Diventa fan su facebook | Fai Sanihelp.it la pagina iniziale | Aggiungi ai preferiti | Youtube | Mobile
GoogleRicerca in tutto il forum
Disponibile Gratis su Android Market
Risultati da 1 a 12 di 12
Questa discussione dal titolo Mai successo prima è all'interno del forum Eiaculazione precoce; salve a tutti, ho 21 e fino a poco tempo fa avevo una relazione stabile nella quale ...
    fastidious non  è collegato Sani New

Mai successo prima

salve a tutti, ho 21 e fino a poco tempo fa avevo una relazione stabile nella quale l'eiaculazione precoce non era di certo un problema, anzi!nella maggior parte dei rapporti con la mia ex impiegavo tanto tempo a raggiungere l'orgasmo. Pochi giorni fa ho invece avuto un rapporto con una ragazza da poco conosciuta, e per tre volte in una sola sera non sono riuscito a controllarmi. Dopo pochi dalla penetrazione eiaculavo, per ben tre volte. Lei mi ha detto che le p capitato moltissime volte anche col suo ex. Vorrei capire come cercare di risolvere il problema perchè non vorrei ricapitasse anche la seconda volta..

commodo155 non  è collegato Sani New
    devi stare calmo e sereno e devi stare in un luogo ke nn ti crea problemi neanke nei confronti della ragazza ,in poke parole devi stare rilassanto.

questo più o meno lo sapevo...ma il fatto che a lei si già successo molte volte può significare qualcosa??( A meno che non fosse solo una balla per rassicurarmi)

L'avatar di emma2
    emma2 non  è collegato Sani Advanced
    Non significa nulla! Semplicemente essendo una ragazza presumibilmente molto giovane ha a che fare, immagino, con ragazzi altrettanto giovani che di questo genere di problemi ne hanno spesso...

quindi la questione è solo mia??secondo me la causa è proprio il fatto che si una cosa nuova.Mi spiego: con la mia ex non ho mai avuto problemi di questo tipo, anzi, tutt'altro e questa è la seconda ragazza con cui vado a letto..ed è tutto l'opposto della mia ex...

commodo155 non  è collegato Sani New
    a me e capitato quando lo fatto in macchina in posti dove nn mi sentivo sicuro

nn credo che nel mio caso il posto sia molto influente..l ho sempre fatto in macchina anche con la mia ex..eppure...

ieri è successo di nuovo..sempre con lei..per tre volte anche se i tempi sono aumentati(di pochissimo)..mi sto seriamente preoccupando...anche perchè questa ragazza mi attrae veramente tanto...

witchblu non  è collegato Sani New
    ....una curiosità....una mia amica dice che raggiunge l'orgasmo nell'arco di 5 minuti....da cosa dipende???le cause sono le stesse dell'eiaculazione precoce?

L'avatar di niknightfly
    niknightfly non  è collegato Moderatore
    Una massima scientifica (ma non solo) recita: la spiegazione più semplice è, quasi sempre, quella esatta
    Qualcuno mi ha detto "impara a prenderti cura di te".
    Il consiglio in se può sembrare scontato, ma se la persona che me lo ha detto è una persona eccezionale credo proprio che valga la pena riesaminarlo in ogni sua sfaccettatura
    E lo farò

pochi giorni fa ho avuto un rapporto con la stessa ragazza dopo aver bevuto parecchio e son durato tantissimo...Questo dimostra il fatto che è solo una questione disinibzione e rilassamento..Cosa ne pensate?

L'avatar di Vict85
    Vict85 non  è collegato Sani Advanced
    Ti è capitato una volta, capita a tutti (o quasi). Non vuol dire che soffri di eiaculazione precoce. Rilassati, non vuol dire nulla.
    Quando le cose diventano troppo complicate, qualche volta ha un senso fermarsi e chiedersi: ho posto la domanda giusta? (Enrico Bombieri, da Prime Territory in The Sciences)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola.