Questa discussione dal titolo problema è all'interno del forum Eiaculazione precoce; salve a tutt, innanzitutto complimenti x il forum... vi espongo il mio problema, ho 19 anni sto ...
-
problema
salve a tutt, innanzitutto complimenti x il forum... vi espongo il mio problema, ho 19 anni sto con una ragazza poco piu giovane di me, nn abbiamo ancora fatto sesso pero quando magari capita che la masturbo e poi lei prova a toccarmi, io resisto poco e devo farla subito smettere perche sn troppo eccitato quindi è una situazione abbastanza imbarazzante... non voglio immaginare cosa potrebbe succedere se proviamo a fare del sesso...
-
stai tranquillo gioia... sei solo molto molto preso... ma son certa che tutto verrà da sè...
-
mmm.. credo che sia proprio quello il problema, ovvero che tutto venga da se 
scusate la battuta facile.
Comunque in quando donna non saprei come consigliarti; il mio ragazzo in situazioni di masturbazione reciproca e di "troppa" eccitazione da parte sua (che sono del tutto normali, e non c'è da biasimarsi; la tua ragazza non si farà problemi, ma anzi è un'incentivo a una complicità più profonda, dunque positiva) mi dice di rallentare semplicemente.
Una volta che farete sesso, magari non usate profilattici troppo sottili; esistono anche quelli ritardanti (ma funzionano? domanda agli uomini).
In bocca al lupo
-

Originariamente Scritto da
wasabo
devo farla subito smettere perche sn troppo eccitato quindi è una situazione abbastanza imbarazzante...
ALT! WASABO! NON FARE IL MIO STESSO ERRORE!
Non farla smettere, non provare imbarazzo!
Spiegale quello che hai spiegato qua, non farti pare che ti prenda in giro, capirà meglio di te (frase complicata), PARLA CON LEI senza pudore, sbattiti che lo possa raccontare alle amiche che ti chiameranno coniglietto e stronzate simili, non farti paranoie insomma che è tutto normale.
Le prime volte verrai dopo 0,5 secondi, dopo dopo 3 e dopo imparerai a controllarti. Lascia che ti tocchi e, soprattutto, lascia che ti faccia venire, goditela in pieno, urla durante l'orgasmo e poi continua a toccarla e dedicati a lei.
PS Se la prima volta durerai poco, sarà bellissima comunque se la prendete dal verso giusto. Non è il tempo che conta, concentrati sulle sensazioni in generale. Non pensare tutto il tempo a "lui" (lo so che non è facile), lascia che "impari" pian piano.
RIPETO: è normale, parlane, non farti bloccare da imbarazzo, pudore o mito del super-black-and-decker che dovrebbe durare ore che è tutto normale. Io non l'ho fatto, e guarda un po' il super thread da precoce che ho aperto.
PPS Non voglio dire che se non lo fai diventi EP, ma se la prendi naturalmente sarà tutto più facile e tranquillo.
PPPS E' solo la mia opinione.
-
Si, esatto, usa il preservativo!
-

Originariamente Scritto da
maria*pia
stai tranquillo gioia... sei solo molto molto preso... ma son certa che tutto verrà da sè...
infatti ........ credini arrivera il giorno in cui a stare con una donna , ti si gonfieranno solo le due palline pendule !
ahahahahah
prima volta ? a me manco si alzo ! ahahahah
seconda volta ? direi gran bella figura di c.... !
terza volta ? ops il morto e resuscitato !
4 ? 5 ? 6 ? che fatica !
3000 /4000 ...... si e rotto il giocattolo !!
ahahahah
non importa ne chi siamo e ne dove andiamo , ma che ci siamo !!!!
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum