Questa discussione dal titolo Non so più cosa fare.. è all'interno del forum Eiaculazione precoce; Ciao a tutti , sono abbastanza giu di morale perchè non riesco a saltare fuori dal problema ...
-
Non so più cosa fare..
Ciao a tutti , sono abbastanza giu di morale perchè non riesco a saltare fuori dal problema della EP.
Come ho scritto in un precedente thread ne ho provate molte :
Andrologo , terapia antidepressiva , frenulectomia , desensibilizzazioni su corona del glande , kegel , psicoterapia e Emla crema.
L'unica cosa che funziona è l'emla applicata prima del rapporto , ma sinceramente è un sistema che non mi piace per niente perchè si perde tutta la spontaneità..ad esempio ieri è capitato di farlo così dal nulla ( convivo ) senza mettere 10 minuti prima la crema e dopo 30 secondi sono venuto.
Tutto questo mi da una grande sensazione di frustrazione , a volte non riesco a pensare ad altro..
per scrupolo ho consultato un altro andrologo e mi ha detto che è una condizione somatica tanto quanto uno può avere i capelli castani o occhi verdi , non potrà mai campiargli il colore. Quindi mi ha detto che l'unica è usare la pomata , e che ad esempio gli antidepressivi ( che con me funzionavano poco ma qualcosa facevano) funzionano nel periodo in cui si prendono..appena si smettono il problema ritorna.
Ora io al pensiero di rassegnarmi a questa condizione mi sento davvero male..è una cosa che non sopporto più.
Ragazzi vi chiedo un aiuto..
-
in tutto questo sono molto contrastato se dire alla mia compagna che utilizzo una crema per avere un rapporto normale..non so se sia meglio che lo sappia o peggiorerei maggiormente le cose..non so mi sembra di imbrogliare.
Cosa mi consigliate?
-
così da profano posso consigliarti di rivolgerti ad un altro psicoterapeuta, perché evidentemente ti porti dei conflitti irrisolti che ti provocano ansia e il problema dell'ep. Ricorda una cosa: a tutto c'è rimedio, fuorché alla morte.
In bocca al lupo.
-
ciao e grazie della risposta..sono sicuro che tutto si può risolvere al di là della morte..ma certo è che a questo problema non se ne viene facilmente a capo..
nel frattempo ho deciso di dire alla mia compagna che utilizzavo la crema..
lei è stata molto comprensiva e mi ha detto di smettere di usarla pian piano e che insieme cercheremo di risolvere il problema..
delle sue parole son molto contento..ma non so se riuscirò cmq a risolvere la situazione..
-
se gia parti sfiduciato sei veramente nella cacca....mai arrendersi...
te la voglio dare io un po di fiducia...sono ep...ma ieri sera con molta calma ho fatto la prima da ben credo 7-8 minuti...mi sto riscoprendo...è tutta tensione emotiva a livello del bacino, partendo piano piano e pensando a stare tranquillo, ad abbassare i miei battiti, a divertirmi e alla mia lei, dopo una decina di spinte ho trovato il mio punto di controllo e di piacere...e mi accorgevo che più avevo paura di perdere questo mio punto di piacere più arrivavo vicino all'orgasmo...poi l'ho perso il controllo ma sono molto contento...molto molto....quindi non disperare e dacci dentro
-
grazie per le vostre parole..mi aiutano molto.
L'altra sera sono riuscito a rilassarmi e il rapporto è durato abbastanza..stamatti na lo abbiamo rifatto ma ero molto + teso non so perchè e il tutto è durato meno..
cmq questo mi fa capire che se riesco a dominarmi posso riuscirci anche io..speriamo!!
-
Scusatemi l'intervento forse inutile, ma il vostro problema riguarda solo il primo orgasmo o anche quelli ipotetici successivi?
Mi spiego meglio: se quando cominciate a fare sesso con lei, venite dopo pochi secondi/minuti, poi, il tempo di ricaricarsi un attimo e si puo ricominciare no? e quanto dura? venite ancora dopo poche spinte?
Io ho esattamente il "problema" opposto e vorrei cercare di capire il vostro per vedere di "normalizzare" anche me stesso.
grazie
Io
-
il mio problema è la prima...la seconda poi non ho problemi...
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum