Questa discussione dal titolo il rubinetto perde.... è all'interno del forum Eiaculazione precoce; Salve a tutti sn nuovo qui... ho 18 anni e ho incontrato una raga k mi fa ...
-
il rubinetto perde....
Salve a tutti sn nuovo qui... ho 18 anni e ho incontrato una raga k mi fa sentire vivo.. quando nn sto cn lei penso sl a lei... xò quando sto cn lei c'è un problema:
baciandola e abbracciandola mi si alza.. (i miei amici dicono k è normale...) xò mi sn accorto k durante questa erezione (es: abbiamo visto 2 film di seguito cn gli amici e io ero sul divano cn lei per tutto il tempo e nn mi ricordo k fosse mai stato giu...) ho come una perdita di sperma... nn sento k sto venendo ma la macchia (a volte esagerata) c'è... è poco k sto cn lei e nn vorrei k mi lasciasse x una cosa del genere... qualkuno ne sa qualkosa o se posso fare qualkosa x una cosa del genere... nn ho mai fatto sesso sarà quello??? o semplicemente k prima di incontrarla mi masturbavo minimo 2 volte al gg e da quando siamo insieme nn lo faccio... spero mi possiate aiutare.... grazie
-
E se fosse urina? (Non scherzo) Non sarà rosso? (intendo sangue...
Lo so che è brutto ma è possibile)
Sei SICURO che sia sperma?
-------------------------------------
i miei amici dicono k è normale
1. Ho capito bene? Cioè hai dovuto andare a chiederlo ai tuoi amici? Scusa ma per te non lo è???
2. E se ti avessero detto che non è normale? Te lo saresti tagliato? 
-------------------------------------
Comunque x quanto riguarda il sesso o la frequenza della masturbazione non credo che tu debba preoccuparti... Non sono un medico, ma dovunque io mi giri (ma anche su Internet!) ne vedo uno che dice che queste cose non hanno alcuna influenza sul rendimento del pene (in tutti i sensi)...
-
Racconto un'esperienza passata :-)
Beato te che arrivi solo standole vicino...

In 2 ore di pullman ero seduto vicino ad una che non era della mia scuola (e che quindi non avrei mai più rivisto), realmente mezzo assonnato (quindi anche mezzo cosciente...
) e avevo l'opportunità di strofinarmi a lei (ometto i particolari) fingendo realisticamente di essere addormentato (mi sembrava di essere in sogno, ma avevo il controllo) e ho goduto, lo ammetto... 
Veramente il mio scopo era di arrivare (anche perché lei faceva finta di niente e sinceramente credo che un po' avesse capito).
Purtroppo mi sono eccitato e basta, nel senso che non sono venuto, perché mi addormentavo sul serio... 
Quindi, non buttarti giù... Pensa che ciò ti rende fortunato rispetto agli altri... Almeno x me...
-
Pardon l'ultima frase era "almeno rispetto a me..."
PS Comunque x informazione credo di essere + piccolo di te... 18 li ho fatti da poco...
-
Chiarimento... Con "sono + piccolo di te" intendo dire che non dovresti essere mica TU a farti tutti questi problemi x una cosa che vedrai che è una sciocchezza... no?
Scusa x tutti questi messaggi ma non so perché non li posso modificare (sennò ne avrei postati solo 2)
-

