Mmm... ok, spero di non essere linciato ma io ho il problema opposto... Sono un eiaculatore ritardato, molto ritardato, da solo ci impiego tempi ragionevoli (decine di minuti) ma con la mia ragazza siamo arrivati oltre l'ora senza risultati. Ultimamente poi sto sotto stress per lo studio e non vengo nemmeno con le cannonate.
Vorrei dire a tutti voi che fare l'amore tutta la notte non è quello che le donne desiderano, fidatevi di uno che lo sa per esperienza, la mia ragazza pensava che non fossi attratto da lei, o che fossi gay e non lo sapessi... le peggio cose insomma, e soprattutto vuole veramente rendermi felice. Io la rassicuro, le dico che non è lei il problema, che anche se non vengo io provo comunque piacere... ma lei vorrebbe esserne certa, non credermi sulla parola, inoltre quando cerco di rilassarmi e concentrarmi sulle sensazioni positive che provo lei lo interpreta come mancanza di reattività e pensa che non stia sentendo niente. Dopo 8 mesi il rapporto mostra segni di stanchezza, e questo problema ne è la causa principale.
Ora, questi esercizi di kegel pare che siano utili a ritardare l'orgasmo, ma possono anche accelerarlo? Inoltre secondo voi è meglio vedere un andrologo oppure un sessuologo?