MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 4 di 4
Questa discussione dal titolo help!! è all'interno del forum Eiaculazione precoce; ciao a tutti,sono nuova del forum e avrei bisogno di aiuto...piccola premessa:io e il mio ragazzo siamo ...
    superjeca non  è collegato Sani All

help!!

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    ciao a tutti,sono nuova del forum e avrei bisogno di aiuto...piccola premessa:io e il mio ragazzo siamo ventenni e il nostro rapporto va benissimo, so ke mi ama e mi fido cecamente di lui ma c'è il problema del sesso...allora,quest a è la mia storia:sono insieme al mio ragazzo da quasi 2 anni, prima facevamo sesso regolarmente,ma con l'arrivo dell'inverno c'è stato un calo drastico xkè lui diceva ke faceva freddo (non abbiamo una casa nostra,lo si fa in macchina), così sono iniziate le serate a casa sua (i suoi dormono e noi ci coccoliamo!) e facevamo preliminari, o meglio io li facevo a lui xkè poi lui o non ci provava proprio o non mi portava al piacere xkè gli faceva male la mano!quindi sera dopo sera questa cosa ha iniziato a scocciarmi,ma non gli ho mai detto nulla xkè ho paura d ferirlo e xkè lui mi ripete ke il sesso non è tutto! devo dire ke anke nel rapporto sessuale in se mi ha soddisfatto poke volte, le conto su una mano...ho notato ke qndo siamo in makkina dura veramente poko la maggior parte delle volte, mentre quando lui ha la casa libera dura anke 1 ora e mezza-2 (la casa libera l'ha avuta poke volte...x questo i miei orgasmi sn poki!!)..temo di demoralizzarlo parlanogli e di creargli complessi...non so ke fare...mi piacerebbe ottimizzare questa crepa del nostro rapporto ke mi rende infelice e ke incide su tt il nostro rapporto!

L'avatar di diego70
    diego70 non  è collegato Sani All
    Parlargli potrebbe creare imbarazzo e tensione, ma non vedo alternative. Soppesando i modi ...

"il sesso non è tutto" (per come lo racconti) sembra detto ... a te, che chiedi e non ricevi. Mentre lui in qualche modo è appagato.

Non lo vedo come un'egoismo estremo, è solo inesperienza, che passa se ci lavorate insieme. Facile che lui non sa come ... e la tensione di non far bene passa si trasforma in ... mani avanti: "sono stanco".

Parlatene, guarda. Non c'è altro modo: hai diritto anche tu ad ricevere attenzioni e la complicità è fatta da 2 persone. Senza quella non andate da nessuna parte, anche assunto l'amore.

L'avatar di godilia
    godilia non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da superjeca
    ci mi fido cecamente di lui ma c'è il problema del sesso...allora,quest a è la mia storia:sono insieme al mio ragazzo da quasi 2 anni, prima facevamo sesso regolarmente,ma con l'arrivo dell'inverno c'è stato un calo drastico xkè lui diceva ke faceva freddo (non abbiamo una casa nostra,lo si fa in macchina), così sono iniziate le serate a casa sua (i suoi dormono e noi ci coccoliamo!) e facevamo preliminari, o meglio io li facevo a lui xkè poi lui o non ci provava proprio o non mi portava al piacere xkè gli faceva male la mano!quindi sera dopo sera questa cosa ha iniziato a scocciarmi,ma non gli ho mai detto nulla xkè ho paura d ferirlo e xkè lui mi ripete ke il sesso non è tutto! devo dire ke anke nel rapporto sessuale in se mi ha soddisfatto poke volte, le conto su una mano...ho notato ke qndo siamo in makkina dura veramente poko la maggior parte delle volte, mentre quando lui ha la casa libera dura anke 1 ora e mezza-2 (la casa libera l'ha avuta poke volte...x questo i miei orgasmi sn poki!!)..temo di demoralizzarlo parlanogli e di creargli complessi...non so ke fare...mi piacerebbe ottimizzare questa crepa del nostro rapporto ke mi rende infelice e ke incide su tt il nostro rapporto!
    Un po' difficile dare consigli dal poco che scrivi....ma credo si possa risolvere ..parlandone e cambiando qualcosa...

superjeca non  è collegato Sani All
    grazie x le vs risposte...alla fine la soluzione più facile (ma imbarazzante) è stata proprio quella di parlargli...e ora mi kiedo xkè nn l'ho fatto prima visto ke il problema era dovuto alla nostra poka esperienza e ora va tutto molto,molto meglio!grazie a tt...ciao

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft