrologi sono indicati sulle Pagine Gialle, come quelli di ogni medico.
Se no confermo l'utilità del medico di famiglia.
l'unico consiglio che ha saputo darmi il mio medico è stato quello di prendere mezza pastiglia di paroxetina... :-(
io ti sconsiglierei di assumere farmaci prima di essere andato a farti visitare da un andrologo che potrà in primis escludere problemi fisici.
A me è capitata una situazione analoga alla tua, dopo una lunga storia con una ragazza, storia finita male, mi son ritrovato a farfalleggiare libero e beato....e se prima andavo fiero delle mie prestazioni, quando mi son ritrovato con ragazze che conoscevo poco, c'è stato un crollo totale...
...inizialmente davo la colpa alla novità di essere con una nuova ragazza, all'emozione di un nuovo rapporto, ecc...ecc...poi al fatto che fossi magari anche stanco visto che facevo orari impossibili tentando di recuperare quella sorta di "libertà" persa negli anni precedenti....il problema era che più ci pensavo e cercavo una scusa o una motivazione plausibile, più la situazione peggiorava...
...e ti assicuro che di figure di mxxxa ne ho fatte parecchie....quando invece mi ritrovavo a letto ubriaco...bhè...se si "alzava" ritornavo ai bei vecchi tempi dove duravo parecchio...solo che non è che mi andava di alcolizzarmi ogni volta avessi dovuto far sesso...poi magicamente, come ho letto qualche post sopra, una di queste ragazze con cui uscivo è diventata la mia compagna...e in men che non si dica tutti i problemi sono svaniti nel nulla! Da li mi son convinto che fosse tutto dipendesse dalla mia testa più che dal mio "pisello"
;-) per giovedì prossimo ho fissato un appuntamento dall'andrologo-sessuologo. grzie per i consigli... adesso forse ho trovato quella giusta!! è 1 mese che la frequento e ho chiuso i rapporti con tutte le altre!
In bocca al lupo allora!!!
Vedrai che tutto si sistemerà x il meglio! ;-)
Oh, non ci posso credere... ho cominciato martedì scorso a prendere la paroxetina... mezza pastiglia a sera... questo we sono andato a fare una minivacanzina romantica con la mia nuova fiamma... con lei ho un feeling sessuale stupendo. praticamente per le 2 settimane antecedenti avevamo fatto solo petting, e avevo notato che eravamo nella stessa lunghezza d'onda! ma il bello è arrivato questo we. lei mi ha saputo mettere a proprio agio, le ho parlato del mio problema... ma... e adesso arriva il bello.. il problema non l'abbiamo neanche visto!! con lei sono tornato quello che ero un tempo!! sono tornato a durare.... DURO! finalmente sono riuscita a farla venire parecchie volte, a cambiare posizioni, a farlo... 7 VOLTE IN 24 ORE!! Non potete credere quanto possa essere felice!! L'unico dubbio è se il merito va alla paroxetina o alla persona speciale che ho trovato... Comunque sono tornato a vivere. Davvero...
ciao! sono contento che le cose stiano girando per il verso giusto..io credo che molto importante per risolvere il problema sia ammetterlo e iniziare un percorso serio per risolverlo.Credo che i risultati che hai ottenuto siano tutti dati dal tuo stato mentale e dalla tua compagna..in soli 3 giorni 3 mezze pasticche non ti risolvono il problema..magari ti hanno aiutato a sentirti + sicuro di te perchè assumevi qualcosa che sapevi aiutasse..
ciao e in bocca al Lupo.
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||