si circa 10 15 minuti prima , ne basta veramente poca. comunque senti il tuo medico per la ricetta , ed eventuali allergie.Originariamente Scritto da earl
ciao si all'inizio un pò la situazione era migliorata ma dopo un paio di mesi mi son ritrovato al punto di prima..e in seguito ho deciso di smettere di prendere farmaci così invasiviOriginariamente Scritto da ortosnap
si circa 10 15 minuti prima , ne basta veramente poca. comunque senti il tuo medico per la ricetta , ed eventuali allergie.Originariamente Scritto da earl
sinceramente credo che se la propria compagna non riesce a raggiungere l'orgasmo in un paio di minuti ca. di penetrazione "decisa" il problema è suo... trovo assurdo che una persona che riesce a durare più di due minuti mentre penetra e sfrega i propri genitali in modo deciso, senza riserve, si ritenga affetto da eiaculazione precoce, quando studi scientifici su migliaia di pazienti di tutti i tipi (cioè non selezionati per problema) hanno dimostrato che la durata media di un rapporto sessuale tra due esseri umani dal momento della penetrazione piena all'orgasmo è di 1,5 minuti (mi riferisco agli studi di Kinsey, ma altri sondaggi informali confermano tutti più o meno tali tempistiche, non si va oltre i 3 minuti!)
una cosa è desiderare di voler aumentare il piacere "facoltativo", che è comunque una cosa desiderabile, ma un' altra è farsi il problema di eiaculazione precoce, che consiste, a mio parere,nell'eiacular e prima che si abbia la possibilità di "darci dentro"... tu parli di eiaculazione precoce perchè non riesci a durare 20 minuti! a meno che ti non intenda una cosa diversa dalla mia per "venti minuti"...
ciao , bè sai non credo che due minuti siano sufficenti per una donna..comunque io vorrei cercare di migliorarmi.sia per lei ma anche per me , in quanto ne traggo maggior soddisfazione personale.
Ieri ad esempio avevo voglia di durare come si deve e ho usato un pò di crema Emla , ho un pò sbagliato la quantità e addirittura ho faticato a venire..
cmq il mio obbiettivo è cercare di arrivare senza aiuti di ritardanti a durare un tempo che sia soddisfacnte per lei e per me.. pre quantificarlo direi che siamo almeno sui 15 minuti di penetrazione.
ci sono donne a cui basta anche meno... insomma è inutile ripeterlo... tutto è relativo... quello che volevo dire è che non credo che il tuo sia un problema di eiaculazione precoce "vero" perchè 15 minuti vai oltre ogni durata media naturale...che poi sia una scelta personale preferire addormentare le sensazioni forti che uno potrebbe provare per durare così tanto è un altro discorso!
ma più che altro vorrei essere appagato pienamente del rapporto , e se duro poco non lo sono..
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||