Originariamente Scritto da
m_m Salve a tutti sn nuovo qui... ho 18 anni e ho incontrato una raga k mi fa sentire vivo.. quando nn sto cn lei penso sl a lei... xò quando sto cn lei c'è un problema:
baciandola e abbracciandola mi si alza.. (i miei amici dicono k è normale...) xò mi sn accorto k durante questa erezione (es: abbiamo visto 2 film di seguito cn gli amici e io ero sul divano cn lei per tutto il tempo e nn mi ricordo k fosse mai stato giu...) ho come una perdita di sperma... nn sento k sto venendo ma la macchia (a volte esagerata) c'è... è poco k sto cn lei e nn vorrei k mi lasciasse x una cosa del genere... qualkuno ne sa qualkosa o se posso fare qualkosa x una cosa del genere... nn ho mai fatto sesso sarà quello??? o semplicemente k prima di incontrarla mi masturbavo minimo 2 volte al gg e da quando siamo insieme nn lo faccio... spero mi possiate aiutare.... grazie
Si tratta molto probabilmete di liquido pre-eiaculatorio, o prespermatico.
Più o meno succede a tutti noi, varia la quantità, ma è una cosa fisiologica e normale.
Accade propio mentre c'è l'inizio dell'eccitazione, non è sperma.
-
Per completezza però aggiungo di stare comunque attento perchè, anche se solo per tracce, di spermatozoi ce ne sono.
Uomo avvisato...
-
ok thx mille almeno so di k si tratta... xò è una cosa k mi succederà a vita o si fermerà prima o poi o c'è un modo di fermarla?
-

m_m ok thx mille almeno so di k si tratta... xò è una cosa k mi succederà a vita o si fermerà prima o poi o c'è un modo di fermarla?
si fermera prima o poi ! se non dovesse fermarsi SI ci sono cure del caso alle volte si tratta anche solo di alimentazione succede sai, non siamo tutti uguali
comunque non passare il tempo a non dormirci sopra,
ah passare da due masturbazioni a niente non e' il massimo.
ps non scrivere cosi non si capisce o meglio ci vuole un po a farlo!
-

m_m ok thx mille almeno so di k si tratta... xò è una cosa k mi succederà a vita o si fermerà prima o poi o c'è un modo di fermarla?
Non c'è modo di bloccarla è una cosa istintiva.
Se si ferma con l'avanzare dell'età non lo so...a me non pare!
-
si fermera prima o poi ! ahahahah
anche a me succedeva da piccolo ......... !
ricordo la mia prima erezione , alle elementari , la maestrina , tra l'altro ben fornita di ottimo promemoria erotico , nell'aiutarmi a scrivere ( perche ero svogliato ) si mise dietro me , e le sue .... mi sono spiegato è ? mi poggiavano propio in testa ...... e da li mi eccitai ......... ! di solito niente perdite con pene floscio , in eccitazione e sopratutto se non si e mai fatto sesso , quindi il desiderio è forte , puo capitare che vi sia fuoriuscita di sperma o liquido pre-eiaculatorio , che come dice dare devil , e piu o meno ricco di spermatozoi ... quindi attenzione e lavaggi frequenti se si hanno contatti con l'altro sesso , anche se solo limitati a carezze ed effusioni !
non importa ne chi siamo e ne dove andiamo , ma che ci siamo !!!!
-
Ma tu pali delle polluzioni o del liquido preseminale.
Si le polluzioni si fermano dopo la pubertà ma il presperma insomma!
A me ancora esce....non tanto ma esce eccome...
-

daredevil Ma tu pali delle polluzioni o del liquido preseminale.
Si le polluzioni si fermano dopo la pubertà ma il presperma insomma!
A me ancora esce....non tanto ma esce eccome...
scusa , si parlo delle eccitazioni incontrollabili e , le eiuaculazioni silenziose !
be il pre esce anche a me , ma e pochissimo , goccioline !
non importa ne chi siamo e ne dove andiamo , ma che ci siamo !!!!
-
Ah ecco...si allora ci siamo capiti.
Penso che il nostro amico si riferisse propio al pre (come lo chiami tu).
-
IL liquido preeiaculatorio è assolutamente normale che venga fuori se si rimane eccitati per un bel po,io con la mia lei a casa sua mi eccito molto e mi capita ogni tanto di bagnarmi in punta!!!!Ma é una COSA ASSOLUTAMENTE NATURALE er tutti noi maschi!!!!
-

non ti preoccupare: la vecchiaia fa miracoli!
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum