Questa discussione dal titolo Libro Barbara Keesling è all'interno del forum Eiaculazione precoce; Originariamente Scritto da simpatico
Ciao per tutti coloro che vogliono informazioni in più consiglio alcuni titoli di ...
-
Riferimento: Libro Barbara Keesling

Originariamente Scritto da
simpatico
Ciao per tutti coloro che vogliono informazioni in più consiglio alcuni titoli di libri che ho letto e sperimentato e funzionano:
1)1001 ORGASMI:i segreti sul sesso che ogni uomo dovrebbe sapere di MANTAK CHIA Sperling paperback
2)MANUALE ILLUSTRATO DI TERAPIA SESSUALE di HELEN S. KAPLAN universale economica Feltrinelli
ciao!
hai la possibilità di farmi avere x entramb una copia?! te ne sarei super grato...
te lo chiedo ovviamente pagando perchè in giro sono introvabili...
aspetto una tua risposta.
Grazie mille.
Giorgio
-
E' possibile avere il pdf in italiano. Del libro. Qualcuno lo può condividere, non necessariamente con un link pubblico.
grazie.
-

gcam
E' possibile avere il pdf in italiano. Del libro. Qualcuno lo può condividere, non necessariamente con un link pubblico.
grazie.
idem x me, grazie
-
Una notte d'amore... mi accontenterei anche di un'ora ai massimi livelli! Ma come si fa? La soluzione in un libro?
-
ciao a tutti...pdf in italiano.....davvero riconoscente...
-

iocicredo
Dove? Puoi inviarmela?
-
-
sono sicuro che riuscite anche voi a superare questo "fastidio"! xxxxxxxxxxxxxxxxxxxx xxxxxxxL'Eiaculazion e preococe è un po' balorda. Quando se ne viene a capo una volta, è fatta! Ci sono molti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxx xxxxxxxin giro che espongono sia esercizi che le questioni mentali ( che ho reputato le più importanti! ).
Il cervello può aiutare moltissimo in questo caso. Concetrarsi sul momento presente, mantenere stabile la respirazione, tutte cose che con il superamento dell' xxxxxxxxxxxxxxxxxxxx xxxxxxxxxxxxxxxxxxxx x sono davvero di aiuto.
F.
Ultima modifica di sonic; 18/01/2011 alle 01:40
Motivo: no link
-
Ciao nowhereman sono nuovo qui ho seguito la vostra discussione puoi inviarmi il link per scaricare il suddetto libro? Mi interessa anche a me...te ne sono grato....
-
Ragazzi chi mi manda il link per scaricare questo libro benedetto? Grazie.....
-
Chiedo scusa per il pesante fastidio che stiamo dando a chi sta offrendo questo favore... ma anch'io sarei interessato al link da cui scaricare la versione pdf in italiano del libro. Inoltre essendo nuovo non so nemmeno se sia necessario impostare qualcosa per poter ricevere il link.
In qualsiasi caso ringrazio in anticipo.
-
spero che chi può farlo, ci aiuti....questo problema incomincia davvero a pesare troppo...
sarei infinitamente grato a chi riuscisse a mandarmi il link per scaricare questo libro....
-
Qualcuno ha avuto notizie del link in italiano del libro?
-
Re: Riferimento: Libro Barbara Keesling
Ciao sono nuovo ho x caso visto che vi serve il libro io o in ita se lasciate e-mail vi spedisco hola
-

lernesto
Ciao sono nuovo ho x caso visto che vi serve il libro io o in ita se lasciate e-mail vi spedisco hola
io sarei interessato! Me lo potresti inviare via email?
-

lernesto
Sembrerebbe essere stato solamente un periodo passeggero per i miei disturbi, e comunque dicono che il libro sia interessante ed utile a tutti quelli che si vogliono migliorare, quindi perchè non leggerlo. Credo che puoi iviarlo anche via mail tramite sanihelp, non rendendo pubbliche le mail. Ciao ciao.
-
Ciao, ci sono anch'io, grazie in anticipo
-

iocicredo
Ciao, puoi inviare il link, grazie in anticipo
-
x favore mi potresti inviare il libro grazie anticipatamente
-
puoi inviarmi il libro via email grazie mille
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi