Questa discussione dal titolo Domanda è all'interno del forum Eiaculazione precoce; Salve ho 19 anni e mi sono appena registrato e volevo sapere un vostro parere sul mio ...
-
Domanda
Salve ho 19 anni e mi sono appena registrato e volevo sapere un vostro parere sul mio problema.
Quando mi masturbo raggiundo l'orgasmo in 5-10minuti visto che per il momento non ho la ragazza la mia paura è che questa cosa succeda anche in un rapporto sessuale.Mi date conferma di questa cosa o non mi devo preoccupare più di tanto?
-
Ciao Amico, benvenuto.
Tranquillo, potrebbe accadere. Nulla di strano. Incomincia già da adesso a levarti dalla testa che devi per forza di cose stare all'altezza di prestazioni eccelse. Ci sono cascato anch'io. Così facendo vizi il tuo cervello e woilà, il danno è fatto.
Goditi il sesso così come viene. Vai da un andrologo e da un sessuologo, levati tutte le curiosità e i dubbi e non ti fasciare la testa prima di rompertela.
Ciao.
-
IN ALTERNATIVA cerca di masturbarti lentamente in modo graduale prima di arrivare al culmine dell'orgasmo eiaculatorio,stuzzic ati in vario modo sbizzarrendo la tua voglia sessuale a tuo puro piacimento!!!!
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum