Questa discussione dal titolo Kegel +psicologia: risolvo?? è all'interno del forum Eiaculazione precoce; Salve a tutti...
vorrei avere qualche info su questi esercizi più volte citati:
supponiamo che io inizi ...
-
Kegel +psicologia: risolvo??
Salve a tutti...
vorrei avere qualche info su questi esercizi più volte citati:
supponiamo che io inizi a farli per cercare di iniziare a porre rimedio alla mia EP...durante il periodo di "allenamento", e meglio che non abbia rapporti, visto che non avrebbero mmiglioramenti e aggiungerebbero altra frustrazione??? oppure è meglio testare (non solo con mano)???
Nel caso in cui "siano previsti test", quando sto per venire, devo chiederle di fermarsi per potermi concentrare sul muscolo PC??
...sono un ragazzo che ha questa piaga nella coppia e ora stiamo per andare da un sessuologo...non sò cosa fare..all'inizio sembrava non importare, ma andando avanti, è diventata motivo di frustrazione invece che di sfogo...
...stiamo insieme da 1 anno e mezzo e conviviamo...
...e da quando abbiamo deciso di affrontare l'argomento, ci siamo paradossalmente allontanati di più...
...vorrei unire alla psicologia, anche qualcosa di concreto...
Grazie a tutti in anticipo...
Ciao
-
Esercizi di Kegel
Perchè abbiano efficacia bisogna avere molta costanza nel praticarli per un certo periodo di tempo e, secondo me, non è necessario che tu ti astenga dai rapporti sessuali, ma anzi puoi coinvolgere anche lei....
Ti consiglio inoltre , però , di non affrontare con ansia questo problema ma cerca di vivere la tua sessualità con serenità.
Certo che l'autoerotismo aiuta molto in questo!
Ciao e auguri!
-
Ciao...avreste allora una sorta di "tabella" da seguire per fare gli esercizi?? con che cadenza??..oppure così è troppo tecnico??? vanno fatti in erezione???
..per i rapporti purtroppo sembra che si siano interrotti da sè per ora...non riesco a concentrarmi su altro...
((
..inizio veramente ad essere in crisi...
grazie mille
ciao
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum