Diventa fan su facebook | Fai Sanihelp.it la pagina iniziale | Aggiungi ai preferiti | Youtube | Mobile
GoogleRicerca in tutto il forum
Disponibile Gratis su Android Market
Risultati da 1 a 8 di 8
Questa discussione dal titolo Non so più cosa fare.. è all'interno del forum Eiaculazione precoce; Ciao a tutti , sono abbastanza giu di morale perchè non riesco a saltare fuori dal problema ...
    mrblonde non  è collegato Sani New

Non so più cosa fare..

Ciao a tutti , sono abbastanza giu di morale perchè non riesco a saltare fuori dal problema della EP.
    Come ho scritto in un precedente thread ne ho provate molte :

Andrologo , terapia antidepressiva , frenulectomia , desensibilizzazioni su corona del glande , kegel , psicoterapia e Emla crema.

L'unica cosa che funziona è l'emla applicata prima del rapporto , ma sinceramente è un sistema che non mi piace per niente perchè si perde tutta la spontaneità..ad esempio ieri è capitato di farlo così dal nulla ( convivo ) senza mettere 10 minuti prima la crema e dopo 30 secondi sono venuto.

Tutto questo mi da una grande sensazione di frustrazione , a volte non riesco a pensare ad altro..

per scrupolo ho consultato un altro andrologo e mi ha detto che è una condizione somatica tanto quanto uno può avere i capelli castani o occhi verdi , non potrà mai campiargli il colore. Quindi mi ha detto che l'unica è usare la pomata , e che ad esempio gli antidepressivi ( che con me funzionavano poco ma qualcosa facevano) funzionano nel periodo in cui si prendono..appena si smettono il problema ritorna.

Ora io al pensiero di rassegnarmi a questa condizione mi sento davvero male..è una cosa che non sopporto più.

Ragazzi vi chiedo un aiuto..

in tutto questo sono molto contrastato se dire alla mia compagna che utilizzo una crema per avere un rapporto normale..non so se sia meglio che lo sappia o peggiorerei maggiormente le cose..non so mi sembra di imbrogliare.

Cosa mi consigliate?

spiritolibero Ospite
    così da profano posso consigliarti di rivolgerti ad un altro psicoterapeuta, perché evidentemente ti porti dei conflitti irrisolti che ti provocano ansia e il problema dell'ep. Ricorda una cosa: a tutto c'è rimedio, fuorché alla morte.
    In bocca al lupo.

ciao e grazie della risposta..sono sicuro che tutto si può risolvere al di là della morte..ma certo è che a questo problema non se ne viene facilmente a capo..

nel frattempo ho deciso di dire alla mia compagna che utilizzavo la crema..

lei è stata molto comprensiva e mi ha detto di smettere di usarla pian piano e che insieme cercheremo di risolvere il problema..

delle sue parole son molto contento..ma non so se riuscirò cmq a risolvere la situazione..

squiz non  è collegato Sani New
    se gia parti sfiduciato sei veramente nella cacca....mai arrendersi...
    te la voglio dare io un po di fiducia...sono ep...ma ieri sera con molta calma ho fatto la prima da ben credo 7-8 minuti...mi sto riscoprendo...è tutta tensione emotiva a livello del bacino, partendo piano piano e pensando a stare tranquillo, ad abbassare i miei battiti, a divertirmi e alla mia lei, dopo una decina di spinte ho trovato il mio punto di controllo e di piacere...e mi accorgevo che più avevo paura di perdere questo mio punto di piacere più arrivavo vicino all'orgasmo...poi l'ho perso il controllo ma sono molto contento...molto molto....quindi non disperare e dacci dentro

grazie per le vostre parole..mi aiutano molto.

L'altra sera sono riuscito a rilassarmi e il rapporto è durato abbastanza..stamatti na lo abbiamo rifatto ma ero molto + teso non so perchè e il tutto è durato meno..

cmq questo mi fa capire che se riesco a dominarmi posso riuscirci anche io..speriamo!!

Venerit non  è collegato Sani Young
    Scusatemi l'intervento forse inutile, ma il vostro problema riguarda solo il primo orgasmo o anche quelli ipotetici successivi?

Mi spiego meglio: se quando cominciate a fare sesso con lei, venite dopo pochi secondi/minuti, poi, il tempo di ricaricarsi un attimo e si puo ricominciare no? e quanto dura? venite ancora dopo poche spinte?

Io ho esattamente il "problema" opposto e vorrei cercare di capire il vostro per vedere di "normalizzare" anche me stesso.

grazie
    Io

squiz non  è collegato Sani New
    il mio problema è la prima...la seconda poi non ho problemi...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola.