Questa discussione dal titolo Ma contrarre il muscolo pubococcigeo serve davvero? è all'interno del forum Eiaculazione precoce; Ciao ragazzi, io ho problemi di eiaculazione precoce ed ho eltto qui e su altri portali che ...
-
Ma contrarre il muscolo pubococcigeo serve davvero?
Ciao ragazzi, io ho problemi di eiaculazione precoce ed ho eltto qui e su altri portali che per aumentare la durata bisogna imparare a contrarre al momento opportuno il muscolo PG, che "blocca" momenaneamente l' eiaculazione. Sono 3-4 giorni che lo stò allenando, ed oggi ho provato, appunto, a contrarlo nei momenti in cui sentivo slire l' eccitazione ed avvicinarmi al punto di non ritorno, e...mi sembrava che contarendo il muscolo non facessi altro che "spingere più avanti" lo sperma, aumentando la velocità di eiaculazione. Non è così? Sbaglio qualcosa?
Grazie
-
lo contrai in ritardo quando la pistola è già carica, dovresti anticipare la manovra.
-
eiaculazione precoce ?
ma dovuta a cosa ? iper sensibilita ?
puo anche massaggiarti il glande con la mano e man mano aumentare la pressione ( sempre lieve se no scoppia ) cosi lo abitui o meglio lo disabitui alla sensazione e magari lo desinsibilizzi !!!!
in commercio esistono anche dei ritardanti che di fatti ti tolgono un po di sensibilita , ma attenzione a non sporcare anche lei se no gli anestetizzi la cosina e non ti sente nemmeno a cannonate !
non importa ne chi siamo e ne dove andiamo , ma che ci siamo !!!!
-
GIUSTO,contraendolo avanti e quindi rischi di venire,Allora TIENILOI RILASSATO PER TENERE SOTTO CONTROLLO L'ECCITAZIONE!!!!
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum