cara luana, non hai "sbagliato" niente, per lo meno nei SUOi confronti. Verso te stessa invece sì, direi che qualche errorino lo hai fatto: ti sei dimenticata di te!
Salve sono nuova di questo forum,ho un problema alla quale non riesco a darmi una spiegazione e sinceramente non riesco più a capire nulla. sono 2 anni che sto con un ragazzo,i primi mesi sono stata benissimo ma dopo un pò c'è stato un crollo da parte sua.forse per stress o forse per piccoli problemi familiari,comunque era diventato molto freddo nei miei confronti.non c'era da parte sua una delicatezza,un abbraccio,un bacio,per farla breve era molto assente.ma nonostante tutto cercavo di capirlo,gli stavo vicino nonostante a me dispiceva il suo distacco. ero sempre attenta nel non fargli mancare nulla, ma più passavano i giorni e + i nostri rapporti erano meno frequenti e + erano meno frequenti e + erano brevi.naturalmente io mi sono posta mille domande, cercavo il motivo,credevo avesse un'altra,credevo non mi volesse +,e ho cercato di allontanarlo.ci siamo presi lasciati non so quante volte,volevo dargli uno scossone ma nulla è successo,direi sia peggiorato.e io mi sento rifiutata,non mi sento + donna,appagata,e anche se ho continuato a stargli vicino e a non fargli mancare nulla,le cose tra noi sono peggiorate.2 anni sempre a lottare x questo motivo,ho detto mille volte di andar da un dottore e mille volte ha promesso ma non l'ha fatto.come devo comportarmi? cosa devo fare? ho sbagliato io in qualche modo? dove ho sbagliato? datemi una mano perchè credetemi sto per impazzire.
cara luana, non hai "sbagliato" niente, per lo meno nei SUOi confronti. Verso te stessa invece sì, direi che qualche errorino lo hai fatto: ti sei dimenticata di te!
Quoto Emma e aggiungo che forse, è ora di dare un taglio a questa storia che a mio avviso, è "sul viale del tramonto".....
hai ragione, ma io con lui stavo bene, all'inizio avevamo fatto anche progetti, ora invece il mondo è caduto addosso. l'altra sera lui si è avvicinato a me, e nonostante io sia fredda nei suoi confronti ORA, ho ceduto, ma ero convinta che qualcosa si fosse sistemato, invece mi sono di nuovo rifatta male. tant'è vero che io mi sono chiusa nel mutismo, lui idem. ma nel momento in cui mi ha detto che di questa vita si è stancato, di tutta questa situazione sono scoppiata io. e a malincuore l'ho mandato via e ho detto di non farsi più veder. sai una cosa?...non ha fatto nulla per venir da me e parlare. lui resta lontano da me una/due settimane, poi ritornae ripromette ... senza mantenere. sono veramente stanca
e secondo voi come dovrei comportarmi? cosa devo fare? oppure come potrei aiutarlo?
Luana, se può giovarti ti dico, che diversi anni fa, mi sono trovato nella tua situazione.
Se mi avessero strappato il cuore dal petto, mi avrebbe fatto meno male.
Però poi, ho incontrato una persona splendida, che mai al mondo, avrei pensato di incontrare.
Soffrire fa male, tanto, ma se poi il giusto "ripagare" di tanto dolore è questo, son contento di aver sofferto![]()
Aiutarlo?Originariamente Scritto da luana77
Leggendo ciò che scrivi, non mi sembra che lui voglia essere aiutato....
Pensa a te, è meglio...
ma lui non ti ha mai spiegato la ragione del suo cambiamento?Originariamente Scritto da luana77
chiedigli chiaramente se ha un'altra persona...se non prova più niente per te ecc. Cercate di parlare chiaramente
Vivi come credi. Fai cosa ti dice il cuore...ciò che vuoi,
Canta, ridi, balla e ama e vivi intensamente ogni momento della tua vita,
prima che cali il sipario e l'opera finisca senza applausi
ho parlato con lui, mi ha detto che un'altra non ce l'ha, che non dovevo pensar neanche una cosa del genere. mi ha detto che tutto era dovuto allo stress. e che neanche lui sa cosa gli succede. infatti prima non era così. dice che vuol esser aiutato e non fa nulla, dice che non vuol perdermi e mi ha persa. beh! è vero che io mi sono annientata x questa storia perchè forse ci credevo proprio. all'inizio mi aveva chiesto di vivere con lui....insomma un'altra persona. ora non lo riconosco davvero più.
mi dice che sono diventata cattiva e che ho i paraocchi che non guardo oltre il cuore. e che ogni volta che succede...non sono altro che paranoie.
e pensar che per lui ............... ho lasciato un ragazzo che mi adorava! che IDIOTA. se avessi saputo che con lui sarebbe andata a finire così...non mi sarei mai legata a lui.
Chissà Luana, è forse il prezzo da pagare?
buongiorno....si credo sia il prezzo che dovrò pagare. comunque devo dirvi una cosa, ieri sera avevo bisogno di parlare e così ho messo da parte la mia rabbia e l'ho chiamato, b eh, un disastro la sua freddezza continua a regnare e poi mi dà la colpa a me. spero di dimenticarlo presto! il problema è suo poer quanto sia diventato anche mio...ma se lui non vuole guarire...beh, peggio per lui . ragazzi ho preso la mia decisione. LO EVITERò!!! fino a che il tempo farà il suo percorso.
Se non vuole essere aiutato tu non puo continuare cosi'.....se prometti che lo devi evitare se non si cura devi esser ferma e' l'unica maniera di aiutarlo e di aiutarti a non soffrire.
L'ultima spiaggia puo' esere iniziare insieme un percorso da qualche terapeuta perche' poi alla fine anche tu ne sei stata influenzata e dovresti riprenderti .....non so tenta...potrebbe essere la molla per farlo scattare.
godilla, sai una cosa, non immagini neanche quante volte ho detto di andare da un andrologo, da uno psicologo, da un amico farmacista, dalla sua dottoressa, di parlare con qualche suo amico, ne ho fatte di tutti i colori e la sua risposta è stata: da andare dal dottore mi vergogno, non so a chi rivolgermi, parlare con amici non riesce perchè è chiuso. so perfettamente che ne ho risentito molto anche io. ma puntualmente mi faccio fregare che lo richiamo. ma dopo l'umiliazoni avute non credo ritornerò anche perchè ogni volta che ci riprovo finiamo sempre di litigare. volevo un consiglio e voi tutti non mi date torto.
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||