Questa discussione dal titolo Mai successo prima è all'interno del forum Eiaculazione precoce; salve a tutti, ho 21 e fino a poco tempo fa avevo una relazione stabile nella quale ...
-
Mai successo prima
salve a tutti, ho 21 e fino a poco tempo fa avevo una relazione stabile nella quale l'eiaculazione precoce non era di certo un problema, anzi!nella maggior parte dei rapporti con la mia ex impiegavo tanto tempo a raggiungere l'orgasmo. Pochi giorni fa ho invece avuto un rapporto con una ragazza da poco conosciuta, e per tre volte in una sola sera non sono riuscito a controllarmi. Dopo pochi dalla penetrazione eiaculavo, per ben tre volte. Lei mi ha detto che le p capitato moltissime volte anche col suo ex. Vorrei capire come cercare di risolvere il problema perchè non vorrei ricapitasse anche la seconda volta..
-
devi stare calmo e sereno e devi stare in un luogo ke nn ti crea problemi neanke nei confronti della ragazza ,in poke parole devi stare rilassanto.
-
questo più o meno lo sapevo...ma il fatto che a lei si già successo molte volte può significare qualcosa??( A meno che non fosse solo una balla per rassicurarmi)
-
Non significa nulla! Semplicemente essendo una ragazza presumibilmente molto giovane ha a che fare, immagino, con ragazzi altrettanto giovani che di questo genere di problemi ne hanno spesso...
-
quindi la questione è solo mia??secondo me la causa è proprio il fatto che si una cosa nuova.Mi spiego: con la mia ex non ho mai avuto problemi di questo tipo, anzi, tutt'altro e questa è la seconda ragazza con cui vado a letto..ed è tutto l'opposto della mia ex...
-
a me e capitato quando lo fatto in macchina in posti dove nn mi sentivo sicuro
-
nn credo che nel mio caso il posto sia molto influente..l ho sempre fatto in macchina anche con la mia ex..eppure...
-
ieri è successo di nuovo..sempre con lei..per tre volte anche se i tempi sono aumentati(di pochissimo)..mi sto seriamente preoccupando...anche perchè questa ragazza mi attrae veramente tanto...
-
....una curiosità....una mia amica dice che raggiunge l'orgasmo nell'arco di 5 minuti....da cosa dipende???le cause sono le stesse dell'eiaculazione precoce?
-
Una massima scientifica (ma non solo) recita: la spiegazione più semplice è, quasi sempre, quella esatta
Qualcuno mi ha detto "impara a prenderti cura di te".
Il consiglio in se può sembrare scontato, ma se la persona che me lo ha detto è una persona eccezionale credo proprio che valga la pena riesaminarlo in ogni sua sfaccettatura

E lo farò

-
pochi giorni fa ho avuto un rapporto con la stessa ragazza dopo aver bevuto parecchio e son durato tantissimo...Questo dimostra il fatto che è solo una questione disinibzione e rilassamento..Cosa ne pensate?
-
Ti è capitato una volta, capita a tutti (o quasi). Non vuol dire che soffri di eiaculazione precoce. Rilassati, non vuol dire nulla.
Quando le cose diventano troppo complicate, qualche volta ha un senso fermarsi e chiedersi: ho posto la domanda giusta? (Enrico Bombieri, da Prime Territory in The Sciences)
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum