Questa discussione dal titolo muscolo PC allenarlo? ma come usarlo?? è all'interno del forum Eiaculazione precoce; ci riprovo aprendo un nuovo topic...
ho capito che bisogna allenare il muscolo PC...e lo sto facendo ...
-
muscolo PC allenarlo? ma come usarlo??
ci riprovo aprendo un nuovo topic...
ho capito che bisogna allenare il muscolo PC...e lo sto facendo tutti i giorni con tutti gli esercizi...anche quando faccio l'amore con la mia ragazza le dico di fermarsi per poi ricominciare...
però la domanda che voglio fare è:
Dopo che questo muscolo è grande grosso e fortissimo e durante il rapporto lo dobbiamo tenere rilassato...ma c'è il momento di usare questo muscolo e far vedere quanto è diventato forte??? es quando ti senti di venire ti fermi lo contrai e quindi nn vieni più o cosa?? cioè se nn lo usiamo a che fare lo alleniamo???
Grazie ciao...
-

Originariamente Scritto da
earl
ci riprovo aprendo un nuovo topic...

ho capito che bisogna allenare il muscolo PC...e lo sto facendo tutti i giorni con tutti gli esercizi...anche quando faccio l'amore con la mia ragazza le dico di fermarsi per poi ricominciare...
però la domanda che voglio fare è:
Dopo che questo muscolo è grande grosso e fortissimo e durante il rapporto lo dobbiamo tenere rilassato...ma c'è il momento di usare questo muscolo e far vedere quanto è diventato forte??? es quando ti senti di venire ti fermi lo contrai e quindi nn vieni più o cosa?? cioè se nn lo usiamo a che fare lo alleniamo???
Grazie ciao...

Scusa l'ignoranza, cos'è il muscolo PC?
-

daredevil
Scusa l'ignoranza, cos'è il muscolo PC?
Pubo-coccigeo. E' il muscolo che sorregge il pene, controlla l'uscita dell'urina e credo sia collegato a quelli che controllano l'altro buco...
Il solo averlo più forte dovrebbe intensificarti l'orgasmo. Se non mi sbaglio vibra durante l'orgasmo. Non è che proprio devi usarlo semplicemente se lo controlli puoi riuscire a bloccare l'eiaculazione.
Nel senso tu già lo usi inconsciamente quel muscolo. Detto questo io non lo alleno.
Quando le cose diventano troppo complicate, qualche volta ha un senso fermarsi e chiedersi: ho posto la domanda giusta? (Enrico Bombieri, da Prime Territory in The Sciences)
-

Vict85
Pubo-coccigeo. E' il muscolo che sorregge il pene, controlla l'uscita dell'urina e credo sia collegato a quelli che controllano l'altro buco...
Il solo averlo più forte dovrebbe intensificarti l'orgasmo. Se non mi sbaglio vibra durante l'orgasmo. Non è che proprio devi usarlo semplicemente se lo controlli puoi riuscire a bloccare l'eiaculazione.
Nel senso tu già lo usi inconsciamente quel muscolo. Detto questo io non lo alleno.
Ah capito parliamo dell'area perineale....molto sensibile infatti.
Si vero è un muscolo motlo duro derante l'erezione...opss non volevo essere maiale!
-
mmmmmm....
peccato di quanto avevo letto c'erano molte persone preparate sull'argomento, e questo era l'unico pezzo che mi sfuggiva......avrò preso il periodo dove tutti sono impegnati....io intanto continuo a contrarre il mio muscolo pc aspettando risposte
-

earl
mmmmmm....
peccato di quanto avevo letto c'erano molte persone preparate sull'argomento, e questo era l'unico pezzo che mi sfuggiva......avrò preso il periodo dove tutti sono impegnati....io intanto continuo a contrarre il mio muscolo pc aspettando risposte

Non credo ci sia qualcuno che deve insegnarti qualcosa. Hai le capacità di arrivarci da solo. La chiave è il conoscere il tuo corpo, sentirlo e utilizzare quello che scopri per scoprire cose nuove.
Tra l'altro già che ci sei perché non abbassi il tuo respiro e provi a respirare con il bacino.
Parafrasando il mio maestro di tai chi se dopo un anno che continui a ripetere un esercizio lo "senti" ancora come lo sentivi un'anno prima vuol dire ripeterlo non è servito a nulla..
Quando le cose diventano troppo complicate, qualche volta ha un senso fermarsi e chiedersi: ho posto la domanda giusta? (Enrico Bombieri, da Prime Territory in The Sciences)
-
il PUBOCOCCIGEO se lo si allena bene serve soprattutto per intensificare le sensazioni in zona perineale e acquistare maggiore consapevolezza su come ci si avvicina all'orgasmo,è meglio tenerlo rilassato al massimo perchè contraendolo magari si scatena l'eiaculazione!!!!E comunque lo scopo principale di questo allenamento del pc è aumentare la sensibiltà del perineo.
POI cisarebbero una serie di giochetti tipo CONTRARLO PER FAR MUOVERE IL PENE DAVANTI ALLA TIPA,la mia ad esempio rimane stupita e sorpresa di questa mia capacità!!!
INSOMMA c'è a chi piace e a chi no,QUESTIONE DI GUSTI!!!!!
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum