Questa discussione dal titolo Quando muovo il bacino..vengo è all'interno del forum Eiaculazione precoce; Allora, io ho qualche problemino di EP; dicamo che con la mia partner durante i preliminari, spesso ...
-
Quando muovo il bacino..vengo
Allora, io ho qualche problemino di EP; dicamo che con la mia partner durante i preliminari, spesso lunghi anche 40 minuti, reggo abbastanza bene, ma non appena inizia la fase della penetrazione, bastano poche "bacinate" che arrivo subito.
Ora, "da solo", ho scoperto che, come con la partner reggo bene finchè non inizio ad oscillare avanti ed indietro il bacino, simulando il classico movimento della penetrazione; bastano pochi scossoni ed arrivo subito. Quindi direi che il mio problem astà proprio in quella fase...com'è possibile? Non è che avete consigli per trattenermi, in quella fase?
Grazie
-
è una cosa che succede da sempre ?
o è nato adesso sto problema ?
vieni se muovi solo il bacino e se fai sesso ?
non importa ne chi siamo e ne dove andiamo , ma che ci siamo !!!!
-
Se durante la masturbazione inizio a muovere avanti e indietro il bacino, come se stessi facendo sesso, vengo subito
-

Originariamente Scritto da
asker
Se durante la masturbazione inizio a muovere avanti e indietro il bacino, come se stessi facendo sesso, vengo subito
fattore psicologico allora e non funzionale !
lo chiamerei simulazione di rapporto sessuale !
ti ci devi abituare ......... magari stando sotto di lei e muovendoti poco per volta !
ma da quanto tempo fai sesso ? ti e sempre capitato ? cambiato ragazza ?
-
pero fammi capire bene !
per masturbazione cosa intendi ? **** ?
quindi se ti fai na **** senza muovere il bacino , reggi di piu ?
e se muovi il bacino mentre ti fai la **** vieni prima ?
per eiaculazione precose cosa intendi ?
senti troppo piacere quando penetri dentro di lei e non riesci a trattenerti ?
ci sono rimedi a tutto cio ..... quindi fammi sapere !
-
"quindi se ti fai na **** senza muovere il bacino , reggi di piu ?
e se muovi il bacino mentre ti fai la **** vieni prima ?" esattamente.
"per eiaculazione precose cosa intendi ? " che tempo pochi secondi e vengo.
Sinceramente è la prima ragazza con al quale lo faccio, e fino ad ora lo abbiamo fatto 4 volte. Fino ai preliminare tutto bene, andiamo avanti una 40ina di minuti, poi inizia la penetrazione e vengo subito. Allora appunto, x cercare il perchè di questo, ho provato a masturbarmi simulando il movimento del bacino di quando si fa l' amore, e mi sono accorto che effettivamente, anche così, vengo subito.
"ci sono rimedi a tutto cio" speriamo, perchè quasi mi viene da evitare di andarci a letto, quando siamo gionia ssieme, per l' umiliazione...non che mi abbia mai rinfacciato niente eh, però insomma, mi skazza ecco...
Grazie mille per la tua disponibilità, davvero
-
Capita la stessa cosa anche a me....
Soffro quando la ragazza mi sta sopra e mi cavalca,ondolando il bacino...credo che avvenga questo,perche' il nostro pisello in questa posizione è tirato,quindi il muscolo essendo steso,è piu' sensibile....
-

asker
Allora, io ho qualche problemino di EP; dicamo che con la mia partner durante i preliminari, spesso lunghi anche 40 minuti, reggo abbastanza bene, ma non appena inizia la fase della penetrazione, bastano poche "bacinate" che arrivo subito.
Ora, "da solo", ho scoperto che, come con la partner reggo bene finchè non inizio ad oscillare avanti ed indietro il bacino, simulando il classico movimento della penetrazione; bastano pochi scossoni ed arrivo subito. Quindi direi che il mio problem astà proprio in quella fase...com'è possibile? Non è che avete consigli per trattenermi, in quella fase?
Grazie
si ...devi fare delle pause nel movimento ondulatorio del bacino..prima spingi pochino due volte poi ti fermi un minuto e poi riprendi con tre colpi energici, ti rifermi un minutino e poi riprendi con ondeggiamenti più decisi, poi ti fermi un minutino e così via
-

duemaroni
si ...devi fare delle pause nel movimento ondulatorio del bacino..prima spingi pochino due volte poi ti fermi un minuto e poi riprendi con tre colpi energici, ti rifermi un minutino e poi riprendi con ondeggiamenti più decisi, poi ti fermi un minutino e così via
Bhe , ti consiglio di dare dei ferri da maglia o un fantastico libro da leggere alla tua lei e nel frattempo ti eserciti.
Secondo me ti devi concentrare..a NON PENSARE A QUELLO CHE STAI FACENDO.. so' che non e' facile, ma provaci.
Tu sei folle, io sono folle, il nostro amore e' una follia.
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum