Se qualcuno potesse aiutare anche me per trovare questo introvabile libro "come fare l'amore tutta la notte" della Keesling ve ne sarei immensamente grato!!
AIUTO,AIUTO,AIUTO Ciao a tutti potete aiutarmi a trovare il già citato libro "Come fare l'amore tutta la notte" di Barbara Keesling in ITALIANO?? per piacere , inviatemi il link per a sui messaggi o al mio indirizzo email "johnredhart@yahoo.i t"
Se qualcuno potesse aiutare anche me per trovare questo introvabile libro "come fare l'amore tutta la notte" della Keesling ve ne sarei immensamente grato!!
Andrea, non so quanta gente ti avrà rotto le scatole, ma aggiungine una e se puoi mandi anche a me il PDF tradotto di sto benedetto libro?Originariamente Scritto da mattley
grazie Peppino
Andrea, non so quanta gente ti avrà rotto le scatole, ma aggiungine una e se puoi mandi anche a me il PDF tradotto di sto benedetto libro?
grazie Peppino
Originariamente Scritto da mreye
Ciao piacere sono Alfonso.
Leggendo la tua domanda ho visto che cerchiamo la stessa cosa. Vorrei chiederti se ti andava di dirmi come hai rintracciato il libro di Barbara Keesling
Grazie in anticipo del tuo aiuto
Ultima modifica di sonic; 20/11/2010 alle 14:14 Motivo: no mail
ciao a tutti, ankio sn desideroso d leggere questo famoso libro, e ti sarei veramente grato, andrea se mi inviassi il link del pdf in italiano!
ti prego l'ho cercato in tt le biblioteche e libreirie esoteriche e non di milano, anche se qualcuno l'ha già ricevuto mi inviii il link per favore!!!
graziee!!
anke io sono interessato a questo libro
ma potete inviarlo questo link?? (scusate nn avevo abilitato i messaggi privati ^^)
Anche io sarei interessato ad avere la traduzione del libro;Originariamente Scritto da mattley
spero di avere correttamente attivato i messaggi privati
saluti sugarfree
Ricordo a tutti che questo libro non fa riferimento in alcun modo al trattamento dell'Eiaculazione Precoce.
Ciao
ciao..anche io vorrei avere il libro di Barbara Keesling in italiano..lo sto cercando da tantissimo...se avete un link per favore inviatemelo..grazie
ciao Andrea, sono un neo-iscritto al forum e ti sarei molto grato se io potessi avere una copia del libro di Barbara Keesling.Originariamente Scritto da mattley
Grazie infinite.
ciao a tutti,
cerco questo benedetto libro della keesling da una vita, qualcuno puó darmi il link
grazie a tutti
Ultima modifica di sonic; 20/11/2010 alle 14:12 Motivo: no mail
ciao. potrei avere anche io il link? grazie,,,,,,,,,,,,
Ciao per tutti coloro che vogliono informazioni in più consiglio alcuni titoli di libri che ho letto e sperimentato e funzionano:
1)1001 ORGASMI:i segreti sul sesso che ogni uomo dovrebbe sapere di MANTAK CHIA Sperling paperback
2)MANUALE ILLUSTRATO DI TERAPIA SESSUALE di HELEN S. KAPLAN universale economica Feltrinelli
3)SESSO LA GUIDA PER L'UOMO di Betchel-Stains Mondadori
4)LA GIOIA DEL SESSO di Alex Comfort Bompiani
5)LA GIOIA DEL SESSO NUOVA EDIZIONE di Alex Comfort Susan Quilliam Bompiani
Originariamente Scritto da nowhereman
ciao, ti sarei molto grato se mi potessi dare il link ove hai trovato il libro di Barbara Keesling. grazie in anticipo!
ciao sono nuovo di questo forum....h visto ke hai richiesto fdi farti inviare il link del libro di cui in molti siamo alla ricerca..Originariamente Scritto da stefanolol
...vorrei sapere se potresti inviarlo anke a me...
Ultima modifica di sonic; 20/11/2010 alle 14:12 Motivo: no mail
ciao andrea, ho visto che hai questa versione amatoriale del libro, sari grato se potessi inviarla anche a me...Originariamente Scritto da mattley
grazie in anticipo!!
Ultima modifica di sonic; 20/11/2010 alle 14:13 Motivo: no mail
Originariamente Scritto da simpatico
La stessa cosa vale per me...me lo puoi inviare ?!Originariamente Scritto da gikasca
te ne sarei super grato!
Giorgio
Ultima modifica di sonic; 20/11/2010 alle 14:13 Motivo: no mail
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||