MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 61 a 73 di 73
Like Tree1Likes
Questa discussione dal titolo Libro Barbara Keesling è all'interno del forum Eiaculazione precoce; c'e qualcuno in questo momento collegato ke potrebbe inviarmi il libro ne o estremamente bisogno vi prego ...
    malecarne non  è collegato Sani All

Re: Riferimento: Libro Barbara Keesling

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    c'e qualcuno in questo momento collegato ke potrebbe inviarmi il libro ne o estremamente bisogno vi prego grazie

vi prego mi serve il libro rispondete

lernesto non  è collegato Sani All

Ciao ragazzi io son ben disponibile a passarvelo, ce lo anche in inglese(nn so chi l'ha tradotto in ita quindi se c'e qualche s***** vi invio anche quello, io l'ho letto solo in lingua originale) cmq io nn risco prorpio a mandarvelo tramite il modulo email di sanihelp nn si possono allegare file e quindi.. o sono io che son citrullo e nn capisco come si fa o dobbiam trovare un altro modo...

PS nn sono molto presente sul forum ma se aspettate mi faccio sentire, non disperate cmq le tecniche citate nel libro nn ritengo siano molto utili al fine del vostro problema, io nn sono prorpio un ep ma avevo dei problemi nel controllare l'arrivo dell'orgasmo che giungeva inaspetato ed all'improvviso ed il libro mi ha aiutato molto ed ho definidivamente risolto. Spero possa essere di grande aiuto anche a voi. fatami sapere ciao

a me serve in italiano se mi puoi fare il favore tramite email jumbo email mi faresti contentissimo te la mando tramite messaggio grazie infinite

posso avere questo libro xfavore vi scongiuro mi serve fate qualcosa ragazzi !!!!! grazie mille in anticipo

lernesto non  è collegato Sani All

Re: Libro Barbara Keesling

allora x tutti quelli che vogliono il libro: mi aggiungano fra gli amici e mi mandino in pm la loro mail ciao
    danko likes this.

in pm nn ci sono riuscito questa e la mia email malcarnegabriele@lib ero .it grazie mille in anticipo !!!!!!!

demiany87 non  è collegato Sani All

ciao a tutti chi può inviarmi il file di questo libro in italiano? attendo una risposta grazie a tutti in anticipo

emanuele87 non  è collegato Sani All

ciao a tutti io ho il libro di barbara keesling in italiano in word e forse in pdf, inviatemi un email qui xxxxxxxxxxxxxxxxxxxx x
    Ultima modifica di georgeclooney; 02/07/2011 alle 15:18 Motivo: per favore solo con mess privati: grazie

ciao a tutti dato che non so usare bene i pm e non conosco ancora il regolamento del forum rimetto il mio messaggio, ho il libro di barbara keesling in italiano in file word e forse in pdf, inviatemi un email qui : xxxxxxxxxxxxxxx
    P.s: ho messo lo spazio nel email basta unire la parola, sperando che non venga nuovamente censurata
    Ultima modifica di georgeclooney; 16/03/2012 alle 16:10

sunshine29 non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da gikasca
    Andrea, non so quanta gente ti avrà rotto le scatole, ma aggiungine una e se puoi mandi anche a me il PDF tradotto di sto benedetto libro?
    grazie Peppino
    Ragazzi qualcuno puo' aiutare anche me e farmi avere una copia di questo libro?? Grazie mille!!

andy2000 non  è collegato Sani All

Ciao ragazzi,potete mandarmi il link in italiano di questo libro?Grazie

se me l'ho richiedi qui mike_tyson @ hotmail. it te l'ho invio.

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft