Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 61 a 80 di 82

Discussione: Libro Barbara Keesling

1. Registrato da
    19/03/2011

Re: Riferimento: Libro Barbara Keesling

c'e qualcuno in questo momento collegato ke potrebbe inviarmi il libro ne o estremamente bisogno vi prego grazie

2. # ADS
    Libro Barbara Keesling
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Registrato da
    19/03/2011

vi prego mi serve il libro rispondete

4. Registrato da
    13/03/2011

Ciao ragazzi io son ben disponibile a passarvelo, ce lo anche in inglese(nn so chi l'ha tradotto in ita quindi se c'e qualche s***** vi invio anche quello, io l'ho letto solo in lingua originale) cmq io nn risco prorpio a mandarvelo tramite il modulo email di sanihelp nn si possono allegare file e quindi.. o sono io che son citrullo e nn capisco come si fa o dobbiam trovare un altro modo...

PS nn sono molto presente sul forum ma se aspettate mi faccio sentire, non disperate cmq le tecniche citate nel libro nn ritengo siano molto utili al fine del vostro problema, io nn sono prorpio un ep ma avevo dei problemi nel controllare l'arrivo dell'orgasmo che giungeva inaspetato ed all'improvviso ed il libro mi ha aiutato molto ed ho definidivamente risolto. Spero possa essere di grande aiuto anche a voi. fatami sapere ciao

5. Registrato da
    19/03/2011

a me serve in italiano se mi puoi fare il favore tramite email jumbo email mi faresti contentissimo te la mando tramite messaggio grazie infinite

6. Registrato da
    19/03/2011

posso avere questo libro xfavore vi scongiuro mi serve fate qualcosa ragazzi !!!!! grazie mille in anticipo

7. Registrato da
    13/03/2011

Re: Libro Barbara Keesling

allora x tutti quelli che vogliono il libro: mi aggiungano fra gli amici e mi mandino in pm la loro mail ciao

8. Registrato da
    19/03/2011

in pm nn ci sono riuscito questa e la mia email malcarnegabriele@lib ero .it grazie mille in anticipo !!!!!!!

9. Registrato da
    01/07/2011

ciao a tutti chi può inviarmi il file di questo libro in italiano? attendo una risposta grazie a tutti in anticipo

10. Registrato da
    02/07/2011

ciao a tutti io ho il libro di barbara keesling in italiano in word e forse in pdf, inviatemi un email qui xxxxxxxxxxxxxxxxxxxx x
    Ultima modifica di georgeclooney; 02/07/2011 alle 16:18 Motivo: per favore solo con mess privati: grazie

11. Registrato da
    02/07/2011

ciao a tutti dato che non so usare bene i pm e non conosco ancora il regolamento del forum rimetto il mio messaggio, ho il libro di barbara keesling in italiano in file word e forse in pdf, inviatemi un email qui : xxxxxxxxxxxxxxx
    P.s: ho messo lo spazio nel email basta unire la parola, sperando che non venga nuovamente censurata
    Ultima modifica di georgeclooney; 16/03/2012 alle 17:10

12. Registrato da
    16/03/2012

Citazione Originariamente Scritto da gikasca Visualizza Messaggio
    Andrea, non so quanta gente ti avrà rotto le scatole, ma aggiungine una e se puoi mandi anche a me il PDF tradotto di sto benedetto libro?
    grazie Peppino
    Ragazzi qualcuno puo' aiutare anche me e farmi avere una copia di questo libro?? Grazie mille!!

13. Registrato da
    21/03/2012

Ciao ragazzi,potete mandarmi il link in italiano di questo libro?Grazie

14. Registrato da
    02/07/2011

se me l'ho richiedi qui mike_tyson @ hotmail. it te l'ho invio.

15. Registrato da
    16/09/2012

CIAO A TUTTI SONO NUOVO E ANCHE A ME INTERESSAVA QUESTO LIBRO CHE PERò NON RIESCO A TROVARE NELLE LIBRERIE LA MIA MAIL è QUESTA xxxxxxxxxxxxxxx mi fareste un grande favore a contattarmi

//per favore non pubblicare la mail
    //grazie
    //by george
    Ultima modifica di georgeclooney; 17/09/2012 alle 10:01

16. Registrato da
    16/09/2012

perche non posso pubblicare la mail? cmq mi hanno mandato l'altro di barbara keesling( come fare l'amore tutta la notte) a me interessava 1001 orgasmi ecc...

17. Registrato da
    07/12/2004

Citazione Originariamente Scritto da jeks8893 Visualizza Messaggio
    perche non posso pubblicare la mail? cmq mi hanno mandato l'altro di barbara keesling( come fare l'amore tutta la notte) a me interessava 1001 orgasmi ecc...
    è stato deciso nel regolamento per far si che le opinioni si scambino nel forum e non tramite mail così da favorire la pluralità
    ** relax, take it easy**

18. Registrato da
    16/09/2012

ok, va bene però ci sta uno del forum che mi ha inviato per mail il link dove scaricare il libro di barbara keesling ma dopo che l'ho scaricato ci vuole win zip che però è a pagamento non so come fare...

19. Registrato da
    25/11/2013

Citazione Originariamente Scritto da jeks8893 Visualizza Messaggio
    ok, va bene però ci sta uno del forum che mi ha inviato per mail il link dove scaricare il libro di barbara keesling ma dopo che l'ho scaricato ci vuole win zip che però è a pagamento non so come fare...
    Ciao scusa so che è passato tanto tempo da quando hai scritto ma io avrei bisogno solo ora del libro citato in italiano. Non è che per caso hai ancoro il link o il pdf?
    Grazie
    Ciao

20. Registrato da
    25/11/2013

[QUOTE=dasdra;1293422]ciao!
    hai la possibilità di farmi avere x entramb una copia?! te ne sarei super grato...
    te lo chiedo ovviamente pagando perchè in giro sono introvabili...

aspetto una tua risposta.

Grazie mille.

Giorgio[/QUOTE

Ciao
    so che è passato tanto tempo da quando hai scritto ma per caso hai ancora la copia del libro 1001 orgasmi in italiano.
    Ne avrei urgente bisogno.
    Grazie mille

21. Registrato da
    28/05/2014

Ciao...potrei avere pure io il libro di Barbara ? Grazie mille!
    Costycla2009@mail.ru

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima